Il Complotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere!

Andare in basso

Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! Empty Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere!

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Gio 1 Lug 2010 - 20:00

Quello che avete visto oggi , mi riferisco all'utente ineducato,nel mio post ''PATTO D'ACCIAIO'', è uno dei fenomeni di depauperizzazione della nostra cultura, educazione e soprattutto del gioco del lotto essendo oggetto dell'argomento.Certi tizi,motivati da alcuni pseudo lottologi che cercano di rubare il denaro alla povera gente e di infangare coloro che sono ineluttabili.Voglio farvi un esempio drastico:oggigiorno se ci fate caso ,il lotto è prepotentemente e involontariamente legato alle gesta (ridicole e subdole) di cartomanzia e chiromanzia praticati da certi nullafacenti che scorrono nel grande schermo...tutti questi intelligentoni in realtà cercano di ''campare'' vendendo le loro previsioni ...quindi vedono il lotto non come una scienza e relativi studi ,chiamata ludologia ,ma solo come fonte di guadagno lesivo.
Ora quando si è davanti ad un forum (il Compl8forum) nel quale si vince più dei loro demenziali 899 ,è scontato che costoro vengano colpiti da una profonda irritazione e sgradevolezza nei nostri confronti.Spendo due parole anche per ciò che il ''poveretto kamikaze'' ha detto per Elisabetta Masi....forse questa signora è odiata perchè oltre a regalare molti dei suoi contenuti esclusivi e non scopiazzati ,è assolutamente l'unica previsionista di alto livello che nei suoi 899 dà delle previsioni attendibilissime studiate con amore e straordinaria dedizione.Purtroppo odiano noi del Compl8 ed Elisabetta Masi perchè , scusate l'arroganza,siamo gli unici a proporre nel panorama ludologico le vere innovazioni, ci distinguiamo perchè i nostri studi (in primis quelli della Signora in Rosso, stracopiati da questi malfattori)sono patrimonio di tutti ,molta gente ,infatti, si sta rendendo conto spereperare i soldi sui loro 899 è inutile , andate a vedere le vincite evidenziate dalla nostra Monica nel Compl899 nel dopo estrazione.....sono ridicoli, nella maggior parte dei casi vdrete ambate , ambi in cinquina su tutte e ridicoli terni riunendo cinque ambi su tutte.Invece qui, nel nostro straodiatissimo forum per accedere alle nostre previsioni cosa si paga? Niente.....infatti il Compl8forum.....IL LOTTO CHE ALTRI NON SANNO....e aggiungo IL LOTTO CHE NON POTRANNO MAI SAPERE...PER LA LORO INCAPACITA'!

Saluti!

P.S.....Dimenticavo....all'utente che oggi si è sfogato.... ho prenotato un viaggetto in direttissima! Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! Icon_wink
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Torna in alto Andare in basso

Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! Empty Re: Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere!

Messaggio Da morenox il Gio 1 Lug 2010 - 20:22

caro giuseppe e propio vero i lottologhi dei 899 sono delle sanguisughe perchè ti fanno spendere e non vincono quasi niente

morenox
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 599
Scrivo da : venezia
Il mio vero nome : moreno

Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! Empty Re: Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere!

Messaggio Da enzo54 il Gio 1 Lug 2010 - 21:42

dire quasi niente sei molto generoso !!!!! dovrebbero vergognarsi ,anche perchè il più delle volte apprfittano della buona fede delle persone , e il più della disperazione della gente che si illudono di guadagnare qualcosa ,purtroppo non possiamo fare nulla x fermarli ,E UNA TRUFFA LEGALIZZATA .un saluto a te ,e lottoelotto
enzo54
enzo54
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 178
Il mio vero nome : ENZO

Messaggio Da rosy pattano il Gio 1 Lug 2010 - 22:32

purtroppo la gente ci casca in pieno alle loro promesse e si fanno pagare fior fiori di soldi per delle previsioni che non escono mai, il lotto è un gioco non un business etale deve rimanere, non credo che si può fare molto per fermarli, solo parlarne sperando che meno gente cada nella loro rete...pagare le previsioni, pagare per giocare e vincita zero ma quanto mi costa!!!!!

grazie a te e a tutti voi del complolotto per quello che fate.
rosy pattano
rosy pattano
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4830
Scrivo da : parabiago (mi)
Il mio vero nome : rosy

Messaggio Da Piera il Ven 2 Lug 2010 - 7:21

io non gioco gli 899 ma verifico sempre le vincite e sono veramente poke quelle interessanti. penso ke in mezzo al branco ce ne siano di seri, ma come si fa a sapere? è vero ke la Masi è odiata perkè se parli di lei molte persone ne parlano male. ma quando hai successo in genere è così. noi sappiamo comunque ke è una grande e questo è importante. siamo in tanti e stiamo crescendo e quelli ke attaccano a breve non si vedranno più sul forum. per cui ki se ne importa! vai giuseppe, nessuno può negare la tua bravura e questo fa rabbia agli incompetenti. ciao
Piera
Piera
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 222
Scrivo da : Asti

Messaggio Da califfa il Ven 2 Lug 2010 - 7:46

buon giorno Giuseppe l'invidia è una brutta bestia e Voi siete invidiati perchè portate via spazio e gloria e Simpatia Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! 524109
califfa
califfa

Numero di messaggi : 896

Messaggio Da Imma d'Apruzzo il Ven 2 Lug 2010 - 9:11

PURTROPPO QUANDO UNO RIESCE AD ESSERE VINCENTE E' SEMPRE INVIDIATO TANTISSIMO E MOLTI GLI SPUTANO FANGO ADDOSSO PERCHE' LA CATTIVERIA CHE C'E' OGGI NEI CONFRONTI DEL PROSSIMO E' ENORME
OCCORRE SOLO FARE FINTA DI NIENTE E ANDARE AVNTI PER LA PROPRIA STRADA COME FAI TU GIUSEPPE E LA SIG.RA MASI CHE CONTINUA IMPERTERRITA SULLA SUA STRADA E CONTINUA A DARE A NOI POVERI MORTALI LA POSSIBILITA' DI IMPARARE A FARCI I PRONOSTICI DA SOLI.
GRAZIE PER CIO' CHE FATE, LA GRANDE FAMIGLIA DEL COMPLOTT8 CRESCE IN CONTINUAZIONE E QUESTO E' CIO' CHE CONTA, VUOLE DIRE CHE MOLTE PERSONE USERANNO LE INFORMAZIONI DEL FORUM E NON QUELLE DEGLI 899
UN BACIO IMMA
Imma d'Apruzzo
Imma d'Apruzzo

Numero di messaggi : 561
Scrivo da : PROVINCIA DI MODENA
Il mio vero nome : imma

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da tinatina il Ven 2 Lug 2010 - 10:43

certi comenti come quello che ho letto ieri mattino presto,non meritano risposta .ho ignorato xchè si commenta da sè,non ci scalfisce.continuiamo cosi
tinatina
tinatina

Numero di messaggi : 576
Scrivo da : Sardegna

Messaggio Da .:Sally:. il Ven 2 Lug 2010 - 11:00

Una volpe, dopo aver sognato di raggiungere un grappolo d'uva, si sveglia accorgendosi che quel grappolo esiste davvero. L'animale affamato tenta con grandi balzi di staccare il grappolo ma ogni sforzo è vano. Constatando di non poterla raggiungere, esclama: "tanto è ancora acerba!" (nel latino di Fedro: «Nondum matura est, nolo acerbam sumere»). La morale è:

È facile disprezzare quello che non si può ottenere.......Vedi giuseppe l'invidia e un sentimento che divora chi lo nutre....ed è fonte di infelicita'...percio' siamo clementi con queste persone poverine......ma la "scimunizione" e la maleducazione con la quale ci si esprime ,quella non si puo' compatire....è indice di immaturita' ......quindi passiamoci sopra e "all'amico" diciamo....in termini poco eleganti e con il suo medesimo linguaggio.....ma vafxxxxxxxxx.....ahhahahahaahahah.....
.:Sally:.
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Ven 2 Lug 2010 - 11:05

Perfetto avete afferrato il messaggio....purtroppo questa gente esiste....la cosa che mi ha motivato di più a bannarlo è stata quella parola offensiva verso i nostri utenti. Ineducato!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Ven 2 Lug 2010 - 11:14

E POI ANCHE SU 4 RUOTE PIU' TUTTE? HAHAHAHAHAHAHAHAHA
MA DA DOVE SIETE USCITI VOI E LA DONNA IN ROSSO? DALL'UOVO
DI PASQUA? DATEVI ALL'IPPICA CHE FATE PRIMA....I NUMERI E LE
VINCITE SONO BEN ALTRA COSA

Questa è una parte di quel messaggio ripugnante, il super intelligente, parla di una mia previsione, Patto d'acciaio, e dice '' anche su 4 ruote e tutte''. Non vedete , anzi leggete niente di anormale?. Bene vi spiego io! Il signore , come altri finti buonisti che gironzolano nel forum, è stato mandato da uno di quei spaventapasseri che vendono le loro previsioni! Per loro, dare una quaterna per ambo su tutte è normale, quindi per il rincitrullito era normale un gioco su tutte anche per vincere 4 euro, infatti questi pseudo lottologi se ci fate caso sanno fare solo questo! Una cosa giusta l'ha detta.....LE VINCITE E I NUMERI SONO UN'ALTRA COSA....è vero....sono un capitolo a lui e alla sua compagnia bella del tutto estraneo.
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da tatetta il Ven 2 Lug 2010 - 12:27

caro lottoelotto non ti curare di quel tipo è un pessimo elemento che usa quel linguaggio con tutti. mi ci sono imbattuta girovagando per il web. TU SEI GRANDE E CONTINUA COSI'.
tatetta
tatetta
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 474
Scrivo da : folignano ap
Il mio vero nome : carla

Messaggio Da biro il Ven 2 Lug 2010 - 12:42

CARO GIUSEPPE NON DARE ASCOLTO A CERTI PERSONAGGI
CHE HANNO LA BOCCA SOLO PER FAR USCIRE ARIA CALDA
QUESTA PERSONA PER ME è LA CLASSICA FACCIA DA C....
MENTRE TU E LA NOSTRA SIGNORA IN ROSSO AVETE
DIMOSTRATO CON I FATTI E NON CON LE PAROLE DI ESSERE
GRANDI CIAO DA BIRO
biro
biro
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 222
Scrivo da : provincia di bergamo
Il mio vero nome : Paolo

Messaggio Da morenox il Ven 2 Lug 2010 - 13:38

non merita altri aromenti in proposito haifatto bene a bannarlo

morenox

Numero di messaggi : 599
Scrivo da : venezia
Il mio vero nome : moreno

Messaggio Da titti il Ven 2 Lug 2010 - 13:41

NON HO PAROLE ! QUANTE PERSONE STRANE ESISTONO AL MONDO .... E ANCHE CAFONE ! TRA L'ALTRO ! E' QUELLO CHE IO DISPREZO PIU' DI TUTTO : GLI INSULTI E LA CAFONERIA !
CI SONO STATE DIVERSE VOLTE DISCUSSIONI FRA DI NOI, HO LETTO PIU' DI UNA VOLTA BATTUTINE FRA DI NOI ,! MA MAI VOLGARI ! SEMPRE CON MOLTA EDUCAZIONE E GENTILEZZA !
CMQ , COME DICEVA LA MIA DOLCE NONNINA CHE ODIAVA LE MOSCHE : ... "DIO HA CREATO ANCHE LORO, NON SI SA PERCHE', MA LE HA CREATE , PER CUI SERVIRANNO ANCHE LORO A QUALCOSA ! "
IO DICO, QUESTE PERSONE SERVONO SOLO PER APPREZZARE TUTTE LE LATRE !!!!
CIAO ED UN ABBRACCIO A TUTTI !
:bounce:
titti
titti
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1022
Il mio vero nome : BENEDETTA

Messaggio Da masaniello il Ven 2 Lug 2010 - 16:03

Brava titti, ottimo saggio di filosofia, anche se della saggia nonna

masaniello
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 235

Messaggio Da Fabrizio La Ferla il Ven 2 Lug 2010 - 17:19

Ho letto l'intervento del soggetto in questione (ma non sembra di averlo già letto da qualche altra parte?) e devo dire che ho sorriso.

Non l'ho neanche cancellato volutamente perchè è anche grazie a questi nostri amatissimi detrattori - che ci seguono con così tanto affiatamento - che siamo mossi da un'inguaribile senso di originalità e distacco.

Ed evidentemente quando la luce di certi personaggi diventa fioca perchè si resta fermi a schemi e modelli della preistoria, l'unica cartina da giocare è quella di sparare a zero.

Piuttosto che fare perennemente le pulci agli altri, perchè non iniziamo noi stessi a dimostrare qualcosa?

Amministratore
fabrizio.laferla[@]gmail.com
Amministratorefabrizio.laferla[@]gmail.com

Numero di messaggi : 6950
Scrivo da : Milano

Messaggio Da terry il Ven 2 Lug 2010 - 17:42

Buon pomeriggio !! Terry

terry
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 77
Scrivo da : RAVENNA
Il mio vero nome : TERESA

Messaggio Da sabri il Sab 3 Lug 2010 - 20:51

Ho letto solo adesso ( sono stata fuori sede )...ha proprio ragione Fabrizio...anche a me sembra Il compl8forum....il lotto che altri non potranno mai sapere! Icon_biggrin di averlo letto....lottoelotto non ti curar di lui ma continua per la tua strada....sono sicura che lo stai già facendo.ciao
sabri
sabri
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 65

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato