domanda su tecniche Masi e segnalazione metodo doc

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

domanda su tecniche Masi e segnalazione metodo doc Empty domanda su tecniche Masi e segnalazione metodo doc

Messaggio Da tomtom86 il Mer 6 Gen 2010 - 14:41

Ciao a tutti!

E' da oramai un mesetto che seguo questo forum di Lotto, e devo dire che è il top per un appassionato. C'è veramente tanta gente in gamba.

Venendo alla "Signora in Rosso", saranno ormai dieci anni che seguo le tecniche di Elisabetta Masi, sempre legata alla testata Totoguida SuperLotto.

Due appunti - domande:

> Vi segnalo una tecnica che sto seguendo da un po' di tempo e dà spesso esiti positivi. Era contenuta nel primo libro di Elisabetta, edito nel 2000, e si chiamava "Scacco matto in tre mosse". Si sviluppa da un terno in decina sortito su una ruota, e pronostica da 6 a 8 ambi secchi su ruota unica. Funziona ancora molto bene, e chiedevo alla Masi se poteva dare qualche aggiornamento riguardo tale metodologia.

> Acquisto quasi assiduamente i DiariMese dal primo numero, non ho però tempo di seguire e valutare i vari metodi. Spero, ma ne sono certo, che le migliori applicazioni pubblicate in tutti questi numeri e che continuano a funzionare per bene non scappino a questo forum. E li segnalate, eheh!! Ovviamente con l'ausilio di Elisabetta Masi :D

CIAO!

tomtom86
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 97

Torna in alto Andare in basso

domanda su tecniche Masi e segnalazione metodo doc Empty Re: domanda su tecniche Masi e segnalazione metodo doc

Messaggio Da Fabrizio La Ferla il Gio 7 Gen 2010 - 10:47

Caro Tomtom86,
benvenuto prima di tutto nel Compl8Forum e nel Fan Club Ufficiale di Elisabetta Masi.

Sulla base di rilevamento del terno in decina la Masi ha proposto nel numero di Dic 08 de I DIARI MESE il metodo "Terni e quaterne sotto l'albero".
Quel metodo di cui parli comunque lo conosco anche io, comunque ti consiglio di guardare la rivisitazione di quest'altra applicazione perchè è anch'essa molto efficace.

Segui le previsioni in corso dalle pubblicazioni qui sul Fan Club, che ovviamente vi aiuta con le previsioni dai metodi più recenti.

Un saluto.

Amministratore
fabrizio.laferla[@]gmail.com
Amministratorefabrizio.laferla[@]gmail.com

Numero di messaggi : 6950
Scrivo da : Milano

domanda su tecniche Masi e segnalazione metodo doc Empty Re: domanda su tecniche Masi e segnalazione metodo doc

Messaggio Da tomtom86 il Ven 8 Gen 2010 - 3:08

grazie della risposta.

Fabrizio, mi manca quel numero di DIARIMESE, è possibile avere quella tecnica-aggiornamento che citavi? La potresti mettere qui?

-------------------------------------

comunque...

DAL METODO "SCACCO MATTO IN TRE MOSSE" del primo libro "Segreti Signora in Rosso"

SEGNALO UNA PREVISIONE SCATURITA DALL'ULTIMA ESTRAZIONE dal terno in decina 35-38-39 a MILANO. (i terni in d. di genova e torino non sono sviluppabili)

MILANO
ambata 69

AMBI
69-30 > 69-32 > 69-33 > 69-34 > 69-35 > 69-37 > 69-38 > 69-39

Occhio soprattutto all'ambo 69-39, molto interessante!

TEMPO DI GIOCO: 8, 9 colpi max.

tomtom86
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Messaggio Da Fabrizio La Ferla il Ven 8 Gen 2010 - 12:49

Caro tomtom86,
Elisabetta Masi ha letto questo nostro intervento ed ha proposto proprio sul numero di SuperLotto di oggi (8 Gen 2010) il metodo delle formazioni in decina, quello di cui ti ho parlato.

Un saluto! :D

Amministratore

Messaggio Da VOLPE il Ven 8 Gen 2010 - 13:16

A METTERLI ASSIEME AVREBBE FATTO TERNO SU MILANO 35 - 38 -39

SALUTISSIMI
VOLPE
VOLPE
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 3482
Scrivo da : Legnano
Il mio vero nome : Bruno

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Ven 8 Gen 2010 - 14:31

VOLPE ha scritto:A METTERLI ASSIEME AVREBBE FATTO TERNO SU MILANO 35 - 38 -39

SALUTISSIMI

VOLPE LA PREVISIONE SEGNALATA DA TOMTOM DERIVA DA QUESTO TERNO!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Messaggio Da tomtom86 il Ven 8 Gen 2010 - 17:58

ottimo Fabrizio e grande Elisabetta!

Ecco, dunque, la previsione che scaturisce anche dalla versione bis, ripubblicata oggi su Superlotto. Il terno di ricerca è sempre quello di Milano, e anche in questo caso i terni in decina di Firenze (manca isotopo d.r.) e Torino non sono sviluppabili.

PREVISIONE
MILANO ambate e ambo secco 33-37
MILANO - VENEZIA ambi secchi 32-38; 32-78; 32-82; 38-78; 38-82.
lunghetta x Terno e Quaterna (ottina): 32-33-35-37-38-39-78-82

[chiedo conferma a Fabrizio e alla Masi]

Ora sono un bel po' indeciso se giocare la versione precedente o questa, giocando solo gli ambi secchi di entrambe sarebbero 8 euro (vers. prec.) + 11 euro

tomtom86
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Messaggio Da carmine11 il Ven 8 Gen 2010 - 21:01

FABRY ASPETTIAMO UN CONSIGLIO......CIAO TOMTOM86!
carmine11
carmine11
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 790
Scrivo da : Pozzuoli(NA)
Il mio vero nome : Antonio

Messaggio Da Fabrizio La Ferla il Sab 9 Gen 2010 - 0:18

Ho controllato tutti i terni in decina dell'ultima estrazione.
Ho sviluappato le previsioni ovviamente solo da quelli possibili da metodo.
Dalla quaterna in decina ovviamente dobbiamo controllare i quattro terni possibili matematicamente.

NESSUNA PREVISIONE PUò ESSERE GIOCATA PERCHè TUTTE HANNO ESITI ANTICIPATI NELLE RUOTE FISSE DI RILEVAMENTO. E' uno step quello del controllo degli esiti anticipati che spesso predete sotto gamba...

Da 35-39-38, previsione 32-38+82-78, anticipato: 82-38 (5/1) e 32-38 (24/12) a Mi

Da 61-67-68, previsione 69-61+19-21, anticipato: 61-69 (12/12) e 21-69 (10/12) il Ge

Dalla quaterna in decina di Cagliari:
Da 89-82-85, previsione 86-88+36-38, anticipato: 88-86-81 (3/12) a Ca e 36-88 (1/12) a To

Da 82-85-81, previsione 82-88+42-38, anticipato: 82-42 (2/1) a Ca e 87-82-88 (7/1) a To

Da 89-82-81, previsione 89-83+39-43, ancitipato: 43-83 (22/12) e 39-89 (7/1) a Ba

QUINDI NON POSSIAMO GIOCARE NESSUN PRONOSTICO.

ALLA PROSSIMA!

Amministratore

Messaggio Da carmine11 il Sab 9 Gen 2010 - 0:35

Grazieee fabry,hai ragione.....staremo piu' attenti.
carmine11
carmine11

Numero di messaggi : 790
Scrivo da : Pozzuoli(NA)
Il mio vero nome : Antonio

Messaggio Da tomtom86 il Sab 9 Gen 2010 - 1:25

OK allora giocherò solo la previsione valida (capogioco 69 a MI) del metodo originale. Peraltro lì ho notato spesso che gli esiti anticipati (non presenti cmq ora) non guastano la previsione, ma anzi dove presente poi sortisce l'esito positivo. Poi chiaro bisognerebbe avere un ventaglio ampio di statistica.

un saluto a tutti e GRAZIE!

tomtom86
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Messaggio Da Alfio il Dom 10 Gen 2010 - 12:41

Ciao Tomtom86 e benvenuto nel Forum,
considerato che il vecchio metodo da un Tuo costante controllo risulta molto valido perchè non continui a postare le previsioni magari aprendo un Topic a riguardo?
Alfio
Alfio
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 114
Scrivo da : Catania
Il mio vero nome : Alfio

Messaggio Da rino38 il Dom 10 Gen 2010 - 17:47

GRAZIE FABRIZIO

Ciao

rino38

Numero di messaggi : 606
Scrivo da : rubicone
Il mio vero nome : rino

Messaggio Da perletta il Sab 10 Apr 2010 - 23:30

seguo la signora Masi da anni e conservo le sue tecniche pubblicate su super lotto da anni,c'è ne una in particolare che mi ha fatto vincere molto e spesso,
risale a molti anni fa e mi chiedo se ancora oggi può essere valida con qualche modifica.
Tratta della formazione di ambi con i numeri ripetuti in frequenza tre o quattro
nella stessa estrazione,se ricordo bene dovrebbe essere cosi:numero in frequenza+dis 45 ambo base-distanza 5 dell'ambo base secondo ambo-distanza 45 del secondo ambo =Terzo ambo- numero frequente + distanza 5 quarto ambo-numero in frequenza +vertibile quinto ambo qualcuno ricorda questa tecnica?

perletta
Nuovo Lottoamatore
Nuovo Lottoamatore

Numero di messaggi : 12

Messaggio Da Fabrizio La Ferla il Dom 11 Apr 2010 - 9:56

Cara Perletta,
forse che si tratti del leggendario TERNO A COLPO?

Qualche altro fan-collezionista sa qualcosa in più?

Amministratore

Messaggio Da perletta il Dom 11 Apr 2010 - 11:56

mi ricordo si trattava di ambo a colpo (max 2 estr) e vi assicuro che ha dato e molto... ora sono convinta che da quel metodo con qualche modifica possiamo avere ancora tanto...

perletta
Nuovo Lottoamatore
Nuovo Lottoamatore

Messaggio Da tomtom86 il Sab 17 Apr 2010 - 23:26

L'applicazione "TERNO A COLPO" ricordo veniva 'rinnovato' col metodo "Dai bidiametrali alla cinquina", presente anche come inserto nei DIARI qualche tempo fa.

Il metodo citato secondo me è comunque proprio "AMBO A COLPO" o un nome simile. Era un'applicazione presentata su SUPERLOTTO MESE anni fa.

tomtom86
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Messaggio Da perletta il Dom 18 Apr 2010 - 23:24

si,ho ritrovato il metodo ed è propio ambo a colpo.
ho fatto delle verifiche e direi che funziona ancora magari non propio a colpo ma mi pare sia ancora buono ,ripeto sono convinta che con qualche modifica possa dare grandi soddisfazioni

perletta
Nuovo Lottoamatore
Nuovo Lottoamatore

Messaggio Da Fabrizio La Ferla il Lun 19 Apr 2010 - 9:38

Riuscite a scannerizzarlo in qualche modo che lo pubblichiamo?

Amministratore

Messaggio Da perletta il Mar 20 Apr 2010 - 23:59

purtroppo non posso scannerizzare il metodo però posso copiarlo e inviarlo.
stasera ha dato due ambi uno su ruota e uno su tutte 5.90 bari 45.90 genova e ricordo che il 45.90 è a colpo,l'altro 3 estr non male per avere una certa età no?

'

perletta
Nuovo Lottoamatore
Nuovo Lottoamatore

Messaggio Da perletta il Mer 21 Apr 2010 - 0:21

l'estr del 20.4 ci permette di applicare il metodo con due numeri
il 48 in frequenza tre su ba-ge-rm la previsione è 48.3
43.8.-88.53- 45-53-48-84.
il 55 in frequenza 3 su ca-to-ve la previsione è 55-10
50-15. 5-60. 55-50. 55-59 teniamole presenti e vediamo come si comportano alla prossima estr.

perletta
Nuovo Lottoamatore
Nuovo Lottoamatore

Messaggio Da spinola laudonia il Mer 21 Apr 2010 - 21:38

ciao fabrizio dall ambo ripetuto 48 90 quale previsione posso giocare?

spinola laudonia
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 35
Scrivo da : andria
Il mio vero nome : laudonia

Messaggio Da perletta il Sab 24 Apr 2010 - 21:28

stasera al secondo colpo ambo 55.59

perletta
Nuovo Lottoamatore
Nuovo Lottoamatore

Messaggio Da Tea68 il Mar 11 Mag 2010 - 19:14

Ciao a tutti, è il mio primo intervento sul forum,ma sembra mi abbiate letto nel pensiero :)
Sono fan della bravissima Elisabetta Masi da anni, e avevo anche io come Perletta i suoi articoli pubblicati su Superlotto.
Disgrazia ha voluto che la mia collezione andasse persa nell' ultimo trasloco....purtroppo.
Tra tutti, quello che mi farebbe piacere riavere è proprio il metodo citato da Perletta, e basato sui numeri in frequenza tre e quattro.
Il metodo era uscito con il titolo "ambo a colpo" poi successivamente ampliato e modificato nella versione per il terno.
Ho vinto spesso con quel metodo, che purtroppo ricordo anche io per sommi capi nella versione per ambo.
Sarebbe possibile ritrovarlo in questo bellissimo forum, magari nella versione completa, in modo da verificarlo attualmente?
Sarebbe un bel regalo.
Ciao a tutti.

Tea68
Nuovo Lottoamatore
Nuovo Lottoamatore

Numero di messaggi : 6

Messaggio Da perletta il Mar 11 Mag 2010 - 22:27

ciao Tea68
vorrei aiutarti ma purtroppo,la tecnica originale che conservavo è andata perduta (grazie al terremoto!) sono riuscita a salvare il mio "quadernino"dove era trascritta se ti può interessare stasera abbiamo il 7 in frequenza tre sulle ruote di MI_NA_PA e la previsione è 7-52/2-57
47-12/7-2/7-70 ti faccio presente che il 7-70 è presente nell'estrazione ma questo non dovrebbe rendere nulla la previsione cmq teniamola d'occhio! un saluto 1

perletta
Nuovo Lottoamatore
Nuovo Lottoamatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: