Il Complotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE Empty SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE

Messaggio Da .:Sally:. il Sab 20 Lug 2013 - 0:03

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE Weekend1
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE 01
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Torna in alto Andare in basso

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE Empty Re: SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE

Messaggio Da .:Sally:. il Sab 20 Lug 2013 - 0:12

angio, anna63, asia06, aurino vita maria, Barabba, chindamo giuseppe, Cor61, fabyola2013, genpa, giancarlo56, graber50, Hel, jack69, lorella, Ludovica, manu21, marialuisamascia, marlboro, matteoll, maudit, Melany, raf51, riccardo, rita marras, rosariadelpiero, rosy pattano, Sam1970, soweo, uriddu, Violett

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE 897214824
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE Empty Re: SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE

Messaggio Da peppelotto il Sab 20 Lug 2013 - 0:15

buon sabato a tutti!
ciao peppe
peppelotto
peppelotto
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 29106
Scrivo da : provincia di brescia
Il mio vero nome : oreste

Messaggio Da rita marras il Sab 20 Lug 2013 - 0:33

Buon sabato Sally e Peppe e agli amici del Complotto,un bacione ad AnnaJ e Leolotto che oggi compiono gli anniiiiiiiiiii divertitevi ragazzi !!! wink cheer fantasy-dreams 
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 16618
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : rita marras

Messaggio Da .:Sally:. il Sab 20 Lug 2013 - 0:58

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE Ombrellino-buon-weekend-1-quest
A chi passera' per un saluto
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da .:Sally:. il Sab 20 Lug 2013 - 1:03

Un po' di.....magia

Allora.. ciò che abbiamo sotto gli occhi…il mondo reale insomma, ci appare per quello che è. Se pensiamo alla natura, per esempio, se guardiamo un bosco…. a prima vista vediamo solo tanti alberi…ovvio !

Ma…proviamo a guardare con l’occhio della nostra fantasia, (anche con l’aiuto di foto bellissime ) :) ed ecco che forse allora…non vediamo soltanto alberi, ma un mondo quasi magico…un mondo dove le farfalle possono danzare con i folletti del boscoooooo…perchè loro, i folletti…. esistonooo… ;)
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE Mb27pd61
“Se nel bosco, per un attimo, ti fermi ad ascoltare

Quante voci tra le fronde prenderanno a risuonare…

Dai cespugli un risolino di chi vuol fare il birichino,

Più in là sulla montagna,

qualcuno stanco e vecchio si lagna.

Una fragorosa risata fa tremare la vallata.

Giù nei pressi del ruscello, sale un canto gaio e bello.

Son gli spiriti dei boschi a intonare questi canti,

che dai tempi più lontani,

di borbottar non son mai stanchi.

Sole, pioggia, neve e vento: la natura fa il portento

Di dar voce a fiori e piante, sassi,

foglie, bacche e ghiande.

Tutti ornano il suo mantello

e insieme intonano il ritornello:

” Nei secoli guardiamo il pazzo mondo girar…

Quante storie e novelle possiamo raccontar!”
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE We-finale-ridotto
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da .:Sally:. il Sab 20 Lug 2013 - 1:12

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE 0225----Il Meteo
sabato, 20 luglio

Nord

Anticiclone in rinforzo con tempo generalmente stabile e soleggiato sulle pianure; maggiore variabilità diurna su Alpi e Prealpi con qualche temporale tra pomeriggio e sera in estensione da Ovest verso Est, in locale sconfinamento alle pianure adiacenti. Temperature in ulteriore aumento con massime tra 30 e 33°C. Venti molto deboli variabili con mari poco mossi o quasi calmi.
Centro

Giornata più stabile e generalmente soleggiata, specialmente su coste e zone adiacenti; maggiori addensamenti interessano le aree interne nel pomeriggio con qualche acquazzone o temporale sulla dorsale, più probabile tra Lazio ed Abruzzo, a carattere isolato anche sulle pianure interne tirreniche. Temperature in aumento sulle tirreniche con massime tra 27 e 32°C. Venti deboli di brezza o moderati da NO sui mari, che risalutano comunque poco mossi o mossi sulla Sardegna.
Sud

Bel tempo prevalente sulla Sicilia e lungo i litorali; nel pomeriggio sviluppo di nuvolosità cumuliforme nell'interno con qualche temporale sulla dorsale e sulla Campania, dove i fenomeni potranno localmente sconfinare fin sulle coste. Temperature stazionarie o in leggero calo con massime tra 28 e 32°C. Venti fino a moderati di Maestrale con mari poco mossi o mosso l'Adriatico.
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE Italia_2013-07-20
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da .:Sally:. il Sab 20 Lug 2013 - 1:17

Anche se la favola per eccellenza è quella del “principe azzurro” : ci sono anche le “nostre favole”, quelle che noi abbiamo proiettato nella vita di tutti i giorni, meno “principesche” sicuramente ma non meno belle perchè sono comunque le nostre.

Sono favole iniziate per caso, magari sedute davanti ad un pc per cercare di “colorare” un giorno grigio.

Viviamo in un mondo dove per la verità di “fiabesco” c’è ben poco, :(  ma è appunto per questo che ogni tanto dovremmo lasciarci andare…e credere nelle favole.

Oggi è più che mai importante trovare il significato della vita e quindi quando ci troviamo ad essere demotivati, depressi, magari con problemi fisici e morali, abbiamo bisogno di riprendere il contatto con quel mondo fiabesco che ci ha affascinato da bambini e che ci ha aiutato a crescere.

In fondo le favole ci danno l’idea che la vita sia più semplice di quanto non la si immagini, sottintendendo comunque che essa presenta sempre molte difficoltà che però si possono superare, si può cioè riuscire in qualsiasi situazione ma bisogna crederci.

una bellissima favola: l' amicizia.

Quanto ci porterà lontano…non è dato sapere ma continuiamo a viverla giorno per giorno con lo stesso entusiasmo di quando è iniziata.

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE 2jfkfbk

Ultima modifica di .:Sally:. il Sab 20 Lug 2013 - 1:27, modificato 1 volta
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da .:Sally:. il Sab 20 Lug 2013 - 1:21

Il Santo del giorno

S. Margherita Marina, martire

Nasce ad Antiochia di Siria nella seconda metà del III secolo da una coppia pagana. Viene educata alla fede cristiana dalla sua balia, una cristiana convinta. Il governatore Olibrio non solo cerca di distoglierla dal cristianesimo, ma vuole sposarla. Ella si rifiuta e così viene uccisa intorno al 305. E' patrona dei contadini, delle partorienti e delle balie ed è invocata contro l'infertilità. Al governatore che la chiede in sposa, Margherita risponde di aver dedicato la sua vita a Gesù Cristo, il suo sposo celeste. “Puoi forse pretendere che io rinunzi al cielo e scelga invece la polvere della terra?”, gli dice. Olibrio, umiliato, dà ordine di bruciarle il corpo con fiaccole accese e di fustigarla. La leggenda vuole che alla prigioniera appaia un drago per sbranarla, che però scompare appena ella si fa il segno della croce. Anche le gravi ferite scompaiono miracolosamente. La notizia di questo miracolo si diffonde immediatamente tra il popolo suscitando scalpore, tanto che alcuni si fanno battezzare. L'ira del governatore non conosce allora più limiti e ordina che la giovane venga decapitata sulla pubblica piazza.
Altri Santi: S. Apollinare – S. Elia – S. Aurelio – S. Cassiano

detto del giorno...
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE 55908810
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da .:Sally:. il Sab 20 Lug 2013 - 1:29

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE 1013444_298628283616664_1245071141_n
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da .:Sally:. il Sab 20 Lug 2013 - 1:34

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE 1017702_397466503696717_1554097104_n
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da .:Sally:. il Sab 20 Lug 2013 - 1:35

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE Buon-Sabato-f5
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da .:Sally:. il Sab 20 Lug 2013 - 1:48

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE Ultim%20ora.gif1.
VIOLENZA SULLE DONNE
"Massimo Di Cataldo
mi ha ridotto così"
La denuncia e le foto pubblicate da Anna Laura

Anna Laura Millacci è un'artista delle immagini. Oggi ha scelto di usare la sua bacheca Facebook per pubblicare alcune foto shock. Sono il racconto delle violenze subite in casa dal proprio uomo, Massimo Di Cataldo, un musicista conosciuto a livello nazionale. Violenze così forti da provocarle un aborto. E non si sarebbe trattato di un caso isolato, come racconta a Tgcom24 la stessa Anna Laura: "In 13 anni insieme mi avrà picchiata quattro, cinque volte, ma non così forte da provocarmi un aborto. Lui ha questo vizio. Nell’ultima lite mi ha dato un sacco di botte, io ero incinta e ho avuto un aborto la mattina stessa che mi ha menato. Non sapevo nemmeno di essere in attesa". Anna Laura spiega poi la scelta di usare il social network per denunciare un fatto così grave: "Vorrei responsabilizzarlo, lui deve imparare a fare il padre. E poi volevo che la notizia facesse il giro dei suoi amici: è andato a “piangere” da loro e li ha convinti di essere la vittima. A vederlo carino, un angioletto, tutti sono venuti da me a dirmi 'poverino, lo hai buttato fuori casa'. Perfino con i miei genitori ha cercato di fingere". La rivalità sul lavoro, forse, la molla che ha fatto perdere i freni inibitori del cantante: "Ultimamente non sopportava il mio successo dopo che ho aperto una mia galleria. Mi ha detto: 'In casa di artista ce n'è uno solo'. Voleva che rimanessi in casa, è molto ambizioso, in competizione. Tra poco uscirà il suo nuovo cd e non voglio fargli pubblicità che non merita". Perché allora non fare una denuncia alle forze dell’ordine? "Per il semplice motivo che la denuncia avrebbe danneggiato mia figlia di due anni. Ho paura che non gliela facciano più vedere, e non voglio che la bambina cresca senza un padre. So che con lei non alzerebbe mai le mani, non è una persona cattiva".
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE C_2_fotogallery_1023038_foto1
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da .:Sally:. il Sab 20 Lug 2013 - 1:57

Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da G il Sab 20 Lug 2013 - 6:24

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE 57589210buongiorno COMPLOTTO:kiss-icon: 
G
G
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 15877
Il mio vero nome : giusy

Messaggio Da G il Sab 20 Lug 2013 - 6:29

.:Sally:. ha scritto:SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE Ultim%20ora.gif1.
VIOLENZA SULLE DONNE
"Massimo Di Cataldo
mi ha ridotto così"
La denuncia e le foto pubblicate da Anna Laura

Anna Laura Millacci è un'artista delle immagini. Oggi ha scelto di usare la sua bacheca Facebook per pubblicare alcune foto shock. Sono il racconto delle violenze subite in casa dal proprio uomo, Massimo Di Cataldo, un musicista conosciuto a livello nazionale. Violenze così forti da provocarle un aborto. E non si sarebbe trattato di un caso isolato, come racconta a Tgcom24 la stessa Anna Laura: "In 13 anni insieme mi avrà picchiata quattro, cinque volte, ma non così forte da provocarmi un aborto. Lui ha questo vizio. Nell’ultima lite mi ha dato un sacco di botte, io ero incinta e ho avuto un aborto la mattina stessa che mi ha menato. Non sapevo nemmeno di essere in attesa". Anna Laura spiega poi la scelta di usare il social network per denunciare un fatto così grave: "Vorrei responsabilizzarlo, lui deve imparare a fare il padre. E poi volevo che la notizia facesse il giro dei suoi amici: è andato a “piangere” da loro e li ha convinti di essere la vittima. A vederlo carino, un angioletto, tutti sono venuti da me a dirmi 'poverino, lo hai buttato fuori casa'. Perfino con i miei genitori ha cercato di fingere". La rivalità sul lavoro, forse, la molla che ha fatto perdere i freni inibitori del cantante: "Ultimamente non sopportava il mio successo dopo che ho aperto una mia galleria. Mi ha detto: 'In casa di artista ce n'è uno solo'. Voleva che rimanessi in casa, è molto ambizioso, in competizione. Tra poco uscirà il suo nuovo cd e non voglio fargli pubblicità che non merita". Perché allora non fare una denuncia alle forze dell’ordine? "Per il semplice motivo che la denuncia avrebbe danneggiato mia figlia di due anni. Ho paura che non gliela facciano più vedere, e non voglio che la bambina cresca senza un padre. So che con lei non alzerebbe mai le mani, non è una persona cattiva".
SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE C_2_fotogallery_1023038_foto1

non capisco come alcune donne continuino a restare con uomini cosi lei ha detto-mi avrà picchiata 4-5 volte...ma dopo la prima ,si va via,e poi la bambina ...ma come può crescere vedendo tutto questo...
G
G
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da AnnaM. il Sab 20 Lug 2013 - 7:25

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE Sabato11

a tutti wink
AnnaM.
AnnaM.
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 7830
Scrivo da : Salento
Il mio vero nome : Anna Maria

Messaggio Da G il Sab 20 Lug 2013 - 7:26

AnnaM. ha scritto:SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE Sabato11

a tutti wink

BUON FINE SETTIMANA ANCHE A TE ANNAMARIA:wow-dude-icon: wink 
G
G
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da AnnaM. il Sab 20 Lug 2013 - 7:30

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE Sabato12

Giusy wink 
AnnaM.
AnnaM.
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 7830
Scrivo da : Salento
Il mio vero nome : Anna Maria

Messaggio Da patfinger il Sab 20 Lug 2013 - 8:28

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE Zrzs

patfinger
Superfanatico del Complotto
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 518

Messaggio Da anna j il Sab 20 Lug 2013 - 8:36

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE 55006310

complotto
anna j
anna j
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 18765
Scrivo da : casa
Il mio vero nome : anna

Messaggio Da anna j il Sab 20 Lug 2013 - 8:48

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE 09efd511

Buongiorno Attilia grazie di cuore
anna j
anna j
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 18765
Scrivo da : casa
Il mio vero nome : anna

Messaggio Da rita marras il Sab 20 Lug 2013 - 9:15

.:Sally:. ha scritto:SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE 1013444_298628283616664_1245071141_n
Scommetto che questo è Giuseppe,ecco dov'era finito questi giorni , ti dai alla pazza gioia? cheer grimace muhaha 
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 16618
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : rita marras

Messaggio Da genny53 il Sab 20 Lug 2013 - 9:35

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE Buon-fine-settimana-4_1353233148
genny53
genny53
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4847

Messaggio Da genny53 il Sab 20 Lug 2013 - 9:38

SABATO 20 LUGLIO, SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE Gif_animate_saluti_auguri_03

...GIUSY, ANNA J, SALLY, MARIA MIRANNA, ARIANNA, RITA, LARABLU, MARVIK, MARGI.........
genny53
genny53
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4847

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente