GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE

Andare in basso

GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Empty GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mer 4 Giu 2014 - 15:46

GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Diapos29

UNA PREVISIONE SPETTACOLARE X IL 5 GIUGNO!

Spettacolo, puro e straordinario spettacolo.
Una struttura di questo genere è davvero uno spettacolo.
Vedete, io prima di trovare la previsione devo trovare la struttura giusta, la struttura matematica potente.
Quella dalla quale ho ricavato la previsione di oggi è una struttura matematica eccezionale dalla quale ho ricavato una previsione che rappresenta una grande vincita annunciata.
I numeri ripetuti dell'ultima estrazione sono un segnale fortissimo per questa previsione, una sola quaterna e un ambo secco bomba che ormai sono pronti ad elargire vincite a più non posso.
Cari amici e amiche apriamo l'estate 2014 con una previsione caldissima, una previsione che consiglio a tutti di prendere perché dopo mi dispiacerebbe molto leggere ''purtroppo non l'ho presa''.
Quando vedrete questi numeri capirete immediatamente perché ci credo e vi confermo che in questa previsione ci credo tantissimo.

Disponibile nello 02.21.22.72 Piùricarica e nell'899.20.10.89 solo nei giorni 4/5 giugno.

02.21.22.72 PIÙRICARICA

Chiamando l’899.20.10.89 la previsione ti costa circa 10 euro
Con lo 02.21.22.72 PIÙRICARICA la previsione ti costa 5 euro
CON PIÙRICARICA RISPARMI IL 50% E POTRAI ASCOLTARE, NEI GIORNI 4/5 GIUGNO, LA PREVISIONE “LA SUPER QUATERNA DELL'ESTATE.“

Come acquistare una PiùRicarica

Acquista la PiùRicarica in qualsiasi Ricevitoria del Lotto.
Chiama da cellulare o da fisso il numero urbano 02.02.04.16 / 02.21.22.72 e digita il PIN di 12 cifre stampato nella tua PiùRicarica.
Ascolta il messaggio registrato con le 2 Previsioni dell’estrazione firmate da
Giuseppe Chiaramida.

Sei andato in ricevitoria e ti hanno risposto "Non abbiamo la PiùRicarica"?
Il tuo Ricevitore di fiducia non ha mai effettuato una PiùRicarica?
Mostra al tuo Ricevitore di fiducia questa Guida che gli permetterá di eseguire facilmente la PiùRicarica da te desiderata!

1 - Dal menu principale del POS Lottomatica scegliere Servizi.
2 - Selezionare Ricariche Mobile.
3 - Selezionare PiùRicarica.
4 - Scegliere l'importo tra quelli disponibili.
5 - Confermare la vendita e consegnare lo scontrino della PiùRicarica al Cliente.

GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10

GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Diapo208

Il nuovo metodo ''ELDORADO'' sbanca la ruota di Palermo con l'ambo secco e in terzina 69-79 sortito al terzo colpo di gioco.
Una straordinaria vincita annunciata che ha fatto cadere anche il centenario 69.
Questa previsione come tutte le previsioni di Eldorado è stata ricavata senza effettuare calcoli: con Eldorado potete buttare tutte le calcolatrici perché grazie alla Tabella delle Previsioni basterà soltanto guardare l'estrazione e copiare i numeri da giocare.
Vi ricordo che il metodo sarà svelato a tutti i membri della STANZA SEGRETA dal 10 giugno, inoltre, dei 30 posti disponibili, molti sono già stati prenotati, quindi, coloro che desiderano scoprire il potentissimo metodo ELDORADO, per non perdere questa eccezionale occasione, devono soltanto inviare una email a chiaramidalottoelotto@gmail.com per prenotare il loro posto nella STANZA SEGRETA e godersi tutti gli spettacoli che ci concederà Eldorado.

Carissimi amici e amiche del Complotto Forum con grande piacere vi annuncio l'arrivo del primo grande metodo dell'estate 2014 firmato da Giuseppe Chiaramida.
ELDORADO è una potente tecnica di gioco attraverso la quale, senza effettuare nessun calcolo matematico, ricaveremo due terni secchi da giocare su due ruote principali.

Il metodo sarà svelato dal 10 Giugno nella Stanza Segreta, alla quale possono accedere solo gli utenti iscritti.

Come ho specificato in apertura, ELDORADO è una vera e propria miniera di vincite che possiamo ottenere senza effettuare calcoli matematici:
utilizzando la TABELLA ELDORADO possiamo ricavare le nostre previsioni in pochissimi istanti perché si tratta di un metodo visivo.
ELDORADO è una preziosa strategia che si caratterizza per la semplicità di applicazione e per le vincite veloci ottenute giocando pochissimi euro.

LE ULTIME VINCITE DI ELDORADO: AMBO SECCO 89-44 E TERNO 89-44-55 SU VENEZIA, AMBO SECCO 30-76 SU PALERMO, AMBO SECCO 2-48 E TERNO 2-3-48 SU CAGLIARI

PRENOTA IL TUO POSTO NELLA ''STANZA SEGRETA'' PER SCOPRIRE, DAL 10 GIUGNO, TUTTI I PREZIOSI SEGRETI PER VINCERE AMBI E TERNI COL NUOVO METODO ''ELDORADO''

SOLO 30 POSTI DISPONIBILI NELLA STANZA SEGRETA
PER PRENOTARTI INVIA UNA EMAIL A chiaramidalottoelotto@gmail.com

CLICCA QUI PER ENTRARE NELLA STANZA SEGRETA

GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Soer10

GIOCARE PUO' CAUSARE DIPENDENZA.
Su www.aams.gov.it trovi le probabilità di vincita.

L'899.20.10.89 è un servizio di Previsioni e pronostici sul gioco del lotto offerto da Chiaramida Giuseppe.
Costo da rete FISSA (IVA INCLUSA) € 0,37 alla risposta e €1,82 al minuto | Costo da rete WIND (IVA INCLUSA) €0,16 alla risposta e €1,88 al minuto | Costo da rete TIM (IVA INCLUSA) € 0,19 alla risposta e €2,42 al minuto |Costo da rete VODAFONE (IVA INCLUSA) €0,32 alla risposta e €2,60 al minuto | Costo da rete TRE (IVA INCLUSA) €0,32 alla risposta e €3,15 al minuto. Per una spesa massima di 15.13 € IVA inclusa (la spesa massima NON É costo complessivo della chiamata di oggi ma rappresenta il limite massimo del costo di una chiamata ad un qualsiasi 899 - Servizio riservato a maggiorenni -

Il servizio di pagamento mediante ricarica prepagata è gestito da www .goldline899. it
Le numerazioni  02.21.22.72 e 02.02.04.16  sono un servizio di Previsioni e pronostici sul gioco del lotto offerto da Chiaramida Giuseppe.
Per 02.21.22.72 costo da rete Fissa, rete Wind , rete Vodafone , rete Tim , rete Tre , rete Postemobile di € 5 Iva inclusa per TUTTA LA CHIAMATA
Per 02.02.04.16 costo da rete Fissa, rete Wind , rete Vodafone , rete Tim , rete Tre , rete Postemobile di € 1,62 al minuto Iva inclusa

Chiaramida Giuseppe - | P. IVA 02649790843 | Iscrizione REA di Agrigento n. 197301
| email: chiaramidalottoelotto@gmail.com

Ultima modifica di Giuseppe Chiaramida il Gio 12 Giu 2014 - 20:28, modificato 4 volte
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Torna in alto Andare in basso

GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Empty Re: GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mer 4 Giu 2014 - 19:59

Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Empty Re: GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE

Messaggio Da rita marras il Mer 4 Giu 2014 - 22:21

Grazie Giuseppe,un grande in bocca al lupo,sempre ottime presentazioni e meravigliosi risultati te e Fabrizio,in bocca al lupo anche al nostro Fabrizio,un salutone e un abbraccio! wink cheer kiss 
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 16618
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : rita marras

Messaggio Da fiorefumala il Mer 4 Giu 2014 - 22:36

bene Giuseppe grazie................................ cant-believe-it cant-believe-it 

fiorefumala
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1129
Scrivo da : ferrara
Il mio vero nome : fiorenzo

Messaggio Da colibrì il Gio 5 Giu 2014 - 7:24

Grazie......se ci credi tu.......io ci credo!!!!!!

colibrì
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 707

Messaggio Da Claudio Mantovani il Gio 5 Giu 2014 - 8:48

speriamo bene
Claudio Mantovani
Claudio Mantovani

Numero di messaggi : 594
Il mio vero nome : Claudio

Messaggio Da arianna il Gio 5 Giu 2014 - 8:59

Grazie Giuseppe love-rose 
Bellissimo per iniziare l'estate con grandi colpi
di scena!!!!!!!!!!!!!!!! fantasy-dreams  fantasy-dreams  cheer  cheer
CIAO BUON GIOVEDI wink  wink ' 

IN BOCCA A LUPO ...........
arianna
arianna
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 6445
Scrivo da : Porto Torres
Il mio vero nome : Maria Luisa

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Gio 5 Giu 2014 - 12:12

colibrì ha scritto:Grazie......se ci credi tu.......io ci credo!!!!!!

Con questi numeri in gioco è impossibile non crederci…già immagino cosa succederà con questa previsione.
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da G il Gio 5 Giu 2014 - 15:20

buon pomeriggio Giuseppe e in bocca al lupo  wink
G
G
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 15877
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : giusy

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mar 10 Giu 2014 - 20:18

VINTO AMBO SECCHISSIMO 53-90 SU NAZIONALE

FAX VINCITE 02.36.68.68.10 O ALLA EMAIL chiaramidalottoelotto@gmail.com
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da maia il Mar 10 Giu 2014 - 20:46

Bravissimo Giuseppe. Ti sei sempre superato
Max

maia
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 303
Scrivo da : Milano
Il mio vero nome : Massimo

Messaggio Da maia il Mar 10 Giu 2014 - 20:47

Bravissimo Giuseppe. Ti sei sempre superato
Max

maia
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 303
Scrivo da : Milano
Il mio vero nome : Massimo

Messaggio Da sarymanerbio il Mar 10 Giu 2014 - 20:52

complimenti davvero!! purtoppo stasera non l'ho giocata.. sono un'asina.
sarymanerbio
sarymanerbio
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 119
Scrivo da : manerbio
Il mio vero nome : sara

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mar 10 Giu 2014 - 20:52

GIUSEPPE CHIARAMIDA | GIOVEDÌ 5 GIUGNO: LO SPETTACOLO DELL'ESTATE - TERNO IN QUARTINA 53-9-67 SU TUTTE Dsewwa10
VINTI CIRCA 2500 EURO
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da sarymanerbio il Mar 10 Giu 2014 - 21:05

tra l'altro avevo telefonato quindi ho perso il terno non mi resta che piangere non vinco più
sarymanerbio
sarymanerbio
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 119
Scrivo da : manerbio
Il mio vero nome : sara

Messaggio Da peppelotto il Mer 11 Giu 2014 - 1:09

Giuseppe Chiaramida ha scritto:VINTO AMBO SECCHISSIMO 53-90 SU NAZIONALE

spettacolare giuseppe!!! complimenti!!!
peppelotto
peppelotto
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 29106
Scrivo da : provincia di brescia
Il mio vero nome : oreste

Messaggio Da RAFFAELE52 il Mer 11 Giu 2014 - 8:08

grazie Giuseppe ,a presto
ho realizzato una bella vincita!!!!

RAFFAELE52

Numero di messaggi : 781
Scrivo da : ROMA E LATINA
Il mio vero nome : raffaele

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Gio 12 Giu 2014 - 20:29

TERNO 9-53-67 SU TUTTE IN QUARTINA DAL TERNO MONDIALE.

Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da IrisFiore il Gio 12 Giu 2014 - 20:49

Giuseppe GRAZIE DI CUORE!!!!! Ho realizzato il 60-90 a Genova in terzina, peccato non aver fatto l'ambo secco come da te consigliato ma sono ugualmente molto contenta! sei GRANDEEEEEE!!!!! Non sono capace a mettere la foto della schedina vincente qui ma te l'ho mandata per mail!!!!!
IrisFiore
IrisFiore
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 420

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Gio 12 Giu 2014 - 20:50

IrisFiore ha scritto:Giuseppe GRAZIE DI CUORE!!!!! Ho realizzato il 60-90 a Genova in terzina, peccato non aver fatto l'ambo secco come da te consigliato ma sono ugualmente molto contenta! sei GRANDEEEEEE!!!!! Non sono capace a mettere la foto della schedina vincente qui ma te l'ho mandata per mail!!!!!

Carissima ho ricevuto l'email..cortesemente ti chiedo di fare una foto migliore alla giocata del terno 30-60-90.

un abbraccio e grazie.
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da rita marras il Gio 12 Giu 2014 - 21:41

Giuseppe Chiaramida ha scritto:TERNO 9-53-67 SU TUTTE IN QUARTINA DAL TERNO MONDIALE.

Bravo Giuseppe,complimentoni,un abbraccio grande!!! wink 
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 16618
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : rita marras

Messaggio Da rosy pattano il Gio 12 Giu 2014 - 21:45

bravissimo lottino, complimenti..
rosy pattano
rosy pattano
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4830
Scrivo da : parabiago (mi)
Il mio vero nome : rosy

Messaggio Da rosy pattano il Gio 12 Giu 2014 - 21:46

bravissimo lottino, complimenti..
rosy pattano
rosy pattano
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4830
Scrivo da : parabiago (mi)
Il mio vero nome : rosy

Messaggio Da fiorefumala il Gio 12 Giu 2014 - 23:21

terno mondiale una ideea bril................................. cant-believe-it 

fiorefumala
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1129
Scrivo da : ferrara
Il mio vero nome : fiorenzo

Messaggio Da tunilla il Ven 13 Giu 2014 - 12:30

peccato non averla continuata pensavo fosse chiusa......pazienza alla prossima bravissimo comunque wink 

tunilla
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 51
Scrivo da : assemini
Il mio vero nome : maria antonia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: