SPAZIOMETRIA --- come si apllica????

Andare in basso

SPAZIOMETRIA --- come si apllica???? Empty SPAZIOMETRIA --- come si apllica????

Messaggio Da giovanlotto il Mar 2 Mar 2010 - 9:45

Cari amici vi chiedo se potete illuminarmi su questa "arte". Ho letto molti posti dai quali emergono previsioni da mettere in gioco ma non trovo (o non capisco) la logica per formare ambi o terni da mettere in gioco. Ho capito che la particolare formazione di figure tracciate attraverso i numeri che compongono i quadri estrazionali di più ruote in una estrazione o in più estrazioni sono la base per evidenziare i numeri da giocare. Quello che non ho capito invece è se pre tracciare queste figure esiste una tecnica particolare oppure vale il colpo d'occhio. Cioè guardare bene bene tutti i numeri sortiti e tracciare a "mano libera" delle righe che dovranno necessariamente chidersi per formare dette figure.

Un grazie a chi vorrà illuminarmi e chiedo scusa fin da ora se ho sbagliato a postare in questa sezione.

salute a tutti
giovanlotto
giovanlotto
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 354
Scrivo da : milano
Il mio vero nome : giovanni

Torna in alto Andare in basso

SPAZIOMETRIA --- come si apllica???? Empty Re: SPAZIOMETRIA --- come si apllica????

Messaggio Da kubik il Mar 2 Mar 2010 - 13:32

Provo a risponderti io,ma preciso che sono solo appassionato,non esperto,quindi non uso programmi.
Per quanto mi riguarda uso il colpo d’occhio,traccio delle righe e cerco di dargli una figura che abbia
un senso,tutto qua.
Guardiamo se c’è qualche altra risposta.
Ciaoo
kubik
kubik
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 5830

SPAZIOMETRIA --- come si apllica???? Empty Re: SPAZIOMETRIA --- come si apllica????

Messaggio Da giovanlotto il Mar 2 Mar 2010 - 13:42

kubik ha scritto:Provo a risponderti io,ma preciso che sono solo appassionato,non esperto,quindi non uso programmi.
Per quanto mi riguarda uso il colpo d’occhio,traccio delle righe e cerco di dargli una figura che abbia
un senso,tutto qua.
Guardiamo se c’è qualche altra risposta.
Ciaoo

Proverò così anch'io anche se quello del colpo d'occhio mi sembre un metodo un po, non so come dirti....."riduttivo"!!!

Ma magari funziona proprio così!!!!! Saluti e grazie per la tua risposta
giovanlotto
giovanlotto
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da Rosario il Mar 2 Mar 2010 - 22:45

Sono Rosario, rispondo alla tua richiesta. Al pari di Kubik non uso programmi, ma una mia logica che s'imposta, ora, sulla scelta di soli quattro estratti, al massimo cinque.
Se vuoi allenarti un po', bene, usa il metodo Di Baffo-Luigi che si trova in **** Download- Spaziometria Baffo-Luigi.
E' semplice da scaricare gratis, è lì che potrai formare le immagini spaziometriche e ti potrai allenare.
Ciao.
Rosario

Rosario
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1033

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da giovanlotto il Mar 2 Mar 2010 - 23:47

Grazie Rosario..... Gra, sicuramente Rosario voleva solo aiutarmi a comprendere. Mi ha segnalato un sofware gratuito che già conoscevo perchè si trova subito attraverso Google, ma che se non conosci la materia non si riesce ad utilizzare. Capisco però la necessità (comune a molti forum) di evitare cmq pubblicità in genere.

saluti, giovanni
giovanlotto
giovanlotto
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da Rosario il Mer 3 Mar 2010 - 8:47

Rispondo che non faccio alcuna pubblicità al programma o ai programmi in quanto in altri siti ciò viene apertamente annunciato.
Per tal motivo ho inteso citarlo non sapendo che avrei fatto pubblicità in questo Sito.
Chiedo scusa.
In merito a Giovanlotto, se vuoi un MP, ti comunico un numero di telefono fisso da cui posso chiamare senza addebito al tuo telefono fisso.
Ti spiegherò solo come si usa e potrai, così, avviarti alla conoscenza della Spaziometria.
Sappi che sono sempre mobile per cui, attraverso la comunicazione telefonica, in soli 30 minuti massimo, in un solo incontro, avrai le nozioni che quel programma impartisce.
Saluti.
Rosario

Rosario
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mer 3 Mar 2010 - 11:24

ROSARIO....THE BEST! MAGNIFICO, IO HO PARLATO CON TE A TELEFONO.....UNA GRANDE PERSONA, DISPONIBILE, COLTA , EDUCATA . GENTILE, UN GRANDE, SEI FANTASTICO!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Messaggio Da giovanlotto il Mer 3 Mar 2010 - 11:39

Grazie Rosario per la tua disponibiltà di cui non esiterò ad approfittare :-)

Cmq mi son documentato e molto sinteticamnete il "trucco" è proprio quello di formare della figure geometriche armoniche le cui "chiusure" determinano i numeri da mettere in gioco. Infatti ho fatto qualche prova e guarda che bei risultati.

So che alcuni programmi evitano quindi di sforzare la vista, però penso che anche la ricerca "ad occhio" faccia parte del gioco. Nel senso che così potrai dire, dopo la vincita, che hai avuto l'intuito e l'occhio giusto ;-)

[img]SPAZIOMETRIA --- come si apllica???? Spaziometrai[/img]
giovanlotto
giovanlotto
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da Rosario il Mer 3 Mar 2010 - 14:18

OK. Vai avanti così, Giovanlotto. Immetti l'attività creativa ed è quella che conta. In seguito da solo troverai altre strade che t'inducono a riflettere, è un'acquisizione personale.
Ringrazio gli intervenuti, in particolare Lottoelotto, mia stimatissima persona in primis, poi un grande Lottologo e gli auguro in avvenire grandi, grandi successi.
E' mio dovere sottolineare ancora una volta le scuse non sapendo che questo sito fosse regolamentato così.
Saluti.
Rosario

Ultima modifica di Rosario il Mer 3 Mar 2010 - 22:02, modificato 1 volta

Rosario
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Rosario il Mer 3 Mar 2010 - 22:06

Credo che sia venuto il tempo di chiudere questa discussione generata involontariamente da me per le motivazioni addotte.
Sono sempre Rosario e resto tale come prima, non cambia nulla, un intralcio in itinere, ma in fondo è stato disvelto.
Ringrazio Grà,perchè ha fatto il suo dovere.
Saluti.
Rosario

Rosario
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mer 3 Mar 2010 - 23:54

Ringrazio gli intervenuti, in particolare Lottoelotto, mia stimatissima persona in primis, poi un grande Lottologo e gli auguro in avvenire grandi, grandi successi

ROSARIO NON MI DEVI RINGRAZIARE....SEI UN GRANDE E TUTTI LO SANNO, SEI EDUCATO , GENIALE ....UNA PERSONA CON TUTTI GLI ATTRIBUTI POSITIVI DI QUESTO MONDO....NON TI PREOCCUPARE PER QUELLO CHE E' SUCCESSO, NOI MODERARORI E FABRIZIO ABBIAMO IL COMPITO DI AIUTARVI A NON COMMETTERE ERRORI E LO FACCIAMO CON PACATEZZA PROPRIO PERCHE' CI TENIAMO A VOI E AL BENESSERE DEL NOSTRO FORUM .....SEI UN GRANDE GRANDE GRANDE!

EH BRAVO ANCHE IL NOSTRO GIOVANNINO! BELLE STRUTTURE EH! BRAVISSIMO GIOVANNI!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: