Il Complotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO....

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Empty BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO....

Messaggio Da .:Sally:. il Gio 2 Set 2010 - 0:04

.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Torna in alto Andare in basso

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Empty Re: BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO....

Messaggio Da .:Sally:. il Gio 2 Set 2010 - 0:07

Questa è l'opportunita' che aspettavo per dirti finalmente due cosine....
Non è un un'opinione è una lettera, ma forse più che una lettera è una vera e propria dichiarazione d'affetto, che nasce spontanea dal mio cuore e che spero possa farti capire quanto tu sia importante per me.
Ricordo come fosse ieri, quando sono arrivata in complotto,sei stato una delle prime persone che ho cominciato ad importunare....non mi sapevo muovere bene ancora all'interno del forum,e non capivo tante cose....tu ti sei sempre comportato con gentilezza e una grande educazione,,,sai che credevo fossi un ragazzo?ahahha...va bhe'...non commento.....ora mi hai confessato che ti stavo pure antipatica...e bravo il mio fratellone....sai che questo lo pagherai a vita,vero ? poi ci siamo conosciuti telefonicamente insieme alla tua G, che oggi è la persona alla quale tengo di piu'....tu sei in secondo piano...ahahahha...mi avete fatto entrare nella vostra famiglia come una di casa,oggi sono la "zia" dei pupi tuoi e delle tue nipoti..abbiamo aspettato tanto, ma alla fine ci siamo visti.....l'esperienza piu' bella della mia vita....e lo dico con orgoglio....mi avete trattato come una sorella,e questo mi ha fatto maggiormente capire quanto affetto provate per me....grazie....sei diventato il mio fratellone.....quello che mi difende ,mi consiglia,mi aiuta e mi strappa anche i sorrisi quando sono a terra...oggi è il tuo compleanno, e io volevo veramente farti capire quanto sei diventato importante per me.Sono veramente legata a te e ai tuoi cari da un filo invisibile ma indistruttibile che si chiama affetto....vorrei di cuore augurarti tutto il bene del mondo...perchè sei veramente una persona speciale alla quale tengo tantissimo....

♥ sono felice quando ridiamo come dei pazzi, diciamo delle cretinate e parliamo con un gergo tutto nostro, sconosciuto agli altri… Con nessuno mi diverto come con te!!;

♥ sono felice quando capisco il tuo sincero interesse per ciò che ti racconto, e talvolta la preoccupazione che si prova solo per le persone a cui si tiene davvero tanto;
♥ sono felice e orgogliosa quando sento fare complimenti su di te, di qualsiasi tipo, perché è esattamente come se li facessero a me…!;
♥ sono felice quando vedo come state bene tu e G, e quanto vi amate
♥ sono felice quando vado a dormire ogni sera ,sempre dopo esserci scambiati a nostro modo "la buonanotte";o quando mi sveglio al mattino e siete tra i primi pensieri,e subito vi auguro il buongiorno...
buon compleanno fratellone...tanti ma tanti auguri...
Sai che mentre scrivo queste frasi mi si inumidiscono gli occhi?… No, ad essere sincera ho proprio due lacrimoni belli grossi che mi scorrono lungo le guance…! Già, mi sono commossa: mi capita sempre, quando penso all'immensa fortuna che ho avuto ad essere tua "sorella", e ringrazio il Signore per questo meraviglioso dono… che siete stati tu e G... Mi commuovo perché il bene che vi voglio stupisce persino me stessa

GRAZIE per le emozioni che mi regali, fratellone mio... GRAZIE per l'affetto che mi dimostri, con i gesti e con le parole, e che mi fa sentire la persona più fortunata sulla faccia della Terra…
Dirti grazie forse, è ancora troppo poco.AUGURI SALVO.....
...BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Salvo...BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Auguri9999

Ultima modifica di .:Sally:. il Gio 2 Set 2010 - 0:23, modificato 1 volta
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Empty Re: BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO....

Messaggio Da .:Sally:. il Gio 2 Set 2010 - 0:12

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 583625286_1028825....BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Auguri90%20(10) FRATELLONE...
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da monica72 il Gio 2 Set 2010 - 0:30

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Edfe7670e9e9f8ad7c4637a848e3f6695e0a1d11da39a3ee5e6b4b0d3255bfef95601890afd80709da39a3ee5e6b4b0d3255bfef95601890afd80709053946ec9a0364f1f58336b03769409e

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... ImagegBUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Imageg

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 661816347_1219760

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 1546944f8b3ulyr2y
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Sse2ehwm

Carissimo Salvo, un amico speciale e importante come te meriterebbe di essere festeggiato tutti i giorni.
Ormai è tanto che ci conosciamo e tra di noi non ci sono mai state incomprensioni.
Dirti grazie è poco, quello che vorrei sarebbe poterti abbracciare e dirti GRAZIE, grazie per l’amicizia sincera e disinteressata, grazie per l’affetto vero che hai sempre dimostrato nei miei confronti, grazie per la tua sensibilità, grazie per la tua gentilezza, tutte qualità molto rare che ti ha sempre contraddistinto e ti ha reso un grandissimo signore, come ti ho sempre considerato, sei il grande Amico con la A maiuscola che ognuno di noi vorrebbe trovare nella vita, sei una persona talmente unica e quello che voglio augurarti in questo giorno speciale è che la vita ti riservi tutto ciò che c'è di più bello al mondo, che tu possa avere sempre il meglio perchè te lo meriti.
Tantissimi auguri di cuore Salvo, amico mio carissimo, per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni speranza che ti scalderà il cuore, passa un bellissimo giorno e come questo anche gli altri a seguire, ti voglio un mondo di bene, tantissimi baci e abbracci. Buon Compleanno. Monica.

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 15kbkijpgBUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 15kbkijpgBUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 15kbkijpgBUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 15kbkijpgBUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 15kbkijpgBUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 15kbkijpgBUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 15kbkijpgBUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 15kbkijpg
monica72
monica72
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 17989
Scrivo da : Teramo
Il mio vero nome : monica

Messaggio Da Ospite il Gio 2 Set 2010 - 0:34

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 2211
..BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 43gjyj10

In questa giornata cosi….importante
Il mio pensiero è rivolto a te…
Amico mio di mille parole
Amico delle giocose risate
Amico delle giuste osservazioni
Amico dei buoni consigli.
Quel volto “tanto”allegro,
il tuo gioioso volto che da tanta sicurezza,
Vorrei poterti regalare qualcosa di speciale
Vorrei riempirti di felicità vera non quella apparente
Ma l’unica cosa che ti posso donare…
tutto il mio bene ...auguriiiiiii anche da saby..

.
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 1510
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Uovo_d10
Soffia....soffia...e non lamentarti..volevo fare la torta ,ma non mi è riuscita..
UN MAZZO DI FIORI??BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Buon-c10
QUESTI HO TROVATO HAHAHA...AUGURIIIIIIIIII CARISSIMO..BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 5010BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... (050905170829)torta
X FARMI PERDONARE SULLA TORTA ,NON HO BADATO A SPESE..

Ospite
Ospite

Messaggio Da .:Sally:. il Gio 2 Set 2010 - 0:35

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 607518394_1370579.... E CHE AZZ::::CE DEVO METTE UN BEL FIGO.....SE TE SPOGLI TU.....ME FAI SCAPPA' TUTTI.....IHIHIHIH....ANTIPATICA IO::::MAVAxxxxxxxxBUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Au23BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Au22 TURIDDU...ahahhahahaahhaah
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da mariagrazia il Gio 2 Set 2010 - 0:42

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 40299g10 FORTUNATO!!!
mariagrazia
mariagrazia
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 6095
Scrivo da : Catania
Il mio vero nome : mariagrazia

Messaggio Da monica72 il Gio 2 Set 2010 - 0:44

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 0pjtxszl
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... O6g6e1p69w4
Torta di Buon Compleanno!

- felicità: 1 kg abbondante;
- amore: 2 kg colmi;
- amicizia: 1 kg e più;
- fortuna: 8 dosi esagerate;
- ottimismo: a piene mani;
- fiducia: quanta ne serve;
- entusiasmo: 3 cucchiate piene;
- ironiia: 3 pizzichi.

Amalgamare tutti gli ingredienti fino a ottenere l'impasto ideale, decorare con sogni montati a neve, quindi suddividere in 365 parti e gustare giorno per giorno!

AUGURI, AUGURI, AUGURI, FELICISSIMO COMPLEANNO SALVO, CHE OGNI GIORNO SIA PIACEVOLE COME OGGI. UN ABBRACCIO GRANDE. TVTTB.

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Champagne
monica72
monica72
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da .:Sally:. il Gio 2 Set 2010 - 0:45

AZZ.....AZZ...AZZ.. GIU' LE MANI DAL MIO FRATELLONE....VE SPENNO TUTTE...te conviene dormi' fortuna'...o te meno se ti presentiBUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 631609121_245718
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da anna j il Gio 2 Set 2010 - 1:00

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 1455124tww83ijt6x

Quanto di più bello e di più sincero c'era da dire, è stato già detto.......
quanto sei importante per l'amicizia che doni, già è stato scritto......
quello che di più potri dirti, lo conosci già....
tantissimi auguri Salvo
100 di questi giorni...1000 baci...10.000 auguri

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 529624dgtzmz33zz
anna j
anna j
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 18765
Scrivo da : casa
Il mio vero nome : anna

Messaggio Da Ospite il Gio 2 Set 2010 - 1:01

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Cdbye8p3u9g
settebellè,fai un bel bagno rilassante!!occhio agli scivoloni...hihihi e goditi la tua festa auguriiiiiii.

Ospite
Ospite

Messaggio Da anna j il Gio 2 Set 2010 - 1:03

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 257724qzzhy39no4
anna j
anna j
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 18765
Scrivo da : casa
Il mio vero nome : anna

Messaggio Da .:Sally:. il Gio 2 Set 2010 - 1:05

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 521673539_1369638..ragazze ...in posa che vi faccio una foto ricordo....gra hai ragione ...nun so se sono 62 o 72 gli anni che compie....è piu' vanitoso di una signorina....non la vuole dire l'eta'.....ihiihhihih.....BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Tantiauguri2hi3BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Images?q=tbn:ANd9GcTgnetPvQVlZtBEgrvsLM-vskn-iykiu1TcZCCqc1Jkx-oc6eQ&t=1&usg=__SGVOKfqryeHHx6qzDQSZx0Mt2I4=
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da Ospite il Gio 2 Set 2010 - 1:10

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Stappalospumantexa1BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Prive_10BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 5056748207dcd306
sallyyyyyyyyyyy c'è da aprire lo spumante!pronta?AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ospite
Ospite

Messaggio Da .:Sally:. il Gio 2 Set 2010 - 1:17

e che azz...orchidea...mi hai preso in testa...sta piu' attenta...intanto me ne vado a letto ....si chiude ..scio'...a festa ripiglia domani col festeggiato...BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Auguri9nu5BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Salvo03
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da Ospite il Gio 2 Set 2010 - 1:19

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Colazione-galli
TI LASCIO LA COLAZIONE....GODITI LA GIORNATA..AUGURI...TI VOGLIO BENE...CIAO A PIù TARDI..

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 2 Set 2010 - 1:21

NOTTE SALLY A DOMANI....SOGNI D'ORO SALVO G...

Ospite
Ospite

Messaggio Da monica72 il Gio 2 Set 2010 - 1:35

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Glitteryourway-294e3a40
BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Zzrdve8dBUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Zzrdve8dBUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Zzrdve8dBUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Zzrdve8dBUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Zzrdve8dBUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Zzrdve8d

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... B9zortp0

Fai sogni meravigliosi Salvo, riprendiamo domani con la festa!
monica72
monica72
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Gio 2 Set 2010 - 1:45

BUON COMPLEANNO CARO FORTUNATO

MILIONI DI AUGURI E SERENITA' CARO FORTUNATO DAL TUO AMICO GIUSEPPE
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Messaggio Da Ospite il Gio 2 Set 2010 - 7:54

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Auguri90%20(12)

carissimo fortunato per uno splendido....

BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Buon_compleanno

Ospite
Ospite

Messaggio Da tinatina il Gio 2 Set 2010 - 8:24

Tanti Auguri BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Icon_sunny da tinatina
tinatina
tinatina
Superfanatico del Complotto
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 576
Scrivo da : Sardegna

Messaggio Da .:Sally:. il Gio 2 Set 2010 - 8:39

TANTI AUGURUCCI A SALVUCCIIOOOO
TANTI AUGURUCCIII A SALVUUUUCCIOOOO
TANTI AUGUUURRIIIII A SALVUCCIIIINOOOOOOOOOO
TANTI AUGURUCCCIIIII AAAAA TEEEEE......

PERCHE è UN BRAVO RAGAZZO.... PERCHè è UN BRAVO RAGAZZO..... PERCHè è UN BRAVO RAGAAAAAAZZZOOOOOO... nessuno lo puo' negarBUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 572998585_350345
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da lavolpeallegretta il Gio 2 Set 2010 - 8:41

OGGI TI TOCCA EH EH...... QUANTI NE FAI? PER ME I SAGGI NON HANNO ETA'.....O MEGLIO FORSE 100???? EH EH--- DI CERTO SEI DAVVERO SPECIALE...CI SEI SEMPRE......COME SI FA A NON VOLERTI BENE???

AUGURIIIIIIIIIIIII BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 636408 BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 636408 BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... 636408 BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Herz BUON COMPLEANNO AD UN AMICO SPECIALE......FORTUNATO.... Herz
lavolpeallegretta
lavolpeallegretta
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4033
Scrivo da : Pescara
Il mio vero nome : Paola

Messaggio Da VOLPE il Gio 2 Set 2010 - 9:27

:bday: :bday: TANTISSIMI AUGURI :bday: :bday:
VOLPE
VOLPE
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 3482
Scrivo da : Legnano
Il mio vero nome : Bruno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente