POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 Empty AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ

Messaggio Da .:Sally:. il Mar 20 Lug 2010 - 0:00

Promemoria primo messaggio :

AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 AniGifAD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 AniGifAD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 AniGifDedicato alla mia grande amica annaj,alla nostra amicizia,piu' forte di qualunque cosa,oggi è il giorno del tuo compleanno e avrei voluto veramente esserti vicina......anche se la distanza me lo vieta, io ci sono,ci sono sempre stata per te......e tu lo sai.Nella nostra vita ci sono giorni memorabili,giorni cosi' importanti che meritano di essere scritti nel libro della nostra vita.....uno di questi giorni ,per me è stato quando per la prima volta ci siamo sentite ,e, attraverso un filo abbiamo percepito un feeling che col tempo ci ha legate sempre piu',portandoci a provare il grande affetto che ci lega oggi....è quasi un anno che ci azzuffiamo,ridiamo ,passiamo tempo a parlare delle nostre vite ,e fra lacrime e risate a crepapelle ci rendiamo conto di quanto è forte e pulito questo affetto che proviamo....sei una gran testa dura,casinista e svitata......non nego che non ci siamo risparmiate nulla ,anche i colpi bassi.....ma sempre con un filo conduttore che ci univa....la nostra amicizia ......tante persone cercano di trovare qualcosa come quello che ci lega,ma non possono comprendere la profondita' del nostro legame..la vita ci ha regalato una grande opportunita',quella di conoscerci ,noi abbiamo fatto il resto,continuando giorno per giorno a coltivare e far crescere la nostra amicizia........Auguri tesoro,auguri di cuore.....che la vita ti porti ad avere quello che veramente desideri,,,,,e che ti faccia sentire .al di la' dei nostri continui azzuffamenti (la colpa è sempre tua....ahhahahah) che la tua amica (che sono io...preciso....che è meglio) non si è mai allontanata da te......e che azz (licenza poetica) forse non ti è mai stata piu' vicina come in questo momento......ti abbraccio (anche se forse ci starebbe meglio qualche cazzottone) e ....fine sermone....via ai festeggiamenti.....vecchia gallina..... AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 IndexAD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 Felizcumpleanosxp6
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Torna in alto Andare in basso

AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 Empty Re: AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ

Messaggio Da carmine11 il Mar 20 Lug 2010 - 21:21

[img]AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 Auguri10[/img]

carmine11
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 790

AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 Empty Re: AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ

Messaggio Da carmine11 il Mar 20 Lug 2010 - 21:26

[img]AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 Buoncompleannov Uploaded with ImageShack.us[/img]

In ritardo ma con tanto,tantissimo affetto.......alla mia piu' cara amica.
carmine11
carmine11

Scrivo da : Pozzuoli(NA)
Il mio vero nome : Antonio

Messaggio Da carmine11 il Mar 20 Lug 2010 - 21:40

AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 Pulcicartolinaauguridib
carmine11
carmine11

Scrivo da : Pozzuoli(NA)
Il mio vero nome : Antonio

Messaggio Da Vincent il Mar 20 Lug 2010 - 21:47

AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 01

Anche da parte mia ti giungano i più sinceri AUGURI di BUON COMPLEANNO.

Vincent
Vincent
Vincent
Previsionista del Complotto

Numero di messaggi : 4914
Scrivo da : Sicilia
Il mio vero nome : Vincenzo

Messaggio Da .:Sally:. il Mar 20 Lug 2010 - 22:16

AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 Angel-desi-glitters-114.......hai percepito il nostro affetto e la nostra vicinanza in questo giorno speciale per te..ma sai che anche nei giorni avvenire sara' cosi'..... annaj...il mio regalo è un augurio al quale tengo molto,e cioe', che il tuo sorriso non si spenga mai .regalando, a chi ti sta intorno, l'essenza della tua anima ...dormi serena adesso ,sai quante belle cose ti aspettano e necessitano tu li porti a compimento......ti abbraccio....
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da Carmen67 il Mar 20 Lug 2010 - 23:27

AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 Compleanno9

SONO IN RITARDO LO SO ,E' QUASI IMPERDONABILE.....
UN MONDO DI AUGURI IN QUESTO GIORNO COSI' SPECIALE, CHE OGNI TUO SOGNO POSSA DIVENTARE REALTA'
BUON COMPLEANNO ANNA.......

Carmen67
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 205
Il mio vero nome : carmela

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da anna j il Mer 21 Lug 2010 - 0:26

.:Sally:. ha scritto:AD UN AMICA SPECIALE BUON COMPLEANNO ANNAJ - Pagina 5 Angel-desi-glitters-114.......hai percepito il nostro affetto e la nostra vicinanza in questo giorno speciale per te..ma sai che anche nei giorni avvenire sara' cosi'..... annaj...il mio regalo è un augurio al quale tengo molto,e cioe', che il tuo sorriso non si spenga mai .regalando, a chi ti sta intorno, l'essenza della tua anima ...dormi serena adesso ,sai quante belle cose ti aspettano e necessitano tu li porti a compimento......ti abbraccio....

Èvero Sally ho percepito, un grande affetto nei miei confronti,è tanto che sono
con voi, ma una pagina tutta mia non l’avevo mai avuta. Io
ringrazio te per averla aperta questa pagina, ti ringrazio per le emozioni che
in essa ho ricevuto. La guardavo sorpresa con gli occhi innocenti di un
bambino, che guarda e sogna un giocattolo dietro una vetrina di un grande
magazzino.. consapevole di desiderare una cosa più grande di lui, e che
avendolo inaspettatamente quel regalo tra le mani, si chiede
sorpreso……possibile che è per me???? Ma
ben oltre all’emozione, ho ricevuto un regalo grandissimo, da parte tua e di
Grà, sono emozioni che sconfinano al di là di ogni parola, non chiedermi cos’è
mi sono imposta di contare fino a dieci….1-2-3-4-5-6-7-8-9-10
e il gioco è fatto, il pensiero ha abortito senza creare danni.Grazie
Sally grazie Grà per lo meno non mi sono
scottata inutilmente.

vi voglio bene e sono certa che voi lo sapete, sbagliato o giusto che sia, ho
fatto quello che la mia indole mi dettava al momento, per non vedere infranta
un’amicizia che avrebbe fatto soffrire tutti.C’è
una cosa o un regalo che avrei sperato in questa giornata da parte di un’altra
persona, purtroppo non c’è stato, peccato non tutte le ciambelle riescono col
buco….. Avrei voluto che l’amic………..
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 PENSIERO ABORTITO
senza danni. è un bel gioco questo in fondo siamo in un
forum di lotto e non c’nulla di meglio che ci contraddistingue….. i numeri

Grazie.....
a tutti di vero cuore
anna j
anna j
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 18765
Scrivo da : casa
Il mio vero nome : anna

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da anna j il Mer 21 Lug 2010 - 0:54

Grà ha scritto:Grazie a te Anna x essere rimasta con noi. :heart:
Ci hai regalato l'opportunità di poter pensare a qualcosa che potesse renderti felice e farti tornare bambina.
Grazie xchè tutto quello che scrivi io lo percepisco fino in fondo.
Penso di aver capito a chi ti riferivi anche se quel pensiero l'hai cancellato,hai+volte citato il suo nome :!: :bye2:
tvttttb. :queen:

quante volte ti ho detto Grà che non devi pensare???
Il pensare divide, il sentire unisce,
dunque ascolta solo la voce del tuo cuore e fanne tesoro, io mi sono rovinata la vita a furia di pensare, non commettere lo stesso errore.
non mi riferivo a nessuno in particolare, e non credo di aver citato un nome
il mio riferimento e la mia gioia è l'amicizia che trionfa

anna j
anna j
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 18765
Scrivo da : casa
Il mio vero nome : anna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi di questa sezione del forum: