POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
LA SFIDA DEI NUMERI UNO EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

LA SFIDA DEI NUMERI UNO

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

CHI PREFERISCI ?

LA SFIDA DEI NUMERI UNO Vote_lcap54%LA SFIDA DEI NUMERI UNO Vote_rcap 54% 
[ 38 ]
LA SFIDA DEI NUMERI UNO Vote_lcap46%LA SFIDA DEI NUMERI UNO Vote_rcap 46% 
[ 32 ]

Voti totali : 70

LA SFIDA DEI NUMERI UNO Empty LA SFIDA DEI NUMERI UNO

Messaggio Da Robyx il Lun 13 Mag 2013 - 17:00

Ci stacchiamo di nuovo dalla musica e cambiamo di nuovo genere con delle sfide alternative. La sfida di questa settimana riguarda due personaggi televisivi (anche se uno di loro ultimamente è più radiofonico) amatissimi dal pubblico sopratutto per la loro grandissima simpatia. Questa settimana si sfideranno:

FIORELLO e PAOLO BONOLIS

Voi chi preferite ? Chi è il più bravo o più simpatico dei due ? SCRIVETE ! SCRIVETE ! SCRIVETE !

LA SFIDA DEI NUMERI UNO Fiorel10

LA SFIDA DEI NUMERI UNO Bonoli10

Robyx
Robyx
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 864
Scrivo da : Palermo
Il mio vero nome : Roberto

Torna in alto Andare in basso

LA SFIDA DEI NUMERI UNO Empty Re: LA SFIDA DEI NUMERI UNO

Messaggio Da .:Sally:. il Lun 13 Mag 2013 - 20:13

Come si fa roberto...è tosta questa settimana...Fiorello è un mito ed è Siculo...Bonolis lo adoro...mannaggia.. whoopsy

Ultima modifica di .:Sally:. il Lun 13 Mag 2013 - 20:14, modificato 1 volta
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da peppelotto il Lun 13 Mag 2013 - 20:13

ciao roby!!! decisamente fiorello!!! anche se bonolis mi fa sempre ridere con i suoi programmi!! ma fiorello non si discute!!! è il numero 1!!!

ciao peppe
peppelotto
peppelotto
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 29106
Scrivo da : provincia di brescia
Il mio vero nome : oreste

Messaggio Da .:Sally:. il Lun 13 Mag 2013 - 20:53

LA SFIDA DEI NUMERI UNO Fiorello-vanity-fair-51-2011_290x435FIORELLO
È così popolare che potrebbe fondare un partito. Per ora si “accontenta” di non perdere la voglia di divertirsi e di divertirci. Ecco cento cose che (forse) non sapete su Fiorello.

1 Rosario Fiorello è nato a Catania il 16 maggio 1960. Per il suo ultimo spettacolo (il Fiorello show su Sky) ha incassato più di un milione di euro: lo ha detto l’ amministratore delegato di Sky Italia, Tom Mockridge che Rosario chiama Tom Tom.

2 La prima idea per il titolo del suo ultimo spettacolo tv era Fiorello in the Sky.

3 «Sto contattando i tour operator. Così chi programma il viaggio a Roma dice: “Allora la domenica vado a sentire il Papa, il martedì ai Fori imperiali, mercoledì un salto al Colosseo e poi allo spettacolo di Fiorello”».

4 I fratelli Fiorello al completo sono Beppe (attore), Anna (ha un negozio), Catena (scrittrice) e, appunto, Rosario.

5 Fiorello di secondo nome si chiama Tindaro: un richiamo alla Madonna nera dei Tindari, a cui mamma Rosaria era molto devota.
Gli esordi
LA SFIDA DEI NUMERI UNO 1358248071_fiorello

6 È sempre stato affettuoso con l’ex direttore di Raiuno. «Prima Del Noce baciava me, ora bacia Veronica Maya. Mi pare tanto la storia di Povia. Fabrizio, torna, queste labbra ti aspettano».

7 Per mamma Rosaria, detta Sara, il parto del primogenito Rosario fu un calvario: un cesareo da 64 punti.

8 Quando si è saputo che sarebbe passato a Sky, lo hanno chiamant tanti colleghi. «Per informarsi su come passare a Sky. Poi ci sono quelli che mi dicono che erano già stati contattati, ma hanno rifiutato, come gli attori che commentano l’Oscar come se l’avessero vinto loro: “Sai, avevano offerto a me la parte…”».

9 A scuola Fiorello era un somaro: ha impiegato 9 anni per finire il liceo scientifico.

10 È apolitico: «Dopo il Karaoke non c’ era politico di destra o di sinistra che non mi volesse arruolare. Capii che se volevo restare un artista non dovevo schierarmi».

11 Ha un cane, Kociss: è il figlio di Shonik, il cane star del vecchio spot Infostrada.

12 Da ragazzino, Fiorello passava l’ estate a vendere lattuga con l’ Apecar, per 500 lire al giorno.

13 Fino a 15 anni ha giocato a calcio: ala destra nella Megarese, squadra di Augusta che prende il nome dalla colonia greca Megara Hyblaea.

14 Lavori fatti da Rosario prima di entrare nei villaggi turistici: muratore, idraulico, falegname, centralinista per una ditta di pompe funebri.

15 Nel logo del Fiorello Show, le dita a V simboleggiavano i vent’ anni dalla sua prima trasmissione su Radio DeeJay.
La famiglia e l'amore
LA SFIDA DEI NUMERI UNO Fiorello_645.300

16 È salutista: a tavola beve solo acqua.

17 Evita i ristoranti dei vip: preferisce le trattorie.

18 Ha sempre fame: «Mangerei una volta al giorno, ininterrottamente dalle 7 di mattina alle 7 di sera».

19 Cucina bene: la sua specialità è il cous cous.

20 Carmen Llera, vedova Moravia, ai tempi del Karaoke sosteneva di avere avuto una storia con Fiorello. Lui ha commentato: «Si è inventata tutto. Forse per dire agli amici intellettuali: “Mi sono fatta quello del Karaoke”».

21 Fiorello e l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli sono grandi amici: spesso fanno anche le vacanze assieme.

22 Nel 1992 Fatma Ruffini lo chiama per condurre «un format olandese su una cosa giapponese»: è il Karaoke. Le prime puntate vanno male: 3, 5 per cento di share. La trasmissione rischia di chiudere. Poi diventa un cult.

23 Rosario è tifoso dell’Inter, la moglie Susanna della Roma.

24 Sogna di fare un duetto con Mourinho: «Alle conferenze stampa Mou è irresistibile».

25 Fuori dal tendone di piazzale Clodio, da dove andava in onda il Fiorello Show, c’era un maxi schermo di 50 mq. Così lo spettacolo era visibile anche da chi passava dal piazzale in auto.

26 Fiorello ha avuto una spalla storica, Marco Baldini. Di lui ha detto: «Quando torna dal reality La Fattoria, lo massacro. Lo porto al mio show e gli faccio fare il maiale, il cavallo. Faremo insieme VivaRadioBue».

27 Dal palco del Fiorello Show faceva incursioni sugli schermi dei cinema di 50 città e sui maxischermi, per esempio quello di Piazza Duomo a Milano.

28 Si definisce un blob vivente: alla Tv guarda ogni programma, alle 8 di mattina ha già letto tutti i giornali.

29 Il suo conduttore preferito è Piero Chiambretti.

30 Ha attaccato il Grande Fratello: «Farà anche buoni ascolti, ma è ora di chiuderlo». Ma difese la Fattoria: «Lì c’ho un mio parente, Baldini».

31 Ha a cuore la stampa: «Voi giornalisti mi dovreste ringraziare perché spariglio, sennò che fate? Parlate sempre delle tette di Cristina del Grande Fratello?».

32 Nel 1986 Pippo Baudo lo scartò a un provino per Fantastico: «Mi piaci, ma sei lungo. Sei bravo, ma non ti prendo».

33 Di Pippo Baudo, Fiorello dice: «Gli voglio bene come a un padre. È Highlander, non finirà mai».

34 Marco Baldini dice di Rosario: «Di flirt ne ha avuti migliaia, quando lavorava nei villaggi. È normale per gli animatori, ma lui ha battuto tutti: dalla reception alla camera, appena il tempo di posare le valigie. Quindici minuti: un record indoor».

35 Nel 1976 viene assunto come facchino da cucina nel villaggio Valtur di Brucoli, a sei chilometri da Augusta.

36 Promosso animatore, ogni mattina si travestiva da papa e faceva la benedizione dei cornetti.

37 Nel 1987 L’ Espresso dedica un articolo a uno sconosciuto animatore di villaggi, Rosario Fiorello, che ha contribuito ad alzare, con i suoi show, il fatturato della Valtur. Tra i fan: Fabio Capello, Ivan Cattaneo, Bonvi, Marco Pannella.

38 Simona Ventura ha detto di Fiorello: «Gli voglio bene come a un fratello. È lo showman più talentuoso della tv italiana. Se ne avesse voglia, avrebbe un grande successo anche negli Stati Uniti».

39 Rosario inizia a lavorare a 15 anni nelle radio libere siciliane: Radio Marte, Radiorama, Augusta Centrale.

40 Fa il servizio militare a Sacile, Pordenone. «Per un siculo come me era la Siberia: muschi, licheni, il Grande Nord».

41 A portare Fiorello a Milano è Bernardo Cherubini, fratello di Jovanotti. Si sono conosciuti in un villaggio a Marilleva, dove Bernardo lavorava come istruttore di tiro con l’ arco.

42 Nel 1990 comincia a lavorare con Marco Baldini a Viva Radio Deejay, l’antenato di Viva Radio 2.

43 Il padre di Fiorello, Nicola, a 14 anni scaricava le pietre per la ferrovia di Taormina. Poi è diventato appuntato finanziere.

44 Nel 1990 il papà di Fiorello muore per ictus durante un party di Carnevale.

45 Quando il papà muore, Fiorello si trova a Sanremo come inviato per Radio Deejay. «Da allora», ricorda, “Sanremo mi mette una tristezza infinita».

46 «Quando ho saputo per telefono che papà era morto, urlai guardando il mare dalla finestra dell’albergo. Era notte ed ero disperato».

47 A metà degli Anni 90 si perde nella cocaina. «È stata una malattia, il diavolo: ti illude di non essere solo, ti convince di essere il più forte. Avevo milioni di spettatori, tante donne, avevo tutto, non ho alibi. Ne sono uscito grazie al ricordo di mio padre: non potevo tradire lui che aveva combattuto contro i trafficanti».

48 Nel 1992 in un sondaggio sulla popolarità, Fiorello arriva secondo, preceduto solo da Papa Wojtyla. Terzo è Antonio Di Pietro. «Quando il successo raggiunge queste proporzioni, hai paura a uscire di casa, ti droghi, fai qualunque cosa».

49 Ha fatto l’ attore per Sergio Citti, in un film, Cartoni animati, mai uscito.

50 Nel Talento di Mister Ripley, con Gwyneth Paltrow e Matt Damon, Fiorello ha cantato una canzone.

51 Ha comprato la sua prima casa a 44 anni.

52 Il più grande flop è stato lo show Non dimenticate lo spazzolino da denti, nel 1995.

53 Carlo Freccero ha detto: «Il pubblico di Fiorello è under 40 e senza ideologie. È quello della radio, delle Iene, di Striscia la notizia. L’unica che gli può tenere il passo è Luciana Littizzetto».

54 Parla Rosario: «Se mi dicessero che per riportare in vita mio padre, anche per poco, dovrei sottoscriverei un contratto come impiegato di banca a vita, accetterei subito».

55 «Spesso porto i baffetti per assomigliare un po’ a mio padre».

56 Fiorello è il cognome che in Sicilia si dà ai trovatelli: il nonno di Rosario era orfano.

57 Ai tempi del karaoke, Fiorello girava con sette guardie del corpo.

58 Nel 1995, Fiorello si presenta a Sanremo come cantante, con un pezzo scritto da Max Pezzali, Finalmente tu:viene massacrato dai critici.

59 Ha paura dell’aereo: per stemperare la tensione, si diverte a fare il «plin» che segnala quando allacciare o slacciare le cinture. La gente ci casca e le hostess impazziscono.

60 A ripescare Fiorello dal periodo buio, è stato Maurizio Costanzo: lo arruola nel cast di Buona domenica e come ospite fisso nel Costanzo show.

61 La prima puntata del Karaoke di Fiorello, nel 1992, registrò 600 mila telespettatori. Nel 1994, Rosario sarà seguito da 8 milioni di persone.
LA SFIDA DEI NUMERI UNO A5b017789f0ad42ec28250743643c31c
62 Del suo grande amico Mike Bongiorno ha detto: «Un giorno ho chiesto a Mike il segreto per stare a lungo con un donna. Ha risposto: “Abbozzare”».

63 Il Karaoke incassava, dagli sponsor, due miliardi di lire al mese.

64 Paolo Martini, critico della Stampa, ha detto di lui: «È un blob, un collage postmoderno di Mina, Walter Chiari e Alighiero Noschese».

65 Fiorello soffre di insonnia: si sveglia ogni notte tra le 4 e le 5 e non riesce più a riaddormentarsi. Alle 7, di solito si arrende e si alza dal letto.

66 Nel 2005 Paolo Bonolis lo invita a presentare con lui Sanremo. Fiorello rifiuta. «Faccio solo one man show, con Paolo ci ruberemmo il microfono a vicenda», spiega.

67 È ipocondriaco: «Temo gli infarti», dice. «Mio padre è morto a 56 anni, la cosa mi ha segnato».

68 Prima di ogni show, è tesissimo: «Cammino come un pazzo, mordo, mi sudano le mani, mi scolo una bottiglietta intera di Fiori di Bach».

69 «Uno come Giorgio Gori me lo porterei a letto. È un amico vero e mi ha aiutato nei momenti difficili».

70 L’Avvenire lo ha criticato per la parodia su VivaRadio2 di padre Georg Gaenswein, segretario di Benedetto XVI. La polemica, del 2006, finisce su El Pais e sul New York Times. «Non credo che andrò all’ inferno per questo», ha commentato Fiorello.
LA SFIDA DEI NUMERI UNO Fiorello_tromba

71 Ha smesso di prendere in giro padre Georg dopo una telefonata della mamma: «Sei sempre stato un bravo ragazzo, mi diventi indiavolato a 47 anni?».

72 Fiorello si definisce cattolico, ma critico: «A Roma vedo troppi preti con macchinoni e vestiti di lusso».

73 Il suo motto è: «Un uomo onesto cammina tutta la vita a testa alta».

74 Morgan ha detto di lui: «A X Factor non l’ avrei preso. Non è un cantante pazzesco, fa di tutto, ma lo fa come nessun altro. Il fattore X ce l’ ha nella personalità, in equilibrio tra il buffone e il gentleman. Ai tempi del Karaoke mi fregò una ragazza: allora era rock and roll, anche nella vita».

75 È terrorizzato dai debiti: «In famiglia vivevamo di cambiali. Rivedo papà che firma interi fascicoli, al tavolo della nostra casa in affitto».

76 È puntualissimo. Ha litigato con Marco Baldini una volta, quando lui è arrivato tardi in radio. Appena l’ha visto entrare, se n’è andato.

77 Il maestro Cremonesi, arrangiatore della sua band, ci ha detto di lui: «Non legge le note, ma ha una musicalità pazzesca rallentata solo dalla pigrizia. Si dispera quando è a dieta. E si arrabbia solo se capisce che qualcuno gli nasconde qualcosa. È un calmo siciliano sanguigno».

78 Carlo Azeglio Ciampi e la moglie Franca sono suoi grandi ammiratori. Nella puntata del 16 maggio 2006, giorno del 46° compleanno di Fiorello, il presidente ha chiamato durante una puntata di VivaRadio2 per fargli auguri e complimenti.

79 Si dichiarò favorevole alla tassa sui ricchi che propose Dario Franceschini quand’era segretario del Pd: «Mi sembra giusto che chi guadagna di più aiuti chi ha bisogno. Dj Franceschini è bravo».

80 La moglie Susanna Biondo dirige con il padre Paolo la International Recording, società di doppiaggio e postproduzione cinematografica in via Urbana a Roma, fondata nel 1957 dal nonno Giuseppe.

81 Il primo amore di Fiorello è Luana Colussi, valletta. La storia finisce nel 1994: «Vivere con un terremoto come lui è impossibile», ricorda lei.

82 La love story con Anna Falchi dura dal 1994 al 1995. Poi lei dichiara: «L’ho lasciato per non fargli da schiava; è troppo geloso».

83 Fiorello considera la tredicenne Olivia la sua prima figlia. Olivia è nata dal matrimonio di Susanna con l’imprenditore Edoardo Testa.

84 Il nome della figlia Angelica lo ha scelto Olivia, dal titolo di una canzone delle Vibrazioni, la band preferita.

85 Sua cognata, la cantautrice Marjorie Biondo, ha partecipato nel 2000 al Festival di Sanremo nella sezione Giovani.

86 «Se avessi un figlio maschio lo chiamerei Nicola come papà».

87 Fiorello tutte le mattine porta a scuola Olivia, la figlia di Susanna.

88 Della figlia Angelica, che ha quattro anni, Fiorello ha detto: «Avrei voluto un maschietto. Quando ho saputo il sesso, per i primi tre minuti sono rimasto intontito. Poi mi sono reso conto che per la mia testa era passata una gran stronzata». Oggi adora farsi strapazzare da lei.

89 Fiorello e Susanna Biondo si sono sposati con rito civile a Roma il 14 giugno 2003.

90 «Non sono bello, ma la Tv fa miracoli. Fa diventare figo anche Bruno Vespa».

91 Fiorello ha congelato il cordone ombelicale di Angelica e lo ha depositato all’estero. «Purtroppo la legge non permette di farlo in Italia, è una vergogna», dice.

92 Gli invitati al matrimonio di Fiorello e Susanna erano 18. A celebrare, l’amico Enrico Gasbarra, allora vicesindaco di Roma nella giunta di Walter Veltroni.

93 Aldo Grasso ha detto di lui: «È come Walter Chiari, ma più completo. Il suo tallone d’Achille? Forse Baldini. Ma è normale che un fuoriclasse si accompagni a un brocco».

94 Il manager di Rosario, Antonio Germinario, è suo cognato.

95 A gennaio 2009 il premier Silvio Berlusconi lo convoca a Palazzo Grazioli, per dissuaderlo dal passare a Sky. «Ho promesso che il nostro colloquio sarebbe rimasto tra quelle mura. Infatti, lo sentirete nella prima puntata del mio show», scherza all’uscita Fiorello.

96 Diventerà anche «telegiornalista active»: fa incursioni a Sky Tg24 con le Fiorello news.

97 «Quando aprì il primo villaggio turistico a Brucoli, vicino a casa mia, nessuno mi disse “Vai là perché diventerai uno showman”, ma “Vai là perché è pieno di gnocca”».

98 «Nel 2007 avevo pensato di presentare Sanremo: quattro serate in radio, l’ ultima in Tv. Il potere dei soldi ha affondato tutto».

99 Dice di sé: «Non devo dimostrare più niente. A 50 anni, magari, mi ritiro».

100 Per favore, Fiorello: ripensaci!
LA SFIDA DEI NUMERI UNO 060412600fiorello
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da .:Sally:. il Lun 13 Mag 2013 - 21:09

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis è un conduttore televisivo e showman italiano. Ha debuttato negli anni ottanta in RAI conducendo il contenitore per bambini 3,2,1... contatto!, esperienza proseguita nel 1982 su Italia 1 con Bim Bum Bam, programma analogo da lui condotto fino al 1990.
LA SFIDA DEI NUMERI UNO Foto-Paolo-Bonolis-Bim-bum-bam
Negli anni seguenti ha condotto alcuni varietà per le reti Fininvest tra cui Non è la RAI e Belli freschi, per poi tornare in RAI nel 1994, dove ha condotto tra gli altri I cervelloni e le prime edizioni di Beato tra le donne. Dopo il ritorno in Mediaset, avvenuto nel 1996, ha continuato a riscuotere consensi con programmi di successo come il quiz preserale Tira e molla e i varietà di prima serata Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan?, che hanno conquistato il pubblico del sabato sera.

Dopo la conduzione in coppia con Luca Laurenti di Striscia la notizia, mantenuta per quattro stagioni televisive, durante le quali i due si sono alternati a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, il conduttore è tornato in RAI dove ha riscosso grande successo con un'edizione di Domenica in e soprattutto con il quiz Affari tuoi, che ha ottenuto successo con ascolti record, accompagnato tuttavia da alcune critiche.
LA SFIDA DEI NUMERI UNO 17851093_lavazza-ultimi-spot-nel-paradiso-virtuale-della-tv-per-paolo-bonolis-luca-laurenti-1
Dopo la conduzione del Festival di Sanremo nel 2005, esperienza di successo replicata nel 2009, è tornato in Mediaset conducendo programmi come Serie A - Il grande calcio e Fattore C, che non hanno ottenuto i risultati sperati, mentre grande successo è stato ottenuto dal talk show di seconda serata Il senso della vita, dalle nuove edizioni di Ciao Darwin e di Chi ha incastrato Peter Pan?. Dal 2011 conduce il nuovo quiz Avanti un altro! nel preserale di Canale 5, altro grande successo.

Ha avuto anche alcune esperienze di doppiatore e anche come attore; ha infatti partecipato al film Commediasexi, nelle sale cinematografiche nel 2006. È spesso affiancato, durante i suoi programmi, da Luca Laurenti, con il quale spesso inscena alcune gag comiche. La collaborazione lavorativa tra i due risale al 1991.
Data di nascita: 14 giugno 1961 (età 51), Roma
Figli: Stefano Bonolis, Martina Bonolis, Silvia Bonolis, Adele Bonolis, Davide Bonolis
Coniuge: Sonia Bruganelli (s. 2002), Diane Zoeller (s. 1983–1988)
LA SFIDA DEI NUMERI UNO BonolisBONOLIS
I varietà in RAI: I cervelloni e Beato tra le donne

Nel gennaio 1994 è tornato in RAI, dove ha condotto in prima serata su Rai 1 I cervelloni per tre edizioni consecutive, tra il 1994 e il 1996. Nelle estati del 1994 e 1995 ha presentato sempre per Rai 1 lo show Beato tra le donne, con la collaborazione di Martufello. Il programma è stato in seguito acquisito da Mediaset dove è stato riproposto per diverse edizioni, alcune condotte sempre da Bonolis.

Nel frattempo ha anche presentato la prima edizione del varietà Fantastica italiana, andata in onda dal 3 dicembre 1995 per dieci puntate la domenica in prima serata,[24] ed è stato, durante la medesima stagione, nella rosa dei conduttori del quiz preserale di Rai 1 Luna Park e del gioco in prima serata La zingara, entrambi ideati da Pippo Baudo.

Ha condotto, il 22 dicembre 1994, una puntata dello spettacolo natalizio di Rai 1 Regalo di Natale, cui era collegata un'iniziativa benefica organizzata dalla Croce Rossa italiana per la raccolta di fondi per un'alluvione verificatasi in Piemonte nell'autunno dello stesso anno,[26] mentre ha presentato insieme ad Alba Parietti la serata di Capodanno di Rai 1, andata in onda il 31 dicembre 1994, intitolata La notte degli angeli, spettacolo nato da un'idea di Lucio Dalla. Nella primavera del 1996 ha inoltre condotto il Premio Regia Televisiva, nella sua trentaseiesima edizione, affiancando Daniele Piombi.

Per la RAI ha condotto anche tre edizioni di Miss Italia nel mondo, comprese tra il 1994 e il 1996, mentre il 25 giugno 1996 ha condotto lo speciale Pro Anlaids, sempre su Rai 1.
Il successo a Mediaset: Tira e molla, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan?
Il ritorno in RAI e il successo di Affari tuoi
LA SFIDA DEI NUMERI UNO Paolo-Bonolis-14_thumb%25255B1%25255D

Nella stessa stagione ha portato al debutto il gioco Affari tuoi, in onda su Rai 1 in access prime time, portandolo ad un successo clamoroso ed inaspettato, riuscendo spesso ad oltrepassare i 10 milioni di telespettatori e garantendo alla RAI la riconquista della stessa fascia, che da oltre dieci anni era dominata da Mediaset grazie a Striscia la notizia.[49] Il programma ha stabilito, nel gennaio del 2004, il record di oltre 15 milioni di telespettatori e il successo della trasmissione ha portato ad una accesa diatriba tra Bonolis e Antonio Ricci, ideatore del tg satirico Striscia la notizia condotto dallo stesso Bonolis per quattro edizioni, nelle stagioni precedenti al suo passaggio in RAI. Ricci ha infatti constatato una presunta irregolarità nello svolgimento del quiz di Bonolis, diatriba particolarmente accesa nella primavera del 2004 ma proseguita anche negli anni seguenti, quando il programma è stato affidato ad altri conduttori.
Il 16 febbraio 2010 ha inoltre aperto assieme a Luca Laurenti la prima serata del Festival di Sanremo 2010, quell'anno presentato dall'amica Antonella Clerici. Nell'autunno dello stesso anno è tornato al timone, per la quarta volta, del varietà Chi ha incastrato Peter Pan?, bissando i buoni risultati dell'anno precedente.

A partire dal 27 marzo 2011, dopo tre anni dall'ultima edizione, il conduttore è tornato in video con il talk show Il senso della vita, stavolta riproposto in prima serata, sempre in coppia con Luca Laurenti. Tuttavia, pur ottenendo un buon riscontro da parte della critica, la trasmissione ha ottenuto esigui risultati di ascolto.
LA SFIDA DEI NUMERI UNO Paolo-bonolis
Il conduttore è tornato nella fascia preserale di Canale 5 il 5 settembre 2011, conducendo, sempre con la partecipazione di Luca Laurenti, il quiz Avanti un altro!, prodotto da Endemol e ideato da lui stesso con Stefano Santucci e Sergio Rubino. nella fascia preserale di Canale 5. Il conduttore romano tiene a precisare che il progetto della trasmissione è tutto italiano, realizzato da Mediaset ed Endemol e ideato da lui stesso, Stefano Santucci, Marco Salvati e Sergio Rubino. Il programma, terminato l'11 dicembre 2011, ha ottenuto buoni risultati di pubblico e critica.. Nel 2012 è stato ospite nella seconda puntata di Attenti a quei due - La sfida condotto da Paola Perego e ha avuto il ruolo di giudice esterno nella settima puntata del noto talent show Amici di Maria De Filippi. A partire dal 10 settembre 2012 il conduttore è ritornato alla conduzione di Avanti un altro!, che si è conclusa con grande successo il 10 marzo 2013. Accantonata, almeno per il momento, l'idea di una settima edizione di Ciao Darwin, la cui realizzazione risulta troppo costosa, il conduttore tornerà comunque in prima serata su Canale 5 a partire da metà maggio 2013 nelle vesti di giurato di un programma tutto nuovo: Stasera mi tuffo.
LA SFIDA DEI NUMERI UNO Avanti-un-altro-con-Paolo-Bonolis-a-settembre-2012-su-Canale-5
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da Perpy il Lun 13 Mag 2013 - 21:13

Fiorello senza ombra di dubbio wink
Perpy
Perpy
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 266

Messaggio Da Robyx il Mar 14 Mag 2013 - 13:53

.:Sally:. ha scritto:Come si fa roberto...è tosta questa settimana...Fiorello è un mito ed è Siculo...Bonolis lo adoro...mannaggia.. whoopsy

Ciao Sally, già sono entrambi bravissimi e simpaticissimi! Ma alla fine chi hai scelto?

Un saluto wink

Robyx
Robyx

Messaggio Da Robyx il Mar 14 Mag 2013 - 14:02

peppelotto ha scritto:ciao roby!!! decisamente fiorello!!! anche se bonolis mi fa sempre ridere con i suoi programmi!! ma fiorello non si discute!!! è il numero 1!!!

ciao peppe

Ciao Peppe wink

Robyx
Robyx

Messaggio Da rita marras il Mar 14 Mag 2013 - 14:05

che sfida!!! son bravissimi entrambi,ciao Roberto,ottima scelta,un salutone,vado a votare,buon pomeriggioooooooooLA SFIDA DEI NUMERI UNO 2035602545
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 16618
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : rita marras

Messaggio Da Robyx il Mar 14 Mag 2013 - 14:08

Perpy ha scritto:Fiorello senza ombra di dubbio wink

Ciao Perpy wink Grazie per aver lasciato la tua preferenza..... wow-dude

Robyx
Robyx

Messaggio Da Robyx il Mar 14 Mag 2013 - 14:09

rita marras ha scritto:che sfida!!! son bravissimi entrambi,ciao Roberto,ottima scelta,un salutone,vado a votare,buon pomeriggioooooooooLA SFIDA DEI NUMERI UNO 2035602545

Ciao Rita, buon pomeriggio anche a te ! wink

Robyx
Robyx

Messaggio Da .:Sally:. il Mar 14 Mag 2013 - 14:14

Robyx ha scritto:
.:Sally:. ha scritto:Come si fa roberto...è tosta questa settimana...Fiorello è un mito ed è Siculo...Bonolis lo adoro...mannaggia.. whoopsy

Ciao Sally, già sono entrambi bravissimi e simpaticissimi! Ma alla fine chi hai scelto?

Un saluto wink

LA SFIDA DEI NUMERI UNO PazienzaMKIO...IHIHIH...è un segreto....mica te lo dico io...LA SFIDA DEI NUMERI UNO NuooNooooooooooooooooo
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da Robyx il Mar 14 Mag 2013 - 14:35

LA SFIDA DEI NUMERI UNO Uncle_10

Robyx
Robyx

Messaggio Da Robyx il Gio 16 Mag 2013 - 13:35

Ovviamente sono sempre graditi i vostri commenti. Scrivete quale spettacolo che hanno condotto vi è piaciuto o divertito di più wow-dude

LA SFIDA DEI NUMERI UNO Scrivi10

Robyx
Robyx

Messaggio Da larablu il Ven 17 Mag 2013 - 9:55

CIAO ROBERTO !!!!!!!BELLISSIMA LA SFIDA DI QUESTA SETTIMANA cheer !!!!!!HO VOTATO X FIORE MA.....APPREZZO ANCHE BONOLIS ......A PROPOSITO......IERI è STATO IL COMPLEANNO DI FIORELLO......E NN LO ABBIAMO FESTEGGIATO QUI contrite ????????

larablu
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17888
Scrivo da : PUGLIA

Messaggio Da Robyx il Ven 17 Mag 2013 - 10:03

larablu ha scritto:CIAO ROBERTO !!!!!!!BELLISSIMA LA SFIDA DI QUESTA SETTIMANA cheer !!!!!!HO VOTATO X FIORE MA.....APPREZZO ANCHE BONOLIS ......A PROPOSITO......IERI è STATO IL COMPLEANNO DI FIORELLO......E NN LO ABBIAMO FESTEGGIATO QUI contrite ????????

Ciao Lara, hai proprio ragione ! Ma purtroppo ci sono giornate in cui ho poco tempo per motivi di lavoro per postare tante cose. A volte non riesco nemmeno a entrare nel Forum. Comunque stiamo festeggiando a Fiorello con questa sfida ! stupid-idea

Robyx
Robyx

Messaggio Da Robyx il Ven 17 Mag 2013 - 10:31

Fiorello dopo tanti anni di gavetta ottiene finalmente tanto successo nel 1992 grazie alla conduzione della popolare e fortunata trasmissione KARAOKE. Per due anni consecutivi fece cantare e divertire tutte le Piazze d'Italia, poi dal 1995 il programma venne condotto dal fratello Fiorellino e Antonella Elia.

LA SFIDA DEI NUMERI UNO Downlo11

LA SFIDA DEI NUMERI UNO Fiore_10

LA SFIDA DEI NUMERI UNO Karaok10

Robyx
Robyx

Messaggio Da Robyx il Ven 17 Mag 2013 - 10:44

In una delle tante puntate del KARAOKE partecipò come concorrente una giovane ragazza (allora sconosciuta) che poi è diventata una bravissima cantante!
Sapete dirmi chi è ?

LA SFIDA DEI NUMERI UNO 10f5a810

Robyx
Robyx

Messaggio Da Robyx il Ven 17 Mag 2013 - 11:02

Il trampolino di lancio per Paolo Bonolis fu la trasmissione per bambini BIM BUM BAM, programma da lui condotto di cui era anche autore dal 1982 al 1990.

LA SFIDA DEI NUMERI UNO Bonoli11

LA SFIDA DEI NUMERI UNO Images13

Robyx
Robyx

Messaggio Da pollino il Ven 17 Mag 2013 - 13:37

ciaoo,io ho votato PAOLO,,,
SON BRAVISSIMI ENTRAMBI
pero' vedo fiorello cambiato fisicamente,prima era + carino
bonolis lo vedo sempre uguale! smile e mi da' + allegria
specie quando lavora con luca,,ok!!

pollino
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 79

Messaggio Da maudit il Ven 17 Mag 2013 - 13:51

nn ce storia!!!!bonolis a vita!

maudit
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 257

Messaggio Da rita marras il Ven 17 Mag 2013 - 13:56

ciaoooooo Roberto,ho votato per Bonolis,son tutti e due unici,siamo curiosi di sapere per chi hai dato la preferenza,scommetto Fiorello,ormai son parte della storia della tv,un augurio di core per loro,un salutone e buon weekendLA SFIDA DEI NUMERI UNO 2035602545
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 16618
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : rita marras

Messaggio Da Robyx il Ven 17 Mag 2013 - 14:40

pollino ha scritto:ciaoo,io ho votato PAOLO,,,
SON BRAVISSIMI ENTRAMBI
pero' vedo fiorello cambiato fisicamente,prima era + carino
bonolis lo vedo sempre uguale! smile e mi da' + allegria
specie quando lavora con luca,,ok!!

Ok pollino ! Grazie per aver votato e per aver lasciato il tuo parere .... wow-dude

Robyx
Robyx

Messaggio Da Robyx il Ven 17 Mag 2013 - 14:42

maudit ha scritto:nn ce storia!!!!bonolis a vita!

Ciao Maudit, grazie per aver votato e lasciato la tua preferenza wink

Robyx
Robyx

Messaggio Da Robyx il Ven 17 Mag 2013 - 14:45

rita marras ha scritto:ciaoooooo Roberto,ho votato per Bonolis,son tutti e due unici,siamo curiosi di sapere per chi hai dato la preferenza,scommetto Fiorello,ormai son parte della storia della tv,un augurio di core per loro,un salutone e buon weekendLA SFIDA DEI NUMERI UNO 2035602545

Ciao Rita, dirò per chi ho votato a gara conclusa.
Buon weekend anche a te, ciao wink

Robyx
Robyx

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato