PERCHE E STATO TOLTO UN POST..

Andare in basso

PERCHE E STATO TOLTO UN POST.. Empty PERCHE E STATO TOLTO UN POST..

Messaggio Da nonnolaio il Gio 14 Lug 2011 - 21:55

HAI FATTO SPARIRE IL POS, DOVE CHIEDEVO COSA PENSANO DI TE E DEI TUOI METODI,E VINCITE ,SE SPENDI PER VINCERE, HO SE SPENDI PER PERDERE ,AHI CERCATO DI FAR, PASSARE DUE AMBI DIVERSI PER QUASAI UNA QUATERNA E ADESSO AHI TOLTO IL POST ,HO CONTATO LE VARIE PERSONE CHE CREDENO NELLE TUE PREVISIONI( IERI SERA DALLLA 27 ALLA 30 PAG )(40, SU 4000 E PIU'ISCRITTI A QUESTO FORUM ) ANNO PARTECIPATO NELLA MIA RICHIESTA.
(HA UN ALTRA COSA IMPORANTISSIMA )UNA META DELLE PERSONE CHE ANNO SCRITTO, SONO TUTTE PERSONE ISCRITTE, DA POCO E CON POCHI MESAGGI, MENTRE QUELLE CHE ANNO FATTO CRESCERE QUESTO FORUM.....PER IL MOMENTO NON SONO RIUSCITO A LEGGERE NIENTE DI LORO!!! (ANCHE PERCHE NON TROVO PIU IL POST)IO PERSONALEMENTE NON HO MAI SEGUITO NULLA DELLE TUE PREV. HO TRANNE CHE SBIRCIARE, DI CHE PASTA SONO I TUOI METODI (DIFFICILISSIMI E IPEGNATIVI)SOLO PER CHI VERAMENTE HA TEMPO PER SEGUIRLI!!

TU SEI MOLTO BRAVO SE VUOI, PERO SENZA,(COME SCRIVEVI TU, DI ESSERE IL SUPERMENNNN.DEL LOTTO ) FARE VINCERE CON POCO, E NON CON TANTE RUOTE, E NUMERI .

P.S RIPONDO ANCHE ALLE VARIE PERSONE CHE NON MI CONOSCONO

IO IL LOTTO LO FACCIO CON PASSIONE, E VINCO SPESSO CON UN EURO, PER AMBO E HA RUOTA FISSA, (10, 20 HA ESTRAZZIONE )PER PRENDERE 235 NON CERCO TERNI QUATERNE CINQUINE .ANCHE SE QUALCUNO DI VOI HA SCRITTO CHE SONO INVIDIOSO ,IO PERSONALMENTE HO REGALATO A TANTE PERSONE AMBI VINCENTI E IN POCHE ESTRAZZIONI A TUTTI I MIEI AMICI/E QUI DOVE VIVO, E SE AVETE VOGLIA ANDATE A VISIONARE IL MIO BLOG ANCHE NELLA SECONDA PAGINA (VINCITE DI NONNOLAIO )E COSI CAPIRETE CHE IO NON SONO PER NULLA INVIDIOSO DI NESSUNO PERCHE AMBI,TERNI QUATERNE E UNA CINQUINA )
FLAVIO NONNOLAIO, LI HA SCRITTI QUI PRIMA DI ESERE USCITI (COMPRESE PREV. METODI MASI)

IO HO UN DIFETTO ,MI PIACCIONO LE PERSONE POSATE E NON MEGALOMANI...

SALUTI HA TUTTI, DA FLAVIO (NONNOLAIO

nonnolaio
nonnolaio
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1514
Scrivo da : Prov di pordenone
Il mio vero nome : Flavio

Torna in alto Andare in basso

PERCHE E STATO TOLTO UN POST.. Empty Re: PERCHE E STATO TOLTO UN POST..

Messaggio Da Bacco il Gio 14 Lug 2011 - 22:26

Ciao nonnolaio:

1 il topclub non è il posto adatto per scrivere certe cose
2 se ti riferisci al commento "critica" nei confronti di giuseppe, quello è rimasto al suo posto, come puoi vedere: http://www.ilcomplottoforum.com/t9487p375-lottolottoritardatari-senza-segreti-dopo-palermo-a-colpo-18-8-napoli#421095 nessuno ha cancellato nulla, quindi prima di RI-attaccare nuovamente giuseppe, potevi controllare meglio!
3 le critiche sono ben accette, ma gli attacchi alla persona no! è il tuo fa parte della seconda categoria a mio modo di vedere
4 se gli utenti con più punti non hanno risposto è perché hanno capito che non ne valeva la pena, oppure giustamente se ne sono fregati altamente, con tutti i problemi che abbiamo, dimmi tu se uno si va a preoccupare di battibeccare inutilmente!

Buona serata!
Bacco
Bacco
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 9106

Messaggio Da spitty il Gio 14 Lug 2011 - 22:42

Le critiche devono essere costruttive e non distruttive

spitty
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1176

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Ven 15 Lug 2011 - 1:07

Ho altre cose più importanti da fare.....non mangio più torte...ho paura di ingrassare....
Chiudo il topic perchè mi sembra ridicolo!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Messaggio Da Fabrizio La Ferla il Ven 15 Lug 2011 - 11:10

Ho spostato questo post - aperto da Nonnolaio nel TopClub - per rendere pubblico a tutti quello che qui dentro non tollero.

Accettiamo pure una grammatica sgrammaticata ma non di certo l'ineducazione. Di cui questo post è imbevuto.

Qui amiamo ogni forma di espressione e incentiviamo le diversità delle proposte e di qualsiasi forma, lasciando agli utenti il potere di decidere. E di criticarci anche, in un'ottica costruttiva.

X NONNOLAIO
Questo è il secondo richiamo e ti viene decurtata la seconda tacca.
Come da regolamento sotto il 75% della barra di rispetto di perde la possibilità di avere il blog personale, che quindi ti verrà disattivato già nelle prossime ore.

Amministratore
fabrizio.laferla[@]gmail.com
Amministratorefabrizio.laferla[@]gmail.com

Numero di messaggi : 6950
Scrivo da : Milano

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Ven 15 Lug 2011 - 12:13

Sinceramente non ho ancora capito questo accanimento contro la mia persona, comunque per quanto mi riguarda io ho capito tutto , ho evitato ed evito le discussioni , ho anche chiuso i post nei quali alcuni utenti mi difendevano, proprio per non alimentare il fuoco e far scoppiare l'incendio. Però ,dopo aver letto il tutto con totale indifferenza (non sono queste le critiche che leggo con attenzione) volevo soltanto portare all luce un qualcosa di strano:

Il primo attacco dell'egregio signore l'ho ricevuto il 26 luglio 2010, ovvero, pochi giorni dopo l'apertura del mio blog personale ,se vi ricordate bene, il primo ad avere un blog sono stato io, poi Fabrizio, giustamente per mantenere la parità tra i Complottisti, ha esteso a qualsiasi utente, con dei terminati requisiti ,l'opportunità di possedere un blog personale!

Mi suona strano il fatto che l'egregio signore torna a riesibirsi in una sua tipica e inconfondibile performance , quasi dopo un anno, ovvero pochi giorni dopo la mia entrata (avendo superato la sfida 1dinoi) su Superlotto news......che coincidenza.....

Comunque mi scuso con gli utenti per avervi fatto vedere una parte negativa, anzi , scusate ,la parte più orrenda della società, della quale i forum rappresentano un piccolo spaccato,come ben sapete, purtroppo le persone ,invece di curare il loro modo di porgersi, non avendo forse cosa fare, cercano sempre di infilitrarsi nelle faccende altrui motivati dalla loro banale idea di distruggere il soggetto criticato......ma forse l'egregio signore non ha capito di sprecare inultilmente tanto tempo prezioso, si faccia convinto , una buona volta, che con le sue critiche non sta ledendo la mia persona ma sta distruggendo se stesso!

Ultima modifica di Giuseppe Chiaramida il Ven 15 Lug 2011 - 12:28, modificato 1 volta
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da andy/// il Ven 15 Lug 2011 - 12:22

Caro Giuse , vai avanti per la tua strada , la invidia non porta niente di buono , tu debi essere tranquilo con te stesso e godere al massimo tutti i sucessi che fino adesso con la tua bravura hai ottenuto :sun2:
andy///
andy///
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 826
Scrivo da : milano

Messaggio Da .:Sally:. il Ven 15 Lug 2011 - 14:01

La pazienza è la più eroica delle virtù giusto perché non ha nessuna apparenza d’eroico. :twisted: ....
.:Sally:.
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da rosy pattano il Ven 15 Lug 2011 - 14:07

sinceramente me lo sono chiesta anch'io e l'ho chiesto anche a nonnolaio, perchè questo accanimento contro lottino?????????
cmq io ho visto l'operato di nonnolaio, e le sue vincite fatte, ma con questo comportamento si penalizza da solo , e me ne dispiace...
non serve essere in competizione, ma lavorare in team tutti insieme...

spero solo che si ravveda...

buona giornata.

Ultima modifica di rosy pattano il Ven 15 Lug 2011 - 14:09, modificato 1 volta
rosy pattano
rosy pattano
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4830
Scrivo da : parabiago (mi)
Il mio vero nome : rosy

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da gianma54 il Ven 15 Lug 2011 - 14:28

PERCHE E STATO TOLTO UN POST.. 729146 sara il caldo?certi studi in USA dimostrano che quando sale l'affa sale anche l'aggressivita!!! PERCHE E STATO TOLTO UN POST.. 830312 speriamo in una bella pioggia rinfrescante PERCHE E STATO TOLTO UN POST.. 6035
gianma54
gianma54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4262
Scrivo da : UMBRIA
Il mio vero nome : ANNE-MARIE

Messaggio Da coccodè il Ven 15 Lug 2011 - 14:56

..non penso sia invidia dai e di cosa poi ..forse Nonnolaio non si è sentito 'celebrato' ed 'acclamato' a sufficienza per le sue vincite ..

coccodè
coccodè

Numero di messaggi : 885

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Ven 15 Lug 2011 - 15:41

Ragazzi io continuo per la mia strada , non ho attaccato nessuno ma sono stato attaccato...chi ha sdegno per ciò che propongo non è obbligato a seguirmi...l'egregio signore ha questa idea, bene, può anche pubblicarla nei giornali, può inviarla ai telegiornali, può appenderla nei manifesti....a me del suo pensiero poco interessa....quindi lo lascio nel suo mondo!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da lotto_amico il Ven 15 Lug 2011 - 16:18

Non amo le discussioni nè tantomeno attacchi gratuiti..

Qui hò trovato persone in gamba, io che vengo da una scuola di pensiero molto personale sul lotto qui hò imparato qualcosa di nuovo e molto dai giovani e Giuseppe è uno di essi ha un suo modo di presentare le previsioni mà non puo' essere attaccato solo x questo... Qui siamo tutti adulti e vaccinati e sè non posso permettermi di seguire una giocata o un modo di giocare di certo non posso inveire contro una persona.....

Rgazzi/e e voi tutti del forum una sola parola dovrebbe circolare nel forum " COLLABORAZIONE" e null'altro...

Chi studia i n° e fà ricerche o crea nuove alternative x intaccare il banco non dico che dovrebbe essere osannato mà avere un pizzico di attenzione in più lo meritiamo tutti no..!!! avere persone anche una sola che approva e apprezza il tuo lavoro deve essere da stimolo a fare sempre meglio..

Io mi auguro che tutto si risolva in positivo abbiamo bisogno di nonnolaio e delle sue prev ristrette mà abbiamo bisogno di tutti e in special modo anche di persone giovani che portano idee nuove...

SIAMO COSTRUTTIVI E NON PICCONATORI
lotto_amico
lotto_amico
Previsionista del Complotto

Numero di messaggi : 11920

Messaggio Da federik il Ven 15 Lug 2011 - 17:13

Giuseppe e vero ? tu ? sei stato attaccato!!!! tu no ai detto niente de la quaterna , lo sai stavo scrivendo un tapiro ,però dopo ho detto non vale la pena ho canccellato e ti dico che la gelosia e la invidia io non la vedo in te..? bravo vai avanti cosi ,bravo- bravo -bravo - il silenzio fa bollire il sangue tanto che ala fine diventa tega !! ( cosi se dice dalla mia parte )

GIUSEPPE COSA GIOCHEREMMO PER SABATO?? ALLEGRIA :) ALLEGRIA E BRAVO IL MIO GIUSEPPE .. :cheers: :cheers: :cheers: :star: :star: :star: :star: :star: TU SEI UN 5 STELLA MI DISPIACE MA E COSI :)
federik
federik
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1237
Il mio vero nome : federika

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: