POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 11 Ospiti

giovanlotto

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA.......

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 Empty I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA.......

Messaggio Da rita marras il Mer 18 Set 2013 - 22:09

Promemoria primo messaggio :

I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 Sogni10

I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 Sogni-11

L'INFINITO MONDO DEI SOGNI

Il mondo onirico accompagna l'uomo dalla notte dei tempi.Scoprire e conoscere il significato dei sogni è una sfida tra realtà e inconscio,tra quello che c'è fuori e dentro di noi.Durante il sonno l'uomo è libero da vincoli di ogni genere, e nel sogno possono realizzarsi anche le speranze più remote.I sogni son quindi una parte importante di ognuno di noi e noi potremo aiutarvi a scoprirne i segreti, per imparare anche a conoscere meglio noi stessi, le nostre paure,speranze,desidèri,e i segreti che sono nel profondo di noi; dobbiamo permettere all'immagine del sogno di avvolgerci e stimolarci,di condurci per mano ad una intuizione illuminante,buon viaggio dunque all'interno del simbolismo dei sogni,nella speranza che troviate la strada giusta per conoscervi meglio!

Ultima modifica di rita marras il Ven 10 Gen 2014 - 12:06, modificato 11 volte
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 16618
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : rita marras

Torna in alto Andare in basso

I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 Empty Re: I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA.......

Messaggio Da rita marras il Sab 21 Set 2013 - 1:22

Grazie Sally,e in bocca al lupo a tutti,un salutone a domani!!!wink 

rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 Empty Re: I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA.......

Messaggio Da gio54 il Sab 21 Set 2013 - 11:35

rita marras ha scritto:
.:Sally:. ha scritto:Benvenuto gio, mi fa piacere che sei sempre presente nel'esporre i tuoi sogni .Fammi sapere se corrisponde qualcosa di cio' che ti scrivo...
Stai tranquillo , e anche se hai avuto paura ,sappi che durante i sogni , la nostra mente proietta come un film i nostri desideri e paure,Dal tuo sogno si percepisce che hai qualche insicurezza , stai attraversando un periodo di preoccupazioni? emerge che sei una persona troppo sensibile, e assorbi da cio' che ti circonda , tutto cio' che ti da' da pensare....ma soprattutto senti il peso della "paura" per cio' che non riesci a vedere o immaginare...forse del futuro? siamo noi che diamo forma alle nostre angoscie o a cio' che non vediamo in positivo...e forse per questo cambi umore spesso...Urlare in sogno, significa o un piccolo  dolore fisico o apprendere qualche notizia un po' spiacevole... ma il lato positivo in questo sogno, è che tu durante il sogno, non riuscivi ad emettere nessun suono di aiuto, ma nella realta' hai urlato veramente, quindi sono cose che supererai...sta tranquillo

23-90-61 BARI -VENEZIA e TUTTE
Appena rientra dal lavoro stasera ,Rita sara' piu' completa in tutto
Giò anche a me è capitato invece di esser sveglia con la mente e non riuscire a muovermi e vedevo a fianco mio marito e non riuscivo a chiamarlo x chiedere aiuto,non era un sogno,ma svegliandomi il corpo era come paralizzato,perchè nel sonno i sensi dormono con noi,e ci sentiamo pesanti e naturalmente non riusciamo a muoverci,certo il tuo era proprio un sogno,ma capita a molti di cui sento parlare del fatto che anche svegli non riescono a fare un gesto perchè paralizzati;
la paura implica anche complessi di colpa,ma io penso che tutto si può cambiare e superare,dipende da noi.
ho provato a cercare i numeri per il tuo sogno,così li potrai dopo averli giocati a parte,unirli con quelli di Sally:
Paura=90
Urlare=78
Presenza=22
Trascinare=87
io direi che la ruota che prevale è Palermo,ma anche Venezia,l'ambo x me secco è 90-22 e poi aggiungi insieme 78-87 ,gioca acnhe Bari x la ruota dei sogni,in bocca al lupo grande e anche x la vita,un salutone Giòwink 
Grazie Rita x l'interpretazione di questo sogno,mi avete sollevato un po il morale,vi devo dire che stavolta dopo questo sogno pensavo il peggio!!!
Scusa ti rispondo adesso perchè è rimasto connesso il pc tutta notte.
Buona giornata a te e anche a Sally e buona fortunaI SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 2035602545

gio54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2472
Scrivo da : Bergamo
Il mio vero nome : giovanni

Messaggio Da PaolaP il Sab 21 Set 2013 - 21:13

Grazie Rita e Sally buona serata kiss 
PaolaP
PaolaP
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 411
Scrivo da : Sicilia

Messaggio Da .:Sally:. il Mer 25 Set 2013 - 8:57

gio54 ha scritto:
.:Sally:. ha scritto:Benvenuto gio, mi fa piacere che sei sempre presente nel'esporre i tuoi sogni .Fammi sapere se corrisponde qualcosa di cio' che ti scrivo...
Stai tranquillo , e anche se hai avuto paura ,sappi che durante i sogni , la nostra mente proietta come un film i nostri desideri e paure,Dal tuo sogno si percepisce che hai qualche insicurezza , stai attraversando un periodo di preoccupazioni? emerge che sei una persona troppo sensibile, e assorbi da cio' che ti circonda , tutto cio' che ti da' da pensare....ma soprattutto senti il peso della "paura" per cio' che non riesci a vedere o immaginare...forse del futuro? siamo noi che diamo forma alle nostre angoscie o a cio' che non vediamo in positivo...e forse per questo cambi umore spesso...Urlare in sogno, significa o un piccolo  dolore fisico o apprendere qualche notizia un po' spiacevole... ma il lato positivo in questo sogno, è che tu durante il sogno, non riuscivi ad emettere nessun suono di aiuto, ma nella realta' hai urlato veramente, quindi sono cose che supererai...sta tranquillo

Grazie Sally per l'esauriente interpretazione.

90-23 a Palermo (tutte)poca cosa....
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da gio54 il Mer 25 Set 2013 - 11:50

Complimenti Sally,è poca cosa,ma a non giocarlo è proprio zero.
Purtroppo la tua interpretazione del sogno si sta rivelando molto reale.
Altra batosta finanziaria la fonte delle mie preoccupazioni.
Buona giornataI SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 2035602545

gio54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da .:Sally:. il Mer 25 Set 2013 - 12:19

gio54 ha scritto:Complimenti Sally,è poca cosa,ma a non giocarlo è proprio zero.
Buona giornataI SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 2035602545
Mi spiace gio, pero' mantieniti distacco critico dalle interpretazioni...i nostri sogni sono sicuramente collegati con i fatti della nostra vita, ma non hanno il potere di predire il futuro. Voglio dire che probabilmente il sogno richiama i tuoi pensieri, le tue ansie , ma al massimo un sogno può riflettere quello che tu desideri o temi che succeda, non quello che succederà realmente. Ne uscirai, in bocca al lupo!
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da gio54 il Mer 25 Set 2013 - 12:22

.:Sally:. ha scritto:
gio54 ha scritto:Complimenti Sally,è poca cosa,ma a non giocarlo è proprio zero.
Mi spiace gio, pero' mantieniti distacco critico dalle interpretazioni...i nostri sogni sono sicuramente collegati con i fatti della nostra vita, ma non hanno il potere di predire il futuro. Voglio dire che probabilmente il sogno richiama i tuoi pensieri, le tue ansie , ma al massimo un sogno  può riflettere quello che tu desideri o temi che succeda, non quello che succederà realmente. Ne uscirai, in bocca al lupo!
Grazie Sally,si sicuramente ne uscirò!!!

gio54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da rita marras il Mer 25 Set 2013 - 13:57

Cara Margi il tuo sogno del marito,la bici è uscito a Milano,ruota in gioco avevo scritto le terzine
Ba-Mi-Ve 63-39-32/68-15-32/9-57-71 ambo in terzina 68-15 e in lunghetta terno 68-15-9 terno a Milano al 6° colpo,un salutone e buon pomeriggio
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da margi il Mer 25 Set 2013 - 21:00

rita,non sono andata a giocare.che faccio mi picchio? sei bravissima.grazie ancora x come sei ,e x quanto fai!!! un abbraccio.wink 
margi
margi
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1794
Scrivo da : milano
Il mio vero nome : filomena margherita

Messaggio Da rita marras il Ven 4 Ott 2013 - 0:29

rita marras ha scritto:
.:Sally:. ha scritto:
margi ha scritto:bellissima novita'!!!! care sally,e rita,io ai sogni ho sempre dato molta importanza,perche' ci aiutano a capire meglio noi stessi.detto questo ,passo ad esporvi ,un sogno appena fatto,poiche' lo ritengo particolare ci terrei a conoscere il significato onirico.dunque,stavo andando a prendere il treno x partire,ma mi accorgo di aver dimenticato la valigia,torno indietro e' non trovo piu' l'armadio dove l'avevo riposta,preoccupata e arrabbiata dico :adesso perdo il treno,parte alle 7e10. mi reco non ricordo dovee vedo mio suocero(defunto)che mi da' una biro perché dovevo firmare delle carte.seduti al tavolino c'erano due miei cognati(con cui non abbiamo piu' rapporti).poi vado via,e vedomia suocera(defunta)che mi invita a pranzo lamentantosi che non vado mai da loro,allora visto l'insistenza le rispondo che ci andro'. non ricordo altro.vi ringrazio x la vostra disponibilita',apprezzo molto questa nuova rubrica arricchita di argomenti x me affascinanti! 10 e lode !!!!!wink love-rose 
Ti dico il significato onirico che mi da' il tuo sogno,per i numeri aspetto rita che è piu' precisa di me...
Cara margi, hai avuto tante volte la voglia di allontanarti dalle mura familiari, ma la valigia che dimentichi sta a significare che inconsciamente non lo faresti mai,i problemi li hai avuti e tanti proprio nell'ambito familiare,le carte che avresti dovuto firmare rappresentano situazioni ancora non chiuse, che sarebbero dovute finire e chiudersi tanto tempo fa, cerca di leggere bene nelle cose che ti scrivo, non voglio essere piu' esplicita in cio' che mi dice il tuo sogno...l'invito di tua suocera a pranzo  è positivo,non so come sono stati i  vostri rapporti in vita,ma ti porta un messaggio di pace...Un defunto nei sogni è sempre un simbolo universale di cambiamento, di un ciclo che termina per farne ricominciare un altro.
Fammi sapere se qualcosa corrisponde, e mantieni il giusto distacco da cio' che ti ho smorfiato
Ciao Margi,bellissima interpretazione di Sally,a me anche il treno dà cambiamenti nella sfera psicologica dell'individuo,e perderlo o prenderlo all'ultimo minuto suggerisce il perdere un'occasione a causa di abitudini fissazioni,difese psicologiche che ostacolano l'evoluzione interiore,quindi come ha detto Sally un po la paura di allontanarsi dall'ambiente familiare,ti vado a dare i numeri,e tranquilla anche io oggigiorno avrei timore del cambiamento:

Treno=88
Dimenticare=56
Valigia=3
Armadio=84
Partire=7
Cognati=50
Preoccupazione=61
Suocera=34
Suocero=82
Firmare=15
metterei così i numeri:
To-Ve 88-3-56 anche Bari
Pa-Ba 84-61-7
To-Ca-Fi 50-34-82-15 unisci i numeri magari a tutte con quaterna e cinquina,in bocca al lupo grande Margi,un salutone e un abbraccio wink 
28 settembre ambo in quartina a Firenze 82.15wink 
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da Mirko93 il Lun 7 Ott 2013 - 16:58

Salve a tutti volevo raccontarvi quello che ho sognato la notte scorsa , e stato un sogno al quanto strano dove in pratica nel sogno ho scoperto che la mia partner mi tradiva e dopo avergli dato un paio di schiaffi mi sono ritrovato a fissare 3 numeri ricordo che stavo immobile a fissarli sembrava un film horror inumeri sul muro erano 5 29 85 che devo fare? Grazie a tutti x la risp in anticipo

Mirko93
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 55

Messaggio Da .:Sally:. il Lun 7 Ott 2013 - 17:48

Mirko il tuo sogno dice che hai poca autostima di te stesso, hai un po' paura sempre di essere abbandonato, specialmente nei periodi di difficolta', magari adesso stai attraversando proprio un periodo un po' incasinato, sognare il tradimento è quasi sempre dovuto ad una paura personale e alla gelosia, sei insicuro del tuo rapporto rapporto con questa persona? hai  delle incertezze sulla relazione?
Sei una persona che ha delle ambizioni e sei anche molto orgoglioso, appunto per questo la tua reazione a schiaffeggiare.
I numeri che hai visto rappresentano qualcosa che va ancora terminato e che ti procura un certo fastidio,ma sta tranquillo sono disagi e preoccupazioni infondate.

8 -14-56 i numeri che mi escono dal tuo sogno
giocali su BA-TO-VE e naturalmente su tutte
i numeri che hai visto tu giocali sempre sulle stesse ruote
Per favore dimmi se qualcosa corrisponde, aspettiamo rita che sara' piu' completa, ti faccio un grande in bocca al lupo, e mantieni sempre un distacco critico con le spiegazioni, lo sai che i sogni sono la proiezione della nostra vita quotidiana, e alle volte riflettono le nostre insicurezze...SE GIOCHI ,GIOCA SEMPRE CON MODERAZIONE
wink
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da NARCIS il Lun 7 Ott 2013 - 22:10

Ciao Rita, voglio raccontarti cosa ho sognato stanotte. 2 sogni pazzeschi.
1) mi trovatùvo con mia madre anziana e molto credente e praticante (io solo credente) in una sala d'attesa che non so definire. c'era una signora alta vestita di banco dai lunghi capelli neri raccolti con una coda di cavallo (io la vedevo di spalle). da questa lunga coda pendeva un rosario di legno e corda e c'era anche un'immaginetta piccola della Madonna (cedo di Medjugorie). Mia mamma ha notato il rosario e l'ha toccato dicendo: ma questo è un rosario! ed era contenta. la signora si è girata ed aveva degli occhi bellissimi, grandi, sorridenti, pieni di gioia, lei rideva anche con gli occhi.il colore dei suoi occhi è indescrivibile.Quando lei si è girata e ll'ho guardata negli occhi ho provato un senso di serenità che non ho provato mai nella vita, io non so esprimerlo.
2) io a piedi mi vedo arrivare contro un furgone nero, quindi cerco di schivarlo e girandomi mi vedo contro una macchina bianca, dopo di che sento una gran botta nelle spalle e contemporaneamente una mano che mi accarezza il braccio sinistro . dopo mi sentivo leggera e tranquilla ma ero ferma e sapevo che ero stata investita, mi giro a destra e vedo un sacco di macchine della polizia strapiene di poliziotti che ho capito subito venivano in mio soccorso per portarmi in ospedale. ho pensato che dovevo stare tranquilla, ma ero tranquilla. poi mi sono svegliata. quello che mi è rimasto vivo del sogno è lo sguardo inebriante della Signora e il tocco che ho sentito sul braccio. stamattina ho saputo che la sorella di mia madre, che era grave in ospedale, se ne è andata. che significa tutto questo? hai una risposta? devo preoccuparmi per me o era tutto un avvertimento? Sto pensierosa, ma quando penso a quegli occhi.....erano tanto rassicuranti ed anche il tocco sul braccio... Ciao - Grazie

NARCIS
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 40
Il mio vero nome : Paola

Messaggio Da Mirko93 il Lun 7 Ott 2013 - 23:55

Incredibile la tua spiegazione mi rispecchia al 100x100 grazie mille!!

Mirko93
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Messaggio Da Mirko93 il Mar 8 Ott 2013 - 0:04

Un altra cosa x quanto colpi di solit si gioca?

Mirko93
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Messaggio Da rita marras il Mar 8 Ott 2013 - 0:17

Mirko Il sogno non ha colpi di gioco,e comunque almeno due settimane tienilo in gioco,in bocca al lupo x domani,per il prossimo sogno apri un newtopic,clicchi dove trovi questa scritta "newtopic" in alto a sinistra di questa sezione e così avrai il tuo post personale per i tuoi sogni,un salutone:wink-icon: 
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da gio54 il Mar 8 Ott 2013 - 0:44

rita marras ha scritto:A Paola volevo smorfiare il sogno che ha scritto nella sezione precedente dei sogni,avevi sognato che vedevi tua figlia che si era fatta suora e ti chiedevi il perchè,nella realtà è sposata da tre anni,tu eri in colpa perchè pensavi che non l'avevi saputa consigliare.
Sognare i figli sono le preoccupazioni che si hanno per loro,temi un cambiamento di rapporto con lei,anche preoccupazione per chi ami,ti do i numeri :
Suora=43
Figlia=33-25
Colpa=78
Gioca Firenze-Bari-Cagliari 33-25 ambo e aggiungi poi 43-78 un grande in bocca al lupo Paola,poi vedremo ciò che Sally ha trovato per il significato del tuo sogno,un salutone a presto!!!  wink 
Grandioso rita,dai tuoi numeri più l'aggiunta del numero 10 di Sally TERNO su tutte 33-43-10 BRAVISSIME!!!! I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 2035602545 Speriamo che Paola li abbia giocati

gio54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da rita marras il Mar 8 Ott 2013 - 2:06

Lo spero Giò,come diceva Fabrizio "Bisogna credere nei propri sogni" e non lasciarli,spero presto escano i tuoi,però ognuno dovrà scriverli nel suo post personale se no si fa confusione,anch'io ho aperto il mio post per i sogni,così invito tutti e qui possiamo commentare molte altre cose,un salutone Giò e in bocca al lupo!!! wink 
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da rita marras il Mar 8 Ott 2013 - 3:26

mi spiace per la tua parente deceduta Paola,le mie più sincere condoglianze,molte paure nel tuo sogno,ma infatti come hai detto alla fine devi stare tranquilla e devi essere più sicura di te stessa,La donna rappresenta una ricerca di equilibrio interiore,voglia di esprimere la propria femminilità,i capelli lunghi e neri buon auspicio,amore e passione,l'abito bianco della donna è la ricerca di perfezione chiarezza e voglia di cambiamento,evoluzione personale,voltata di spalle rappresenta il tuo atteggiamento,i punti di forza e non nella tua posizione nel mondo,il rosario denota uno spirito forte e accettare sacrifici e privazioni in nome dei propri principi etici,aspirando ad una vita più morale che materiale,la Madonna rappresenta la maternità,i sacrifici,amore ,fiducia e consolazione,sicurezza e spiritualità,gli occhi che sorridono il bisogno di conoscere,chiarire e percepire,prendere coscienza di ciò che sta accadendo intorno a te.
Nel secondo sogno,essere investiti sono timori,paura che un evento possa interrompere un progetto che stai portando avanti,timore anche per l'equilibrio della tua vita,la polizia che ti soccorre sono sicurezza e sollievo,portatori di regole e limiti.I due elementi in comune sono la signora che sorride e la mano sul braccio,simbolo di speranza per le tue paure.
gioca Mi-Ca-Rm-Na 19-24-53 e 55-41-34 poi uniscile
gioca Pa-Fi-Ba 2-7-90-23 quartina

Un abbraccio e un salutone Paola,in bocca al lupo grande!!!
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da NARCIS il Mar 8 Ott 2013 - 7:13

mille grazie - una buona giornata - hai fatto tardi ieri.... ancora grazie

NARCIS
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 40
Il mio vero nome : Paola

Messaggio Da gio54 il Mar 8 Ott 2013 - 21:50

rita marras ha scritto:

Giò anche a me è capitato invece di esser sveglia con la mente e non riuscire a muovermi e vedevo a fianco mio marito e non riuscivo a chiamarlo x chiedere aiuto,non era un sogno,ma svegliandomi il corpo era come paralizzato,perchè nel sonno i sensi dormono con noi,e ci sentiamo pesanti e naturalmente non riusciamo a muoverci,certo il tuo era proprio un sogno,ma capita a molti dI SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 2035602545i cui sento parlare del fatto che anche svegli non riescono a fare un gesto perchè paralizzati;
la paura implica anche complessi di colpa,ma io penso che tutto si può cambiare e superare,dipende da noi.
ho provato a cercare i numeri per il tuo sogno,così li potrai dopo averli giocati a parte,unirli con quelli di Sally:
Paura=90
Urlare=78
Presenza=22
Trascinare=87
io direi che la ruota che prevale è Palermo,ma anche Venezia,l'ambo x me secco è 90-22 e poi aggiungi insieme 78-87 ,gioca acnhe Bari x la ruota dei sogni,in bocca al lupo grande e anche x la vita,un salutone Giòwink 
Complimenti rita, hai detto bene ambo 22-90  come primario peccato non è uscito a ruota
l'ho giocato su quattro ruote fisse,poi ho giocato la quartina per terno e quaterna su tutte.TERNO sfiorato!!!
La sfiga mi perseguita,forse è meglio sospendere le giocate per un mesetto.

Buona serataI SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 287176776wink

gio54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da rita marras il Mar 8 Ott 2013 - 23:48

gio54 ha scritto:
rita marras ha scritto:

Giò anche a me è capitato invece di esser sveglia con la mente e non riuscire a muovermi e vedevo a fianco mio marito e non riuscivo a chiamarlo x chiedere aiuto,non era un sogno,ma svegliandomi il corpo era come paralizzato,perchè nel sonno i sensi dormono con noi,e ci sentiamo pesanti e naturalmente non riusciamo a muoverci,certo il tuo era proprio un sogno,ma capita a molti dI SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 2035602545i cui sento parlare del fatto che anche svegli non riescono a fare un gesto perchè paralizzati;
Paura=90
Urlare=78
Presenza=22
Trascinare=87
io direi che la ruota che prevale è Palermo,ma anche Venezia,l'ambo x me secco è 90-22 e poi aggiungi insieme 78-87 ,gioca anche Bari x la ruota dei sogni,in bocca al lupo grande e anche x la vita,un salutone Giòwink 
Complimenti rita, hai detto bene ambo 22-90  come primario peccato non è uscito a ruota
l'ho giocato su quattro ruote fisse,poi ho giocato la quartina per terno e quaterna su tutte.TERNO sfiorato!!!
La sfiga mi perseguita,forse è meglio sospendere le giocate per un mesetto.

Buona serataI SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 287176776wink
é colpa mia Giò trascinare inizia con T c'era anche Torino che andava per il sogno,se mi sfugge qualche ruota che abbia l'iniziale di una delle parole smorfiate,giocala anche li,un salutone e buonanotte:wink-icon: 
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da gio54 il Lun 14 Ott 2013 - 13:31

rita marras ha scritto:

Giò anche a me è capitato invece di esser sveglia con la mente e non riuscire a muovermi e vedevo a fianco mio marito e non riuscivo a chiamarlo x chiedere aiuto,non era un sogno,ma svegliandomi il corpo era come paralizzato,perchè nel sonno i sensi dormono con noi,e ci sentiamo pesanti e naturalmente non riusciamo a muoverci,certo il tuo era proprio un sogno,ma capita a molti di cui sento parlare del fatto che anche svegli non riescono a fare un gesto perchè paralizzati;
Paura=90
Urlare=78
Presenza=22
Trascinare=87
Ambo secco a ruota BARI 78-87, Bravissima rita
lo stavo giocando ancora dal terno in poi, I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 2035602545

gio54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da rita marras il Lun 14 Ott 2013 - 13:44

bello Giò,non avevo visto la convergenza lo avevo nel metodo dei radicali insieme al 75,giovedì 75-87 e sabato 78-87,peccato,ma non tralasciare l'ambo almeno la spesa che hai fatto la riprendi,ti dirò le convergenze da ora in poi,un salutone Giò e buon pomeriggio!!!wink 
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da margi il Lun 14 Ott 2013 - 19:56

bravissima rita!!!!!!!!wink 
margi
margi
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1794
Scrivo da : milano
Il mio vero nome : filomena margherita

Messaggio Da gio54 il Mar 15 Ott 2013 - 22:00

gio54 ha scritto:
rita marras ha scritto:

Paura=90
Urlare=78
Presenza=22
Trascinare=87
Ambo secco a ruota BARI 78-87, Bravissima rita
lo stavo giocando ancora dal terno in poi, I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 2035602545
Dopo 10 colpi ho deciso di abbandonare la giocata e come spesso accade
Stasera 15/10/2013 è uscito il terno a tutte 22-78-90I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 2Q==I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 9k=

BRAVISSIMA rita marras

I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 EY5GD
Consiglio a chi gioca i numeri di rita e Sally di non abbandonare fino a esito avvenuto!!!I SOGNI......IL SEGRETO......LA FORTUNA....... - Pagina 2 2035602545

gio54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: