Il Complotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente.

Andare in basso

#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. Empty #ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente.

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Gio 17 Ott 2013 - 0:25

Non so se alcuni di voi hanno la puntata di Striscia la Notizia del 16 ottobre, se non l'avete vista sappiate che il grande Moreno Morelli ha incastrato due "grandi lottologi" (si fa per dire).
Ovviamente cosa ne è uscito fuori?
Promesse di vincite sicure a colpo (tanto per cambiare), scontrini falsi, teatrini televisivi e chi più ne ha più ne metta.
Circa un anno fa in un topic contro i "lottologi" (sinonimo di ladro) vi ho scritto a chiare lettere che il problema non sta nella numerazione a pagamento (899) perché i codici a valore aggiunto (899 ecc...) rappresentano dei micropagamenti.
Il "lottologo" utilizza l'899 per scroccare i soldi alla gente illudendola.
Il "professionista" utilizza l'899 per dare un valore al lavoro che ha eseguito per creare una previsione.  
Quindi, ribadisco che il problema non è l'899, il vero problema è colui che gestisce l'899.

Una volta per tutte osservate dove sta la differenza: c'è chi lavora seriamente (come il sottoscritto) e chi ruba sfacciatamente (i lottologi)
Personalmente detesto i pseudo ludologi che in televisione promettono vincite sicure a colpo!
Ma cosa si promette?
Ma cosa?
Le parole "sicuro a colpo", "garantito" (ecc...) sono utilizzate dai lottologi-ladri per rubare i soldi a quella fetta di pubblico ingenuo.
In questi anni non ho mai illuso la gente invogliandola a chiamare per vincere il terno sicuro.
I miei affezionati chiamano i miei codici perché sanno di trovare un servizio serio e professionale.
L'unica cosa che posso garantirvi ad occhi chiusi (l'ho sempre detto e lo dirò) é la mia serietà e la mia trasparenza.
Essere seri significa essere professionisti.

Questi "grandi lottologi" la notte invece di creare scontrini falsi perché non la passano a studiare i numeri?
Forse perché non sono capaci?

Ora io mi chiedo dopo quello che è successo a Striscia la notizia avranno ancora il coraggio di illudere la gente?

A proposito di scontrini: vogliamo ricordare che il 13 settembre "un grande lottologo/ladro" ha rubato uno dei miei fax del terno 43-47-61 su Milano e li ha mostrati in Tv dicendo di essere una sua vincita?

Una sola parola: ANDATE A LAVURÁ

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?18212

Ultima modifica di Giuseppe Chiaramida il Ven 18 Ott 2013 - 9:50, modificato 1 volta
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Torna in alto Andare in basso

#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. Empty Re: #ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente.

Messaggio Da rita marras il Gio 17 Ott 2013 - 0:45

Ma l'hanno fatta ora questa puntata di striscia mercoledì cioè da poche ore,si dovrebbe ripetere negli altri canali mediaset sul tardi,sono dei veri ladri e dovrebbero mettere una legge,perchè il mondo del lotto è poco controllato dallo Stato e molto controllato dai truffatori,addirittura rubarti una vincita,sono criminali!!!
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 16618
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : rita marras

#ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente. Empty Re: #ARTICOLO: C'è chi lavora seriamente e chi ruba sfacciatamente.

Messaggio Da gianni3 il Gio 17 Ott 2013 - 8:59

gli stessi erano già scoperti tempo fa, ma continuano senza problemi, nessuno fa niente per fermarli, troppi soldi girano e chi paga ? chi chiama gli 899, anzi quei 899 che promettono vincite sicure....in che mani siamo :-(
gianni3
gianni3
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 445

Messaggio Da larablu il Gio 17 Ott 2013 - 9:38

mi avevano detto ieri sera che ci sarebbe stato un servizio di STRISCIA sul "mondo del lotto".......francamente credevo che si parlasse del "famigerato" 74......e invece ci ritroviamo a vedere quello che è da tempo risaputo!!!!! e cioè che gli strilloni televisivi del lotto,quelli che promettono vincite sicure,garantite etc.non sono altro che bugiardi incalliti!!!!!!!!mah!!!!! huh-where 
nn c'è nulla di nuovo in questo....tranne che vedere la faccia di tolla di queste persone a cui non pare vero di andare in onda in prima serata su canale 5!!!!!! assurdo!!!!!!!
larablu
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17888
Scrivo da : PUGLIA

Messaggio Da gianma54 il Gio 17 Ott 2013 - 10:09

PER ME STRISCIA GLI HA FATTO SOLO PUBLICITA GRATIS.....E UNA VERGOGNA ......ANCHE STRISCIA NON E PIU QUELLO CHE ERA :....HANNO PERSO I DENTI PER STRADA !
gianma54
gianma54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4262
Scrivo da : UMBRIA
Il mio vero nome : ANNE-MARIE

Messaggio Da angio il Gio 17 Ott 2013 - 10:12

Eh, lo leggo adesso qui nel forum! Io non guardo molto la tv, anche perché ormai credo a poche cose che dicono.
Ma sul lotto in tv.... è sempre stato così! Sono anni che "lavorano" su questo e credo, che questo lungo periodo di crisi economica, favorisca il proliferare di "furbacchioni".
angio
angio
Superfanatico del Complotto
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 782
Scrivo da : lomellina
Il mio vero nome : angioletta

Messaggio Da titti il Gio 17 Ott 2013 - 12:29

Tanto non cambiera' mai nulla. Troppi soldi girano.... chi ha visto striscia ,ieri, avra' notato l'atteggiamento dei due "lottologi" ... avete notato com'erano tranquilli, sereni, quasi sorridenti e divertiti ? Come fosse andato a trovarli un amicone che non vedevano da tempo. Io la penso cosi': una trasmissione come striscia avra' avuto in 25 aa di carriera ( diciamo cosi') migliaia di chiamate contro il lotto! Non posso pensare diversamente. Ma striscia non ha mai fatto niente. Oggi, per dovere, ha fatto qualcosina :questo video. l'unico. Non ce ne saranno altri .. Vedrete che non toccheranno piu' l'argomento. E' un settore troppo delicato. Anziche' massacrarli x quello che fanno e dicono e per tutti quei vecchietti che vengono ingannati ( quanti ne conosco ! e che tenerezza mi fanno !!!!!!! telefonano x arrotondare la pensioncina dicendo che spendono 1 € a telefonata ed invece ne pagano 5€ !!!) ...... vabbe'... scusate lo sfogo ........tanto , giusto per ripetermi, non cambiera' niente.
titti
titti
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1022
Il mio vero nome : BENEDETTA

Messaggio Da simcomp il Gio 17 Ott 2013 - 13:54

purtroppo il mondo è pieno di furbastri ponti a garantire vincite milionarie , bisogna sempre stare molto attenti a questi personaggi e a queste promesse così allettanti
simcomp
simcomp
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 284

Messaggio Da titti il Gio 17 Ott 2013 - 14:26

whoopsy SOLO CHE MOLTI PENSANO ( ED ANCH'IO L'HO FATTO!).. CERTO CHE VINCERE ANCHE SOLO UN AMBETTO AL MESE..... NON SAREBBE MALE......MAH!.....................
titti
titti
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1022
Il mio vero nome : BENEDETTA

Messaggio Da graziella63 il Gio 17 Ott 2013 - 14:40

CHE VERGOGNA QUESTI CIARLATANI CHE URLANO LE FAMOSE VINCITE , CHE MOSTRANO SCONTRINI GIOCATI DOPO L' ESTRAZIONE ,QUANTA GENTE HANNO GIOCATO DI TUTTO E DI PIù E SONO RIMASTI SENZA NIENTE E QUESTO PERCHè LORO GARANTIVANO L' USCITA DEL RITARDATARIO
graziella63
graziella63
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 130
Scrivo da : bergamo
Il mio vero nome : grazia

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Gio 17 Ott 2013 - 15:17

Ma infatti fino a quando utilizzano l'899 per vendere onestamente sinceramente non ci vedo nulla di male, ma se utilizzano l'899 per ingannare allora li parliamo di truffa.

Sapete quante vendite ho perso per il motivo cha dalla mia bocca non è uscita la parolina magica "vincita sicura"?

Mi accontento di averli persi e di aver conservato gelosamente la mia dignità.

La dignità vale molto di più dei soldi.
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da larablu il Gio 17 Ott 2013 - 16:38

Giuseppe Chiaramida ha scritto:Ma infatti fino a quando utilizzano l'899 per vendere onestamente sinceramente non ci vedo nulla di male, ma se utilizzano l'899 per ingannare allora li parliamo di truffa.

Sapete quante vendite ho perso per il motivo cha dalla mia bocca non è uscita la parolina magica "vincita sicura"?

infatti il problema nn è l'899.....è l'inganno che queste persone attuano tramite la tv ......vincita assicurata.....l'ambo certo...il terno sicuro......wtf .......x non parlare dell'approprazione delle previsioni altrue.....vedi il tuo terno GIUSEPPE.....dont-know .....e come dimenticare la prev di Fabrizio inserita nell'899 di Tiziana cant-believe-it ????????
larablu
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17888
Scrivo da : PUGLIA

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Gio 17 Ott 2013 - 16:56

larablu ha scritto:
Giuseppe Chiaramida ha scritto:Ma infatti fino a quando utilizzano l'899 per vendere onestamente sinceramente non ci vedo nulla di male, ma se utilizzano l'899 per ingannare allora li parliamo di truffa.

infatti il problema nn è l'899.....è l'inganno che queste persone attuano tramite la tv ......vincita assicurata.....l'ambo certo...il terno sicuro......wtf .......x non parlare dell'approprazione delle previsioni altrue.....vedi il tuo terno GIUSEPPE.....dont-know .....e come dimenticare la prev di Fabrizio inserita nell'899 di Tiziana   cant-believe-it ????????
Larablu... quella di Tiziana è una INDIMENTICABILE FIGURA DI .........
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da orsomauri il Gio 17 Ott 2013 - 16:58

che ci volete fare...
ormai gira tutto solo sui soldi...

wink wink wink 

orsomauri
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 173
Il mio vero nome : maurizio

Messaggio Da peppelotto il Gio 17 Ott 2013 - 18:39

Giuseppe Chiaramida ha scritto:Non so se alcuni di voi hanno la puntata di Striscia la Notizia del 16 ottobre, se non l'avete vista sappiate che il grande Moreno Morelli ha incastrato due "grandi lottologi" (si fa per dire).
Ovviamente cosa ne è uscito fuori?
Promesse di vincite sicure a colpo (tanto per cambiare), scontrini falsi, teatrini televisivi e chi più ne ha più ne metta.
Circa un anno fa in un topic contro i "lottologi" (sinonimo di ladro) vi ho scritto a chiare lettere che il problema non sta nella numerazione a pagamento (899) perché i codici a valore aggiunto (899 ecc...) rappresentano dei micropagamenti.
Il "lottologo" utilizza l'899 per scroccare i soldi alla gente illudendola.
Il "professionista" utilizza l'899 per dare un valore al lavoro che ha eseguito per creare una previsione.  
Quindi, ribadisco che il problema non è l'899, il vero problema è colui che gestisce l'899.

Una volta per tutte osservate dove sta la differenza: c'è chi lavora seriamente (come il sottoscritto) e chi ruba sfacciatamente (i lottologi)
Personalmente detesto i pseudo ludologi che in televisione promettono vincite sicure a colpo!
Ma cosa si promette?
Ma cosa?
Le parole "sicuro a colpo", "garantito" (ecc...) sono utilizzate dai lottologi-ladri per rubare i soldi a quella fetta di pubblico ingenuo.
In questi anni non ho mai illuso la gente invogliandola a chiamare per vincere il terno sicuro.
I miei affezionati chiamano i miei codici perché sanno di trovare un servizio serio e professionale.
L'unica cosa che posso garantirvi ad occhi chiusi (l'ho sempre detto e lo dirò) é la mia serietà e la mia trasparenza.
Essere seri significa essere professionisti.

Questi "grandi lottologi" la notte invece di creare scontrini falsi perché non la passano a studiare i numeri?
Forse perché non sono capaci?

Ora io mi chiedo dopo quello che è successo a Striscia la notizia avranno ancora il coraggio di illudere la gente?

A proposito di scontrini: vogliamo ricordare che il 13 settembre "un grande lottologo/ladro" ha rubato uno dei miei fax del terno 43-47-61 su Milano e li ha mostrati in Tv dicendo di essere una sua vincita?

Una sola parola: ANDATE A LAVURÁ

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?18212
SIIII CARO GIUSEPPE PENSA CHE QUANDO HO VISTO IL FILMATO A STRISCIA MI SEI VENUTO IN MENTE!!! MI RICORDO DI UN ARTICOLO CHE AVEVI POSTATO CIRCA UN ANNO FA SU QUESTO DISCORSO!!! E AVEVI PIENAMENTE RAGIONE NON CI SONO DUBBI!!! MI FA PIACERE CHE ABBIAMNO SMASCHERATO QUESTI TRUFFATORI!!!! CE NE SONO MOLTI ALTRI IN GIRO!!!! DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!!! DI COMPLOTTO CE N'E' UNO TUTTI GLI ALTRI NON SEON NESSUNO!!! wink

CIAO UN ABBRACCIO ORESTE
peppelotto
peppelotto
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 29106
Scrivo da : provincia di brescia
Il mio vero nome : oreste

Messaggio Da pompeo il Gio 17 Ott 2013 - 19:49

Buttano l'esca e noi abbocchiamo,xche' vi e' la disperazione da parte di giocatori del Lotto per raccimolare qualche vincita con la speranza di poter arrivare quasi a fine mese.(A parte di chi e' malato del gioco in generale).Comunque penso che la vincita sicura non la puo' assicurare nessuno;ma fare una previsione abbastanza affidabile la consiglia chi del Lotto come te Giuseppe,la espone dandone spiegazione dimostrative. Grazie del tuo lavoro che esponi a noi tutti del Forum. wink 

pompeo
Nuovo Lottoamatore
Nuovo Lottoamatore

Numero di messaggi : 14

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: