POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 17 Ospiti

giovanlotto

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
Interviste ai previsionisti dell'Elite EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

Interviste ai previsionisti dell'Elite

Andare in basso

Interviste ai previsionisti dell'Elite Empty Interviste ai previsionisti dell'Elite

Messaggio Da Fabrizio La Ferla il Dom 25 Apr 2010 - 16:48

Cari previsionisti del Compl8PrevisionistiElite,
ogni settimana come sapete due di voi si alternano grazie al sondaggio popolare settimanale del Compl8Previsionisti.

Per popolarità, per simpatia o antipatia, per bravura o per sfida, i nostri lettori ed utenti hanno scelto voi.
Vogliono scoprirvi, vogliono conoscervi, vogliono sfidarvi, vogliono criticarvi e... (soprattutto) vogliono vincere!

Potete proporre singolarmente una o più previsioni aggiornandole dopo ogni estrazione della settimana, potete lavorare a quattro mani per un bel pronostico in comune, potete discutere e mettere in gioco un vostro metodo, potete anche lanciare uno spunto di discussione a tutti gli altri complottisti.

Chi volesse può anche raccontare qualcosa di sè in forma del tutto libera, oppure può rispondere se lo desidera ad una, qualcuna o tutte delle domande che abbiamo preparato per voi strettamente legate all'universo del Gioco del Lotto. Per farvi conoscere.

• Da quanto tempo segui il Gioco del Lotto?
  • Da quando tempo segui il Lotto come previsionista?
  • Come hai iniziato i tuoi studi personali da previsionista?
  • Quali strumenti usi generalmente per calcolare le previsioni?
  • Ritieni che ci sia una corrente di studio (es. cabala, ciclometria, statistica, spaziometria) che più delle altre possa "garantire" degli esiti vincenti a lungo termine? Perchè?
  • Quante ore al giorno dedichi all'analisi delle estrazioni?
  • Sei solito acquistare delle riviste specializzate sul Lotto? Se si, quali? E per quale motivo?
  • C'è qualche "lottologo" che ritieni un modello, che reputi il migliore, che segui con entusiasmo? Perchè?
  • Hai un contatto diretto con qualche "lottologo" oiù o meno noto del Lotto? Se si, ci racconti un vostro aneddoto?
  • Pensi che il Lotto sia penalizzato dai nuovi giochi che promettono vincite vitaliazie e/o istantanee? Perchè?
  • Se mamma Lottomatica ti invitasse ai suoi uffici a Roma per chiederti un parere sul rilancio del Gioco del Lotto, che consigli gli daresti?
  • Professionisti e venditori televisivi di numeri. Credi esista una differenza o una similitudine tra le due categorie? Perchè?
  • Secondo il tuo giudizio previsioni e metodi (che si basano su un gioco aleatorio) possono o potrebbero godere del diritto d'autore? In che modo?
  • Come hai conosciuto per la prima volta il Compl8Forum?
  • Quali sono le tue sezioni del Compl8Forum preferite e che segui maggiornamente? Come mai?
  • Quali miglioramenti potremmo fare sul Compl8Forum per renderlo più vicino alle tue esigenze?
  • Come vivi la tua quotidianità con il Compl8Forum? Cosa rappresenta per te questa community?
  • Segui anche altre community oltre la nostra? Pensi che il Compl8Forum abbia qualcosa di speciale rispetto a quelle community? Se si, raccontaci il perchè.

Amministratore
fabrizio.laferla[@]gmail.com
Amministratorefabrizio.laferla[@]gmail.com

Numero di messaggi : 6950
Scrivo da : Milano

Torna in alto Andare in basso

Interviste ai previsionisti dell'Elite Empty Re: Interviste ai previsionisti dell'Elite

Messaggio Da .:Sally:. il Dom 25 Apr 2010 - 17:43

fabrizio stai veramente portando delle belle e interessanti innovazioni.....complimenti ..il nostro complotto è d'elite
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Interviste ai previsionisti dell'Elite Empty Re: Interviste ai previsionisti dell'Elite

Messaggio Da bella il Mer 28 Apr 2010 - 15:49

Come vivi la tua quotidianità con il Compl8Forum? Cosa rappresenta per te questa community? SIETE MERAVIGLIOSI UN PO TUTTI IO SE NON PASSO TUTTI GIORNI DAL FORUM E COME SE MI MANCASSE QUALCOSA SIETE MOLTO MEGLIO DI TUTTI QUELLI CHE PROMETTONO MA SENZA RISULTATI ...ANCHE SE IO DEVO DIRE CHE NON HO VINTO MOLTO ...PERCHE SEMBRA CHE SCELGA SEMPRE QUELLE PREV.SBAGLIATE MA QUI NEL FORUM IO HO VISTO MOLTI RISULTATI SIETE TUTTI BRAVI ...ORMAI FATE PARTE DELLA MIA QUOTIDIANIETA BRAVI...BRAVI A TUTTI....CARI AMICI..
bella
bella
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 125
Il mio vero nome : lalla

Messaggio Da Ospite il Dom 2 Mag 2010 - 21:22

Cosa rappresenta per me questa community?
'' Lo stare insieme agli amici che condividono la stessa passione per il lotto; scambiare idee, opinioni.... Insomma ci si sente come si facesse parte di una grande famiglia, anche se virtuale!''
Se la lottomatica mi invitasse nei suoi uffici di Roma,cosa chiederei?
'' Che desse un ritocco ai premi delle vincite minori, e come ho già detto a Fabrizio, lanciare una campagna in proposito.''
Attilia

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 2 Mag 2010 - 21:33

Quali miglioramenti apportare al compl8Forum? Se posso esprimere la mia opinione, noto un po' di confusione nel postare le previsioni. Tra vecchie e nuove, a volte non si capisce quali sono da giocare e quali non.... Se ci sarebbe più distinzione, non sarebbe male.
Attilia

Ospite
Ospite

Messaggio Da giovanlotto il Lun 3 Mag 2010 - 9:03

Quali miglioramenti apportare al compl8Forum? una cosa che troverei molto utile è l'inversione della cronologia dei post. Per me sarebbe più comodo che il primo post in testa sia l'ultimo postato, Senza quindi dover scendere dino alla fine della pagina. Per il resto tutto MAGNIFICO :-)

saluti
giovanlotto
giovanlotto
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 354
Scrivo da : milano
Il mio vero nome : giovanni

Messaggio Da Di Meo Maria Antonietta il Dom 9 Mag 2010 - 22:24

ho sempre seguito questo mondo del lotto che trovo bellissimo e hosempre desiderato incontrare un esperto del settore.non tutto mi è chiaro spero di apprendere qualcosa seguendo questo splendido forum. ciao da maria antonietta

Di Meo Maria Antonietta
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 119
Scrivo da : napoli

Messaggio Da pallina1944 il Lun 10 Mag 2010 - 9:38

Interviste ai previsionisti dell'Elite Icon_razz pallina ho inziato aseguire il gioco del lotto due anni fa con,"lottocorriere"attraversom questa rivista ho capito qualcosa sui numeri diametrali,ruote diam e altro ma subito sono stata affascinata dalla "sig. in rosso " anche per suggerimento di qualcuno,quindi seguo ormai "diari m. e q.f.e qualche volta "super lotto"e devo dire perchè è molto chiara ogni spiegazione in merito.grazie alla s. masi,e i suoi collaboratori che offrono il meglio in assoluto peccato che ho poco tempo.
pallina1944
pallina1944
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4728
Scrivo da : calabria
Il mio vero nome : ida

Messaggio Da nonnolaio il Dom 16 Mag 2010 - 23:14

CIAO FABRIZIO INANZITOTTO VOGLIO DIRTI CHE ORA CHE O SCOPERTO QUESTO BELLISIMO FORUM E TI RINGRAZIO ,STO PASSANDO QUALCHE ORA AL GIORNO NE LEGGERE LE PREVISIONI ,LE IDEE,DGLI ALTRI E IN PARTICOLAR MODO A SCRIVERE LE MIE LE QUALI DA SOLO ESSENDONE TROPPE NON RIUCIREI A GIOCARLE.

IO IL GIOCO DEL LOTTO E DAL 1995 CHE LO SEGUO, E SEGUO I METODI DELLA SIG. MASI DA QUANDO SCRIVEVA SU LOTTO CORRIERE ,GIUDICANDOLA ECCEZZIONALE PER LE SUE IDEE
GIA DA ALLORA,CONOSCO DI PERSONA ANCHE PASQUALE SANTILIO CHE A QUI TEMPI ERA LUI IL PROMOTARE DEI FANSCLUB
PER IL LOTTOCORRIERE (IO NE AVEVO UNO INSIEME A DEI MIEI AMICI) IL MIO TIPO DI GIOCO ANCHE SE HO METODI DA FARE CON LA CICLOMETRIA, LI GIUDICO BUONI,PERO IN MOLTI CASI SONO LUNGHI(10 13 COLPI) NEL RISULTATO,MENTRE IO ADOPERO ANCHE SE DEDICO DIVERSE ORE QUANDO POSSO QUELLO VISIVO DAL QUALE TRAGGO LE MIE PREVISIONI CHE NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI ESCONO NEI PRIMI COLPI DI GIOCO (4=5 COLPI) STO VALUTANDO DI SEGUIRE ANCHE IL TUO SUPER METODO CHE STA DANDO SEMPRE OTTIMI RISULTATI CERCHERO DI CAPIRE MEGLIO I RICHIAMI.
SONO MOLTO CONTENTO DI POTER SCRIVERE LE MIE IDEE E SOPRATUTTO COME E GIA SUCESSO DI ESSERE RINGRAZIATO PER AVER VINTO CON I MIEI METODI SPERO DIRIUSCIRE A PORTARE TANTA FORTUNA A CHI MI SEGUE .

Ciao da nonnolaio(flavio)..
nonnolaio
nonnolaio
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1514
Scrivo da : Prov di pordenone
Il mio vero nome : Flavio

Messaggio Da Cesare Baldazzi il Dom 20 Giu 2010 - 22:57

Ho scoperto l'affascinante mondo dei 90 numeri da relativamente poco tempo, nel 1999, ma ho immediatamente capito di aver trovato uno dei maggiori interessi della mia vita. Ho iniziato guardando un noto esperto del Lotto in televisione; pensai immediatamente che forse avrei potuto raggiungere anche io dei buoni risultati e iniziai a guardare le estrazioni senza possedere nessuna base di ricerca ma, con l'intuito, formulai dei criteri che ancora adesso utilizzo. Comprai SuperLotto e chiamai Domenico Capillaro e a lui spiegai molti dei metodi che giornalmente creavo. Lui mi stava a sentire e si stupiva dei risultati che essi conseguivano. Poi inviai 3 metodi al direttore di SuperLotto Pasquale Santilio che immediatamente li pubblicò. Da quel momento una entusiasmante escalation di risultati straordinari si sono susseguiti fino ad oggi. L'amicizia con Elisabetta Masi in collaborazione con la quale sono nate tante straordinarie teorie e con la quale ho ideato rubriche e impostazione di vari giornali come Donna Fortuna e I diari mese della signora in Rosso.

La mia più grande soddisfazione l'ho avuta quando, sulle pagine di Donna Forutna, riuscii a far vincere tantissimi lettori per 18 estrazioni consecutive: avete capito bene, 18 estrazioni consecutive con ambi e terni come compagni di viaggio.
Tutto questo restando sempre con i piedi ben piantati in terra, mantenendo sempre un rapporto di cordialità e correttezza con i lettori; questo lo specifico perchè sul forum ho letto di persone un po troppo su di giri per risultati infinitamente meno importanti.

Da qualche tempo ho iniziato la collaborazione con questo bel forum ben condotto dall'amico Fabrizio.
Per finire questa breve storia, vi dico che quell'esperto che guardavo in televisione dopo qualche mese mi chiamò e mi chiese di collaborare con lui.

Grazie a tutti voi di avere letto il mio racconto adesso sapete qualcosa in più su di me ed io sono pronto a conoscere qualcosa in più su di voi.
A presto.

Cesare Baldazzi
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 156

Messaggio Da Marusca Vezzoli il Dom 20 Giu 2010 - 23:41

Bellissima la tua storia carissimo Cesare, ci hai creduto e hai fatto la scelta giusta....!!!! Probabilmente hai seguito il tuo intuito come tanti dovrebbero fare, ci hai creduto fino in fondo.... E questi sono i risultati:::: una persona umile e preparata non solo con i numeri, ma dal racconto si capta la tua sensibilità !!!!! Con ammirazione da Marusca!!!
Marusca Vezzoli
Marusca Vezzoli
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 261
Scrivo da : Brescia
Il mio vero nome : Marusca

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Lun 21 Giu 2010 - 0:27

Signor Cesare...lei oltre ad essere un grande professionista è una persona straordinaria....la ringrazio di tutto quello che ha fatto e che sta facendo per il gioco del lotto!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Messaggio Da .:Sally:. il Lun 21 Giu 2010 - 9:06

è un piacere leggervi ma lo è ancor di piu' sapere che fate parte del complotto e che siete dei nostri amici.....grazie a tutti
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da gianmaria il Mar 22 Giu 2010 - 12:11

grazie x la collaborazione,sono felice di aver trovato persone come voi, io andavo agiocare al BANCONE del lotto quando si scrivevano i numeri con il pennino nei fogli grandi.......ho 59 anni ma questa passione del gioco dell,8 è parte di me,l,ho ricevuta in eredità dalla mia mamma.

gianmaria
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 68
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : maria

Messaggio Da Piera il Mar 22 Giu 2010 - 12:26

grazie a tutti e in particolar modo al sig. Baldazzi, ke è venuto tra di noi e ci dona le sue previsioni sempre vincenti! sono contenta di far parte di questo splendido forum.
Piera
Piera
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 222
Scrivo da : Asti

Messaggio Da rosy pattano il Mar 22 Giu 2010 - 14:09

Sig.Baldazzi sono nuova di questo forum, ma mi sento già parte di voi, non c'è giorno che non entro per leggere i vostri post, è proprio una bella famiglia e ne sono onorata di farne parte, molto bella la sua storia ci ha creduto e ha continuato, sempre stando con i piedi per terra, è un grande insegnamento per tutti noi...
grazie ancora per tutto quello che fa.

rosy
rosy pattano
rosy pattano
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4830
Scrivo da : parabiago (mi)
Il mio vero nome : rosy

Messaggio Da skorpio il Lun 19 Lug 2010 - 22:52

Mi dedico ai numeri dal 1998 quando per un caso fortuito (o per quale ragione che ancora non comprendo)sognai un metodo di Rutilio Benincasa e giocando i suoi numeri vinsi il giorno seguente con un ambo in terzina.Preso da un incontenibile gioia inizio'la mia passione al gioco del lotto.passavo ore ed ore a provare,calcolare,prevedere...spezzettavo i numeri e li ricomponevo...Ho iniziato a collaborare con le ricevitorie della mia citta' (solo alcune) e la mia piu' grande soddisfazione era ricevere i complimenti da estranei che vincevano con i miei numeri,ma poi, sono rimasto deluso quando,ho visto che la gente voleva sempre di piu'..non gli interessava vincere (non sempre) ma volevano la luna,volevano il classico ambo su ruota per un solo colpo....ma ditemi voi...e per chi mi hanno preso per gesu'?Magari....!!! Dalle ricevitorie ho conosciuto vari personaggi tra cui il sig.Agresta e palumbo persone magnifiche e studiosi di calibro.Sono stato invitato anche al raduno nazionale dei lottologi che al tempo era stato organizzato a rimini (mi sembra) ma, per problemi di lavoro,non riuscii ad andare per mia assoluta tristezza...che bello sarebbe stato conoscerli tutti e discutere con loro delle varie metodologie...peccato sara' per un'altra occasione.Non mi dedico piu' per le ricevitorie ma solo per me stesso e in questo caso per voi tutti...se gioiremo o ci morderemo le labbra...lo faremo assieme!!
skorpio
skorpio
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 765

Messaggio Da raffaella il Sab 24 Lug 2010 - 16:24

mi piace sempre più questo forum l'unico mio problema è capire poco i numeri.....quindi gioco anche male!! stò imparando grazie a voi che ci seguite giorno x giorno ora x ora.....un grazie di cuore
raffaella
raffaella
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 419
Scrivo da : bergamo
Il mio vero nome : raffaella

Messaggio Da peppelotto il Lun 26 Lug 2010 - 23:03

ho iniziato nel 2004 a giocare al lotto incuriosito da un mio amico che già giocava da tempo e da li' ha iniziato la mia modesta strada!!! ho iniziato ha comprare delle riviste per capire un po' di piu' e per iniziare a studuare metodi pubblicati da famosi lottologi!!! devo dire che non sono un grande inventore di metodi!!!! mi baso soprattutto sulla statistica dei numeri!!! e devo dire che spesso mi danno delle belle soddisfazioni!!! il mio lottologo preferito, (anche se non l'ho mai incontrato personalmente) è antonio di paolo che scive su LOTTO PIU'( MENSILE ) E LOTTO MIO (SETTIMANALE), lo devo ringraziare mi ha fatto vincere molto!!!! penso che questo gioco sia unico!!! affascinante e fantastico spero non lo rovinino col passare del tempo!! anzi dovrebbero modificare solo una cosa: LE VINCITE!!! dovrebbero aumentere la vincita di ambo secco e terno secondo me!!!
il complottoforum lo conosciuto per caso navigando in internet per sbaglio e devo dire anche per curiosità, sono entrato nel sito ed è stato subito "amore" subito mi ha preso molto ed ora sono già quasi 2 anni che sono in vostra compagnia!!! non posso piu' farne a meno!! anche se certe volte fatico ad esserci causa il lavoro!!! un saluto a tutti!!! ciao peppelotto!
peppelotto
peppelotto
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 29106
Scrivo da : provincia di brescia
Il mio vero nome : oreste

Messaggio Da barbara il Gio 12 Ago 2010 - 20:40

Il complotto forum l ho visto nascere ,per caso sfogliando i vari post di un altro sito mi sono imbattuta nel post di Fabrizio che assieme ad una previsione invitava a visitare il sito.L ho trovato fin da subito diverso dagli altri ,come una
grande famiglia dove gli utenti si confrontano tutti i giorni (anche perché bisogna calcolare tutti i giorni )con i loro metodi e studi. non so da quanto tempo gioco al lotto ,tanto comunque.Il lottologo che preferisco é Antonio di Paolo. Altra cosa che mi chiedo é come mai tutto aumenta e i premi della lottomatica sono sempre fermi ? lasciamo stare ,sappiamo gia chi ha le redini in mano. ritornando a noi sono felice di aver conosciuto questo sito formato da grandi previsionisti.
barbara
barbara
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 161
Scrivo da : vicenza
Il mio vero nome : barbara

Messaggio Da oreste50g il Gio 12 Ago 2010 - 22:06

anch'io sono capitato per caso in questo forum e anche se sono arrivato da poco seguo solo "i miei" soliti previsionisti
spero col tempo di poter capire le varie previsioni e soprattuto di vincere, vincere,vincere
un saluto a tutti Oreste

oreste50g

Numero di messaggi : 660

Messaggio Da thelma il Mer 25 Ago 2010 - 21:21

non sono una prof. dei numeri ma ..mi piace fare calcoli seguire i numeri spia, leggo e ascolto più lottologi. mi piacerebbe studiare un pò meglio questo argomento e così seguo molto anche voi. facendomi così anche un pò di compagnia.siete tutti bravi e simpatici. buona notte atutti.

thelma
Nuovo Lottoamatore
Nuovo Lottoamatore

Numero di messaggi : 8

Messaggio Da lotto_amico il Sab 6 Nov 2010 - 17:08

Se mamma Lottomatica ti invitasse ai suoi uffici a Roma per chiederti un parere sul rilancio del Gioco del Lotto, che consigli gli daresti?

Aumentare le vincite dell'ambata, dell'ambo e del terno e ridurre l'estrazioni settimanali a 2.

Secondo il tuo giudizio previsioni e metodi (che si basano su un gioco aleatorio) possono o potrebbero godere del diritto d'autore? In che modo?

X lavoro ogni gg devo districarmi nel mondio del diritto d'autore e della pivacy....
La mia è solo passione e non intendo farla diventare una professione mà nonostante ciò vorrei essere tutelato e godere dei diritti d'autore solo allo scopo di scoraggiare i tanti pseudolottologhi che quotidianamente invadono le tv locali x vendere "le nostre previsioni" spacciandole x farina del loro sacco e ovvio che fra i tanti furbi cì rimette pure quello onesto.....

C'è qualche "lottologo" che ritieni un modello, che reputi il migliore, che segui con entusiasmo? Perchè?

Il mio modello e IL Grande Fabarri, sè da lassù sà che gli ho stravolto tutti i metodi il minimo che potrebbe accadermi e di farmi vincere.... anche xerckè chi hà avuto la fortuna di leggere i suoi scritti terminava sempre con un'invogliamento a non seguire alla lettera le sue ricerche mà spronava a ricercare da soli le migliori condizioni estrattive.....bene..!!! hò seguito il suo consiglio e ora mi ritrovo con un bel pò di metodi frutto di tante ricerche e controlli.

IL MIO MOTTO E:

"
OGNUNO SI SCEGLIE IL MARE IN CUI AFFOGARE"

Con i numeri non c'è da scherzare tanto quando poi sai anche che altri potrebbero seguire le tue previsioni..