La formula segreta per battere i centenari (E. Masi)

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Andare in basso

La formula segreta per battere i centenari (E. Masi) Empty La formula segreta per battere i centenari (E. Masi)

Messaggio Da Fabrizio La Ferla il Lun 12 Lug 2010 - 18:53

PREVISIONE IN CORSO COL 9 A TORINO
http://www.ilcomplottoforum.com/elisabetta-masi-official-fanclub-f14/la-formula-segreta-per-battere-i-centenari-e-masi-t5310-165.htm#227132

"La formula segreta per battere i centenari"
in edicola dalla seconda metà di luglio 2010

La formula segreta per battere i centenari (E. Masi) Dmagos10
ANTEPRIMA ESCLUSIVA DEL FAN CLUB DELLA SIGNORA IN ROSSO!

Poteva la nostra Signora in rosso lasciarci ad un’estate di repliche già viste e riviste? Ovviamente no! Quella è la Signora in giallo! E quindi di sorpresa rispetto al consueto numero dei Diari Mese dopo la metà di luglio arriverà nelle migliori edicole un’edizione deluxe del metodo che ha catalizzato l’attenzione di tutti noi fan appassionati “Ecco come vincere con i centenari”. Che cosa rende unica questa pubblicazione? Nella parte introduttiva troverete innanzi tutto i concetti ciclometrici (cadenze, figure positive/negative, diametrali) utili per il metodo soprattutto ai neofiti che non conoscono ancora bene i concetti base del Lotto. Quindi seguiranno i successi più eclatanti del metodo guidati dalle spiegazioni “in rosso” e dai relativi grafici. E finalmente e per la prima volta in esclusiva Elisabetta Masi svelerà LA FORMULA SEGRETA per battere i centenari grazie alle nuove scoperte del metodo già edito che adesso viene notevolmente migliorato grazie ai nuovi accorgimenti che ci permettono di identificare gli ambi e terni secchi migliori, selezionandoli ulteriormente dalla cerchia ristretta di quelli precedentemente evidenziati. Ovviamente non mancherà la solita impronta del Fan Club, perché la Signora correggerà gli errori più comuni commessi dai suoi fan!

INTRODUZIONE
Ci sono delle tradizioni nel Gioco del Lotto che non mutano mai. Ad esempio quella dei centenari, croce e delizia di (quasi) tutti i giocatori, di cui scoprirete tutte le dimensioni in questo numero speciale de I Diari Mese. Il gioco dei ritardi non è di per sé cosa semplice da trattare, da un lato perché il numero “incriminato” spesso sfugge a qualsiasi legge statistica e genera una rincorsa da cardiopalma, dall’altro perché nelle mente di molti giocatori è radicata l’idea – oltretutto errata – che un alto ritardo sia indice di imminente sortita. Il rischio finanziario e clinico è evidente ed il sistema Lotto non è di certo aiutato dalla massa incresciosa di finti esperti che senza criterio alcuno consigliano di rincorrere a tutti i costi il ritardatario di turno. Ci vuole ordine, rigore, ma soprattutto coscienza nel trattare un argomento così delicato nel giusto modo. In questo prezioso fascicolo troverete delle dritte interessantissime non per vincere con sicurezza (cosa matematicamente impossibile) quanto piuttosto per giocare in modo sereno e soprattutto oculato i centenari con una cerchia ristretta di ambi e terni. Come sempre la nostra beniamina si conferma attenta osservatrice dei movimenti dei numeri, subito pronta ad adeguarne e sintetizzarne i contenuti in nuovi ed entusiasmanti approcci di Lottometrica. La logica è semplice: il diametrale in figura (distanza 45) del numero centenario tende ad essere una spia dello stesso e gli altri estratti che lo accompagnano verranno utilizzati per ricavare gli abbinamenti per formare gli ambi secchi e le terzine. Ovviamente per facilitare l’applicazione, l’inafferrabile Elisabetta Masi ha pensato bene di esporre i concetti ciclometrici che vi permetteranno di destreggiarvi liberamente e senza timori nel gioco. I numerosi esempi pratici esposti serviranno poi per guidarvi nell’osservazione e per ridurre al minimo ogni possibile dubbio, grazie anche alle note “in rosso” che chiariranno le perplessità pratiche emerse direttamente nell’ Elisabetta Masi Fan Club (EMFC). Leggete con scrupolo e dedizione le pagine che seguiranno, non siate superficiali e frettolosi: i risultati vedrete non mancheranno se metterete un minimo di impegno alle vostre ricerche. Per lavorare con questo metodo ci serviremo unicamente della griglia con gli ultimi mesi di estrazioni che troverete al solito sia su SuperLotto sia su I Diari Mese della Signora in Rosso. Grazie alla natura di questo metodo non dovrete neanche ricercare eventuali esiti anticipati. E se saprete poi anche utilizzare estrazione dopo estrazione l’ingrediente segreto che la Signora in Rosso vi ha esplicitamente svelato, raggiungerete sicuramente le vette più ambite.
Fabrizio La Ferla
Presidente dell’Elisabetta Masi Fan Club (EMFC)
File allegati
La formula segreta per battere i centenari (E. Masi) Attachment
DM FanClub.pdf Battere i centenari 1° estratto (pagine fan club)Non hai il permesso di scaricare i file.(4.8 MB) Scaricato 516 volte
La formula segreta per battere i centenari (E. Masi) Attachment
Battere i centenari 2° estratto Vocabolario.pdf Battere i centenari 2° estratto (pagine lezioni di lotto)Non hai il permesso di scaricare i file.(1.8 MB) Scaricato 376 volte

Ultima modifica di Fabrizio La Ferla il Lun 8 Ott 2012 - 18:15, modificato 5 volte
Fabrizio La Ferla
Fabrizio La Ferla
Amministratore
fabrizio.laferla[@]gmail.com
Amministratorefabrizio.laferla[@]gmail.com

Numero di messaggi : 6950
Scrivo da : Milano

Torna in alto Andare in basso

La formula segreta per battere i centenari (E. Masi) Empty Re: La formula segreta per battere i centenari (E. Masi)

Messaggio Da Paolo Carta il Lun 12 Lug 2010 - 18:56

GRAZIE FABRIZIO E GRAZIE ALLA SIG. MASI
Paolo Carta
Paolo Carta
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2789
Scrivo da : ----sardegna-----
Il mio vero nome : paolo franco

La formula segreta per battere i centenari (E. Masi) Empty Re: La formula segreta per battere i centenari (E. Masi)

Messaggio Da libeldani il Lun 12 Lug 2010 - 19:40

MA E' MERAVIGLIOSO, LO PRENOTO SUBITO ALLA MIA EDICOLA. MILLE GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA A FABRIZIO E ALLA SIGNORA MASI.
libeldani
libeldani
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 309
Scrivo da : Milano
Il mio vero nome : Daniela

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Lun 12 Lug 2010 - 20:02

Meravigliosa la copertina , straordinaria l'introduzione del nostro Fabrizio...geniale la coperta della nostra amata ELISABETTA! L'UNICA E GRANDE SIGNORA IN ROSSO!

Evvai!!!!!! Un estate sotto l'ombrellone in compagnia della nostra mitica beniamina!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Messaggio Da mariagrazia il Lun 12 Lug 2010 - 20:04

Grazie fabrizio e alla sig. Masi.
mariagrazia
mariagrazia
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 6095
Scrivo da : Catania
Il mio vero nome : mariagrazia

Messaggio Da loretta il Lun 12 Lug 2010 - 20:10

Grazie Fabrizio e alla signora Masi,sempre gentile nel chiarire i vari dubbi

loretta
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1044

Messaggio Da gianmaria il Lun 12 Lug 2010 - 20:42

grazie fabrizio.

gianmaria
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 68
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : maria

Messaggio Da Alberto Ruggiero il Lun 12 Lug 2010 - 21:12

grazie per l'anteprima.

Alberto Ruggiero
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 104

Messaggio Da ivanka il Lun 12 Lug 2010 - 21:28

Grazie Fabrizio per l'informazione, comunque io ho un edicola e quando arriverà è mio ringrazio anche la donna in rosso per tutto quello che fa per noi grazie grazie di tutto cuore. La formula segreta per battere i centenari (E. Masi) Herz
ivanka
ivanka
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 194
Scrivo da : dall'Abruzzo
Il mio vero nome : ivana

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da marynonna il Lun 12 Lug 2010 - 21:56

Non vedo l'ora che esca questo nuovo lavoro, grazie signora Masi, grazie
Fabrizio che ci dai sempre anteprima.
marynonna
marynonna
Superfanatico del Complotto
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 708
Scrivo da : Provincia di Milano
Il mio vero nome : Maria

Messaggio Da Ospite il Lun 12 Lug 2010 - 22:00

grazie fabrizio e alla signora masi

Ospite
Ospite

Messaggio Da italiasalvato il Lun 12 Lug 2010 - 22:01

domani lo dirò al mio edicolante e me lo farò conservare....grazie ..

italiasalvato
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 51
Scrivo da : genova
Il mio vero nome : italia

Messaggio Da ALMA il Lun 12 Lug 2010 - 22:05

GRAZIE FABRIZIO E' GIA' MIO ,LA MASI E' TROPPO GRANDEEEE
ALMA
ALMA
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 474
Scrivo da : TORINO
Il mio vero nome : ALFONSINA

Messaggio Da Laika il Lun 12 Lug 2010 - 22:23

Grazie Fabrizio e grazie alla Sig.ra Masi
Laika
Laika
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 429
Scrivo da : SARDEGNA
Il mio vero nome : FRANCA

Messaggio Da maria zangardi il Lun 12 Lug 2010 - 22:38

buona sera ,tutti seguano i ritardadari ma nessuno li vince,domani uscira il 10,30,questo e un ambo sicuro,giocate,buona fortuna La formula segreta per battere i centenari (E. Masi) Icon_sunny

maria zangardi
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 77
Scrivo da : lesina ,foggia

Messaggio Da opatito il Lun 12 Lug 2010 - 22:41

Ti ringrazio per i continui ed utili aggiornamenti
opatito
opatito
Previsionista del Complotto

Numero di messaggi : 4711
Scrivo da : Napoli
Il mio vero nome : Rosario

Messaggio Da italiasalvato il Lun 12 Lug 2010 - 22:43

se è sicuro mi ci gioco tutta la pensione di mio marito...scherzo ma 2 euro li punto..

italiasalvato
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 51
Scrivo da : genova
Il mio vero nome : italia

Messaggio Da maria zangardi il Lun 12 Lug 2010 - 22:49

se esce questo ambo,10,30, La formula segreta per battere i centenari (E. Masi) Icon_biggrin tutti a mangiare una pizza La formula segreta per battere i centenari (E. Masi) Icon_geek ok La formula segreta per battere i centenari (E. Masi) 729146

maria zangardi
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 77
Scrivo da : lesina ,foggia

Messaggio Da sbirulino il Lun 12 Lug 2010 - 23:10

ambo 10-30 su che stazione? grazie
sbirulino
sbirulino
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 162
Scrivo da : bergamo
Il mio vero nome : alex

Messaggio Da pallina1944 il Lun 12 Lug 2010 - 23:44

mi fa davvero piacere, come si può ringraziare?lo scrivo a caratteri cubitali, a te e alla sig. masi GRAZIE! La formula segreta per battere i centenari (E. Masi) Icon_razz pallina
pallina1944
pallina1944
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4728
Scrivo da : calabria
Il mio vero nome : ida

Messaggio Da pallina1944 il Lun 12 Lug 2010 - 23:57

[quote="Laika"]Grazie Fabrizio e grazie alla Sig.ra Masi[/quote La formula segreta per battere i centenari (E. Masi) Icon_razz pallina , tanti ringraziamenti a te e alla sig. masi, ci sarò come sempre.
pallina1944
pallina1944
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4728
Scrivo da : calabria
Il mio vero nome : ida

Messaggio Da raffaella il Mar 13 Lug 2010 - 0:12

graziie La formula segreta per battere i centenari (E. Masi) Icon_biggrin
ci piace La formula segreta per battere i centenari (E. Masi) Icon_smile
raffaella
raffaella
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 419
Scrivo da : bergamo
Il mio vero nome : raffaella

Messaggio Da penelope il Mar 13 Lug 2010 - 6:08

grazie fabrizio.

penelope
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 223
Scrivo da : provincia Milano

Messaggio Da titti il Mar 13 Lug 2010 - 7:34

MERAVIGLIOSIO E STUPEFACENTI COME SEMPRE !
GRAZIE MILLE SIG.RA MASI E FABRIZIO !
UN ABBRACCIO.
TITTI
titti
titti
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1022
Il mio vero nome : BENEDETTA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: