Il Complotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 Empty I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO!

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mar 8 Giu 2010 - 15:11

Promemoria primo messaggio :

Carissimi amici e amiche del compl8 forum....avete mai sentito la puzza del marciume??? E' pessima avete ragione! Sapete cosa io odio??? La falsità e la menzogna! Una certa ''intelligentona'' (si tratta di un infelice ossimoro per la suddetta persona!) di un altro forum ha letteralmente scopiazzato la mia previsione di PATTO D'ACCIAIO, (quella con 23-53-30-90,inclusa la copiatura delle ruote!) ,ma magari l'avesse scopiazzata bene! In poche parole si è impadronita (infatti mica ha specificato chi è l'autore della previsione! ) del pronostico eseguendo un bel copia-incolla(maldestro tralaltro!!)Vergognatevi....volete essere lodati col lavoro altrui! Amici vi informo che in questo miserevole forum (''trainato'' da ''grandi nomi'' per dire....) qualche settimana fa hanno copiato la versione della distanza 45 dell'ambatissima radiale , sempre in un copia-incolla malfatto!. Vergognatevi! Comunque, per essere copiati significa che almeno noi le vincite le facciamo vere e senza artefizi!(non ambi di cinquina su tutte o in decina a ruota!) . Se noi del Complotto siamo copiati , da una parte sicuramente è un qualcosa che ci scoccia, dall'altra parte invece pensiamo ad un'altra cosa....SIAMO NOI CHE STIAMO DIVULGANDO LE NUOVE TEORIE DEL LOTTO, SIAMO NOI I MAESTRI E GLI ALTRI POSSONO SOLO IMITARCI! Amici COMPLOTTISTI questa mia affermazione non dovete vederla come una frase ipocrita o del tipo ''mi sento al settimo cielo'' ,lo sapete che io sono una persona molto umile che non fa autopubblicità di ''gesta eroiche '' o di vanto! ,anche se i risultati delle mie previsioni , e mi posso arrogare il diritto di dirlo , sono ottimi, ma ovviamente come voi constatate non mi classifico come ''un grande'' o il ''maestro''!

Cliccate QUI e gustatevi lo show delle uova marce!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Torna in alto Andare in basso

I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 Empty Re: I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO!

Messaggio Da ciopperina il Mer 9 Giu 2010 - 10:05

nn ti curare delle persone meschine, sin da piccola mi hanno sempre insegnato a essere onesta, a volte mi è stato ribadito che sono persino stupida fin che sono onesta, ma la sera quando mi ritrovo sola con me stessa tutto posso rimproverarmi all'infuori che la disonestà e la cosa più importante è essere in pace con se stessi

ciopperina
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 7219

I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 Empty Re: I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO!

Messaggio Da Piera il Mer 9 Giu 2010 - 13:49

c'è un detto ke trovo sempre attualissimo: la madre dei cretini è sempre incinta. ke vuoi fare? la deficiente passa e altri ne arrivano. tu sei e resti super, il top e gli altri stanno a guardare. io sn iscritta a questo forumj xkè mi piacciono i numeri e li seguo. finora nn ho potuto giocare ma ora inizio a farlo xkè sei stato proprio tu ke da mesi seguo con insistenza a convincermi e trovo - come ti ho già detto altre volte - ke sei fantastico! nn ho nipoti ma vorrei averne uno proprio come te, perkè da quello ke scrivi ed esponi sento ke sei veramente un gran bravo ragazzo! nn ti curar di loro ma guarda e passa! tanti e tanti auguri a te, x quello ke fa x noi. grazie di cuore.
Piera
Piera
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 222
Scrivo da : Asti

Messaggio Da Ospite il Mer 9 Giu 2010 - 13:58

lottoelotto credimi la verità ha sempre la vittoria su tutto mi immagino la meschina figura che farà quando verrà scoperta e comunque tu cammina a testa alta e schiacciala
certa gente si dovrebbe solo vergognare un bacio

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 9 Giu 2010 - 13:59

Io guardavo da mesi i vari forum sul lotto e ti assicuro che si capisce chi è l'originale e chi copia. Non a caso ho scelto questo forum perchè siete veri e bravi e perchè non dirlo anche simpatici I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 369367

Ospite
Ospite

Messaggio Da lottolo il Mer 9 Giu 2010 - 14:17

Lottoelotto, a me hanno sempre detto che la madre dei cretini è sempre incinta.

lottolo
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 454

Messaggio Da rino38 il Mer 9 Giu 2010 - 14:31

Lottoelotto non è una novità ciò che è successo e purtroppo succederà ancora perchè sanno che tu sei il MIGLIORE.
Certa gente si dovrebbe solo vergognare
MA NON HANNO VERGOGNA PURTROPPO.
Grazie per i tuoi studi e per il tempo che ci dedichi.
rino38

rino38
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 606
Scrivo da : rubicone
Il mio vero nome : rino

Messaggio Da ELOISA il Mer 9 Giu 2010 - 15:09

Che vergogna, prendersi i meriti degli altri. Comunque e' risaputo Giuseppe che i migliori vengono sempre imitati. Tu sei il migliore.... quindi sara' sempre cosi'. I nostri complimenti x te sn tutti meritati. Sei una xsona fantastica!!!!
ELOISA
ELOISA
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1006
Scrivo da : Palermo
Il mio vero nome : Maria Pia

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mer 9 Giu 2010 - 19:17

Grazie siete tutti fantastici.....vi stimo veramente....il vostro apprezzamento per me vale più di una cinquina secca!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da VOLPE il Mer 9 Giu 2010 - 20:14

Caro Giuseppe ;

"Guarda e passa e di lor non ti curare "

La madre degli imbecilli è semprein cinta, quindi ne troverai tanti lungo il corso della trua vita:

Un abbraccio dal tuo VOLPE
VOLPE
VOLPE
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 3482
Scrivo da : Legnano
Il mio vero nome : Bruno

Messaggio Da GHIDINI ROBERTO il Mer 9 Giu 2010 - 20:22

LOTTOELOTTO,E MOLTO CHE TI SEGUO ANCHE SE NON GIOCO LE TUE MERAVIGLIOSE PREVISIONI,VERRA UN GIORNO CHE LE GIOCHERO E RICEVERAI GLI SCONTRINI VINCENTI,QUESTO LO PROMETTO,HO MOLTA FIDUCIA NELLE TUE PREVISIONI.A MERITO DI CIARLATANI TI CAPISCO,MA NON ARRABIARTI TU SEI IL MIGLIORE DEL FORUM,E SOLO SORRIDENDO DI TUTTO CIO RAGGIUNGERAI LAPICE. CIAO LOTTOELOTTO. NAMBER ONE.

GHIDINI ROBERTO
Nuovo Lottoamatore
Nuovo Lottoamatore

Numero di messaggi : 17

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mer 9 Giu 2010 - 20:24

Un abbraccio a Volpe e Roberto
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da sifra il Mer 9 Giu 2010 - 21:46

SCUSA L&L, MA IO NON SEGUIRO' MAI QUESTA GENTE DI BASSA LEGA, CONOSCENDO TE! TUTTA LA MIA SOLIDARIETA'. SALUTI.
sifra
sifra
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1254
Scrivo da : ROMA
Il mio vero nome : SILVIO

Messaggio Da biancaneve il Gio 10 Giu 2010 - 0:34

Giuseppe sei troppo GRANDE per loro.......non riusciranno mai ad essere come te......continua così.......se ti copiano vuol dire che sono Zero al tuo confronto.Un bacio Biancaneve I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 729146
biancaneve
biancaneve
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 443
Scrivo da : sicilia

Messaggio Da lorelay il Gio 10 Giu 2010 - 5:06

non te l'ha prendere giuseppe,si vede a occhio nudo da come scrivono che quelli non sono esperti di lotto e nemmeno di italiano...

lorelay
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 141
Scrivo da : provincia di pesaro
Il mio vero nome : loredana

Messaggio Da morenox il Ven 11 Giu 2010 - 0:00

lottoelotto hai vinto anche quà

morenox

Numero di messaggi : 599
Scrivo da : venezia
Il mio vero nome : moreno

Messaggio Da peppelotto il Ven 11 Giu 2010 - 0:33

I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 Icon_biggrin TRANQUILLO GIUSEPPE!! NON C'E' BISOGNO DI DIRE NIENTE!! IL TUTTO SI COMMENTA DA SOLO!!! COMUNQUE NOI SAPPIAMO CHE TU SEI IL VERO ED INIMITABILE GRANDE PREVISIONISTA DEL COMPLOTTO!!! E NESSUNO RIUSCIRA' A FREGARTI!!! VAI AVANTI COSI' SEI UNICO!!!! COMPLIMENTI!!! CON AFFETTO ORESTE! ANCHE STASERA 10 GIUGNOHAI DATI DIMOSTRAZIONE DI COSA SAI FARE CON LA QUATERNA A PALERMO 09-01-22-15!!! VEDIAMO SE SONO CAPACI DI IMITARTI ANCHE QUESTA!!! CIAOOOOOOOOOOOOO!!! I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 369367
peppelotto
peppelotto
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 29106
Scrivo da : provincia di brescia
Il mio vero nome : oreste

Messaggio Da occhidigiada58 il Sab 12 Giu 2010 - 11:40

mi sono iscritta proprio per supportarti lottoelotto,nel sito incriminato ho battagliato insieme alla mia nipotuzza bedda con la copista, che a quanto pare non conosce nulla di quali e quanti sacrifici costa studiare metodi... previsioni e convergenze,per non parlare della stesura degli script ma per fortuna mi avvaglo di validi collaboratori che non finiro' mai di ringraziare finche' campo, ho sempre combattuto la disonesta' di tali persone essendovi incappata anche io, con scarsi risultati ovviamente!!!mi sono stancata di consigliare che se le previsione sono di altri studiosi e' d'obbligo citarne la fonte!!frasi al vento , purtroppo ci saranno sempre i disonesti e dobbiamo conviverci!!!ti auguro un buon lavoro e complimenti per i tuoi studi!!!
occhidigiada58
occhidigiada58
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1854
Scrivo da : pescara
Il mio vero nome : anna

Messaggio Da Versus76 il Sab 12 Giu 2010 - 14:00

Giuseppe...mi e' dispiaciuto leggere quanto accaduto...ma il web e' cosi' purtroppo...non si e' mai al sicuro!
Qualche tempo fa'...ti avevo consigliato di brevettare i tuoi metodi...
Forse e' il caso!
Bacissimi
Versus76
Versus76
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1209
Scrivo da : Torino
Il mio vero nome : Stella

Messaggio Da Ospite il Sab 12 Giu 2010 - 14:22

Ciao Giuseppe. Il mondo è pieno di questi (odiosi) soggetti..... Ignorare e passare oltre

Ciao Giuseppe. Il mondo è pieno di questi odiosi soggetti.......L'unica è..... ignorarli e passare oltre! Tu resti sempre il migliore! I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! - Pagina 2 446601

Ospite
Ospite

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Sab 12 Giu 2010 - 17:44

TRANQUILLI....I FATTI SI VEDONO...SAPETE CHE LA GRANDE IMBROGLIONA PAPPAGALLINA HA COPIATO PURE LA PREVISIONE DEL 63 DI BARI! AHAH CHE FATALITA' DAVA 10-52 E 52-63 SU BA-VE....CHE CRETINA! AHAHAH!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da .:Sally:. il Sab 12 Giu 2010 - 17:59

come mi diverto a seguirvi...giuseppe di' alla "cretina" ...ahahhaha...che si è persa l'occasione di fare un figurone...AAHAHHAHAHAAH,ha dimenticato di copiare la quaterna.....che botto avrebbe fatto....si dalle mazzate che le avremmo dato ....se avesse avuto anche il coraggio di spacciare anche quella per sua....
.:Sally:.
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Sab 12 Giu 2010 - 18:33

ZIA SALLY MI FAI MORIRE! AHAH!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da marynonna il Sab 12 Giu 2010 - 22:45

Caro Giuseppe, consolati, alcuni anni fa due famosi lottologhi copiarono un metodo della signora Masi e del signor Baldazzi, questo metodo si chiamava "Facilissimo", funziona ancora adesso.
marynonna
marynonna

Numero di messaggi : 708
Scrivo da : Provincia di Milano
Il mio vero nome : Maria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2