POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 10 Ospiti

giovanlotto

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna.

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Andare in basso

Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. Empty Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna.

Messaggio Da Fabrizio La Ferla il Lun 26 Nov 2012 - 13:01

Uno dei progetti che avevo nel cassetto da mesi trova oggi - ne sono certo - la collocazione che merita.

Come sapete i recenti accadimenti mi hanno imposto un cambio della guarda alla sezione (ex La Smorfia del Complotto): se non trovate il vostro post sappiate - e va puntualizzato per l'ultima volta - è perchè chi curava questo spazio ha deciso prima di andarsene di cancellarne arbitrariamente e senza alcuna autorizzazione i contenuti.
Poco male: partire da zero io lo trovo sempre sfidante e vuole essere anche lo spirito di questa nuova sezione tutta da scoprire.

Ho preso quindi la palla in balzo e mi sono detto: perchè non accostare al tema dei sogni-smorfia il progetto che già avevi timidamente lanciato qui #FabbricaLaFortuna?
L'entusiamo che avete riservato al mio topic dei numeri sognati FLF: Non bisogna mai smettere di credere nei propri sogni. mi ha convinto allora definitivamente.

Questa sezione è una vera novità per voi ma è anche una sfida per il sottoscritto. E vi spiego il perchè.

In primis mi conoscete da sempre per il "camice" da matematico perfettino con gli occhiali (ritratto oltretutto veritiero!) e quindi adesso mi metto in gioco anche dal punto di vista "cabalistico". Smorfierò nei limiti del possibile i vostri sogni (ma ognuno potrà dare il suo contributo ai sogni degli altri visto che la mia non vuole essere una risposta assoluta). Cercate però di non essere incontinenti: non ho la possibilità materiale di rispondere a tutti (semmai le richieste saranno troppe per i miei tempi), quindi limitate la richiesta ai sogni che ritenete di un certo rilievo (ergo: se ad ogni pisolino sognate la qualunque... abbiate pietà di me!)

Poi perchè voglio far ricredete molte persone sul concetto di Fortuna e non soltanto legato al gioco. Ed è questa la sfida più grande.
Perchè le vincite vi scappano di mano? Perchè non vincete spesso come vorreste?
La risposta è a doppio taglio: un approccio sbagliato al gioco sia a livello pratico, sia a livello psicologico.
Ora non fraintendetemi: non sono qui per fare nè lo psicologo, nè il nuovo Buddha (piuttosto un piccolo Budino!).
Voglio semplicemente educarvi a lavorare su queste due variabili. E' questo il concetto di #FabbricaLaFortuna.

Spesso questi concetti non hanno una spiegazione razionale e c'è da dire che non ci lasciano indifferenti.
Perchè i numeri sognati sono usciti? Perchè il destino sembra quasi che a volte ci indichi la strada?
E ancora... perchè quando stiamo bene va sempre tutto ancora meglio e quando stiamo male tutto il peggio si accavalla?

Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. Aca6xe

Credo che tutto dipenda da noi. Ecco la risposta al mio messaggio ermetico della nuova release del Forum.

#FabbricaLaFortuna vuole quindi liberamente raccogliere le nostre storie ed episodi di vita, vissuti o meno in prima persona.
Oltre quindi a smorfiare meramente i sogni (interpretazione + numeri giocabili) parleremo di tutta quest'altra cofanata di roba!

Da un lato io vi porterò degli spunti di discussione attraverso storie, letture, aforismi.
Ma voi potrete - e sono certo che ne avete di cose da condividere - portare come me storie, letture, aforismi.

Direi che si comincia.
Mi raccomando: cerchiamo di essere ordinati nei topic e nei post, rispettando sempre il parere degli altri.
E cerchiamo anche se i nostri racconti possono essere duri di non cadere nei "topic del pianto" che non piacciono a nessuno.

Questa sezione vuole dare una consapevolezza ed una speranza a tutti.
Iniziate sin da ora a credere che solo col sorriso e l'entusiasmo la vita puà riservarci tutto ciò che vogliamo.

Se riuscirò con fatica a realizzare questi obiettivi anche col vostro supporto per me significherà vincere 2 volte di seguito al SuperEnalotto.

Ultima modifica di Fabrizio La Ferla il Mer 28 Nov 2012 - 15:33, modificato 1 volta
Fabrizio La Ferla
Fabrizio La Ferla
Amministratore
Amministratorefabrizio.laferla[@]gmail.com

Numero di messaggi : 6950
Scrivo da : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. Empty Re: Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna.

Messaggio Da lotto_amico il Lun 26 Nov 2012 - 13:24

Ottima iniziativa..

In fondo la fortuna e quasi simile al
nostro destino( mia idea personale) xerò c'e da dire anche che la
fortuna la creiamo noi con le nostre scelte anche se a volte sul nostro
cammino possiamo incappare in qualche incedenti di percorso e lasciarci
sfuggire di mano la vincita.

Curare una rubrica come quella dei sogni e molto impegnativa e non posso che farti i miei auguri..

Sicuramente
sarà una sezione a cui strizzerò spesso l'occhio anche xercke le
migliori vincite le ho fatte con dei sogni miei e di altri amici a cui
ho smorfiato il sogno.....

E x chi conosce il mondo di Topolino mitico giornalino a fumetti viene voglia di chiedere chi vorreste essere Paperino o Gastone...???

In bocca al lupo.
lotto_amico
lotto_amico
Previsionista del Complotto

Numero di messaggi : 11920

Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. Empty Re: Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna.

Messaggio Da rita marras il Lun 26 Nov 2012 - 13:47

ciao fabrizio, di sogni ne so qualcosa dato che li smorfio con il mio libro, e me li son fatti sempre interpretare, ma quando si sognano i numeri , mai lasciarli anche se a volte si fanno tirare la calzetta nerved , pero' posso riportare degli esempi , quando si sogna il pesce, il pane la tavola imbandita gli zii e' segno fortunato , comunque siamo curiosi e non devi preoccuparti sul successo, lo sara' senz'altro, e' bello condividere le cose proprie con te e gli amici del forum , sempre che si commenti con moderazione come ci hai insegnato e come abbiamo anche imparato nella vita. ti auguro un in bocca al lupo x questa nuova sezione e x il tempo che ci dedichi, collaboreremo con piacere ciao buona serata wink welcome
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 16618
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : rita marras

Messaggio Da bucur simona il Lun 26 Nov 2012 - 14:11

ciao Fabrizio,cari amici, io sta notte ho fatto un sogno che mi fa un pò a pensare , voglio racontare , non si sa mai se la interpretazione da dei numeri buoni da giocare , in generale mi sento una persona fortunata -
ho sogniato dei vermi bianchi che caminavano sul muro , in loro movimento ,hanno fato un disegnio, dei numeri - 34-68 , molti 68 , muro , pieno, ho cercato di pulire ,e vermi sono diventati di colore bruto,un colore maroncino ,poi muro si e transformato in acqua , mi sono svegliata, avevo sete - difficile che sognio i numeri -
grazie wink wink
P.S.
volevo precisare che io nella vita , sono stata una persona che apartiene al mondo reale, fino un tempo fa , non ho mai creduto nel destino , nella fortuna, ho sempre studiato, lavorato,studiato, ......, ho cercato di vivere normale, dopo 2004, un anno più difficile della mia vita ,ho cambiato un pò comportamento, sono cambiata anche in modo di pensare le cose -

Ultima modifica di bucur simona il Lun 26 Nov 2012 - 14:25, modificato 1 volta
bucur simona
bucur simona
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 5526
Scrivo da : Carrara

Messaggio Da Fabrizio La Ferla il Lun 26 Nov 2012 - 14:19

lotto_amico ha scritto:Ottima iniziativa..

In fondo la fortuna e quasi simile al
nostro destino( mia idea personale) xerò c'e da dire anche che la
fortuna la creiamo noi con le nostre scelte anche se a volte sul nostro
cammino possiamo incappare in qualche incedenti di percorso e lasciarci
sfuggire di mano la vincita.

Curare una rubrica come quella dei sogni e molto impegnativa e non posso che farti i miei auguri..

Sicuramente
sarà una sezione a cui strizzerò spesso l'occhio anche xercke le
migliori vincite le ho fatte con dei sogni miei e di altri amici a cui
ho smorfiato il sogno.....

E x chi conosce il mondo di Topolino mitico giornalino a fumetti viene voglia di chiedere chi vorreste essere Paperino o Gastone...???

In bocca al lupo.

Magari passerai a dire la tua in sezione quando ti va, indipendetemente che abbia risposto o meno!
Fabrizio La Ferla
Fabrizio La Ferla
Amministratore

Messaggio Da Fabrizio La Ferla il Lun 26 Nov 2012 - 14:21

bucur simona ha scritto:ciao Fabrizio,cari amici, io sta notte ho fatto un sogno che mi fa un pò a pensare , voglio racontare , non si sa mai se la interpretazione da dei numeri buoni da giocare , in generale mi sento una persona fortunata -
ho sogniato dei vermi bianchi che caminavano sul muro , in loro movimento ,hanno fato un disegnio, dei numeri - 34-68 , molti 68 , muro , pieno, ho cercato di pulire ,e vermi sono diventati di colore bruto,un colore maroncino ,poi muro si e transformato in acqua , mi sono svegliata, avevo sete - difficile che sognio i numeri -
grazie wink wink

Simona aprite un post per ogni sogno che fate!
http://www.ilcomplottoforum.com/f3-fabbricalafortuna

Nel titolo scrivi quello che ti ha colpito di più! Esempio: sogno vermi bianchi

Grazie per la collaborazione!
Fabrizio La Ferla
Fabrizio La Ferla
Amministratore

Messaggio Da gianma54 il Lun 26 Nov 2012 - 15:54

lol sono d'accordo con te Fabrizio :ESSERE SEMPRE POSITIVI NELLA VITA dont-know mi piace l'imagine della CALAMITA ....essendo e pensando positivo ATTIRI SOLO COSE BENEFICHE !! invece chi é depresso o negativo ATTIRA SOLO PROBLEMI SUPPLEMENTARI ....Fateci caso welcome un'altro metodo che aiuta :"il metodo COUET"del professore Couet psichiatra francese =é auto suggestione o auto ipnosi :esempio semplice quando avete freddo invece di dire o pensare"brrrrr ho freddo!!!!" pensate o dite"ho caldo tanto caldo!" e piano piano la sensazione di freddo sparisce !Dovete convicere la vostra mente o il vostro cervello del contrario della situazione vissuta ....!!! dire e convicersi che TUTTO VA BENE sopratutto quando tutto va storto PROVATECI....... love-rose "BON COURAGE" FABRIZIO wink
gianma54
gianma54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4262
Scrivo da : UMBRIA
Il mio vero nome : ANNE-MARIE

Messaggio Da Robyx il Lun 26 Nov 2012 - 16:10

Ciao Fabrizio, in bocca a lupo per questa nuova sezione che sicuramente ci farà sognare tutti quanti !
Poi volevo farti i complimenti per due qualità che apprezzo in te che emergono fuori quando scrivi:
1) La saggezza; sei un ragazzo saggio e molto giudizioso.
2) L'autoironia; il tuo lato spiritoso e autoironico esce spesso fuori dai tuoi topic.
Saluti
Roberto
Robyx
Robyx
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 864
Scrivo da : Palermo
Il mio vero nome : Roberto

Messaggio Da Fabrizio La Ferla il Lun 26 Nov 2012 - 17:16

Grazie Roberto!

whoopsy

Amministratore

Messaggio Da antoncat il Lun 26 Nov 2012 - 21:46

Bisogna essere sempre positivi e credere in noi stessi e in quello che si fa, anche quando sembra che tutto vada storto.
Essere positivi da forza, vitalità, rende la vita meno pesante e oh-shit aiuta la fortuna ad arrivare !!!!!
antoncat
antoncat

Numero di messaggi : 916

Messaggio Da gabriela55 il Ven 21 Dic 2012 - 11:40

buongiorno FABRIZIO e buon venerdi.senti ti devo raccontare dei sogni.uno lo fatto giovedi notte che mi ricordo solo la fine xche mi sono svegliata al'improviso.ho sognato che mia figlia e stata violentata e rimasta incinta ,ha 12 anni e quello che mi ricordo.poi questa notte avevvo sognato tanta aqcua per la citta se come fosse il diluvio.E POI TANTA GENTE CHE VOMITAVA SCUSA LA PAROLA ; che poi ero riuscita a scappare e salire su un pulman dove mi sono adormentata.nel pulman in una delle carozze xche erano 2 o 3 stavo io e 3 neri.che questi a un certo punto volevano violentarmi (COME VEDI 2 VOLTE LA STESA COSA NEI SOGNI).dopo di che avevo sognato tipo questo forum che c'erano dei post con i nr ma era proprio questo in qui tutti dicevano che esce l'ambo 43 68 a bari ed era scritto .io ho guardato ora il quadro estrazionale ma questo ambo e uscito ieri sera.io ieri sera quando guardai le estrazioni manco ci ho fatto caso a sti numeri.quando puoi me lo smorfi?grazie mille e buon venerdi.lo messo anche qui.

gabriela55
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 300

Messaggio Da erminia il Dom 14 Apr 2013 - 17:36

ciao fabrizio sono erminia mi aiuti ho fatto un strano sogno o sognato che cera un terremoto di magnitu 4,9 o sentito muoversi le mura di casa ma non avevo paura fuori della porta di casa vedevo mio fratello vestito come se andasse a una cerimonia lo chiamavo ma non mi sentiva la cas era quella in cui abito e la prima volta che me la sogno cosa vuol dire e se ci sono i numeri da giocare grazie erminia

erminia
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 54

Messaggio Da rita marras il Lun 15 Apr 2013 - 13:44

ciao Erminia,il terremoto e sinonimo di cambiamento trasformazione rinnovamento,la casa e' la struttura della nostra personalita', se nuova hai il desiderio di espanderti,mentre se vecchia hai la consapevolezza che non e' piu' sufficente a contenere le proprie potenzialita', il familiare e' il prendere coscienza dei propri limiti ed errori, i numeri da giocare sono

terremoto:89

casa :71

fratello:55

direi firenze -cagliari-torino

un saluto Erminia Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. 2035602545
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da erminia il Lun 15 Apr 2013 - 13:57

grazie tante sul libro diceva cose spiacevoli mi ai rincorato ciao erminia

erminia
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Messaggio Da erminia il Dom 21 Apr 2013 - 19:09

ciao rieccomi sono erminia ho fatto un sogno o sognanto di giocare all aslot macin mettevo 1 gettone da 2 euro e vincevo 300 mila euro e ho visto 2 uste grandi con tante monete mi aiuti a vedere cosa vuol dire e che numeri devo giocare grazie anticipatamente erminia

erminia
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Messaggio Da rita marras il Dom 21 Apr 2013 - 23:06

e' sinonimo di fortuna i numeri da giocare sono

moneta 30

gettone 70

vincere 67

giocare 42

quindi i numeri sono 30-70-67-42 gioca Milano-Genova-Venezia, anche Bari , un salutone Erminia ,buona serata e in bocca al lupoIeri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. 2035602545
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da gio54 il Mer 24 Apr 2013 - 14:11

Buon giorno Fabrizio,ho sognato il mio suocero e suo cognato,devo dire che andavo molto d'accordo con queste due persone quando erano vivi.
Dunque:Il suocero (morto) mi diceva che voleva comprare una motocarrozza,mi ha dato un rotolino di soldi e mi ha detto che dovevo andare a parlare col suo cognato(morto).
Questo cognato era un uomo molto importante,sono andato a cercarlo in sala riunioni quando l'ho visto lui mi ha detto che non aveva tempo di ascoltarmi.dopo qualche minuto son riuscito a parlargli e quando gli ho detto della richiesta del cognato,si è messo a ridere,però poi mi ha detto che ci avrebbe pensato lui.Ti ringrazione per l'interpretazione del sogno e eventuali numeri wink

gio54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2472
Scrivo da : Bergamo
Il mio vero nome : giovanni

Messaggio Da rita marras il Mer 24 Apr 2013 - 16:11

ciao Gio' parlare coi parenti in sogno indica il rapporto che hai con il tuo ambiente,hai bisogno di esser considerato, ridere e' sinonimo di allegria e fortuna, la motocarrozza e' ricchezza spirituale , riesci a conciliare i pro e i contro della vita con perseveranza e forza di volonta',il denaro per come lo hai sognato e' un buon auspicio.

i numeri sono

suocero 82

cognato 50

morto che parla 48

ridere 70

denaro 70

le ruote in cui giocarli 82-50 e 48-70, suggerisco Bari-Cagliari-Milano-Roma

buon pomeriggio Gio'e in boccaal lupo
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da gio54 il Mer 24 Apr 2013 - 18:31

rita marras ha scritto:ciao Gio' parlare coi parenti in sogno indica il rapporto che hai con il tuo ambiente,hai bisogno di esser considerato, ridere e' sinonimo di allegria e fortuna, la motocarrozza e' ricchezza spirituale , riesci a conciliare i pro e i contro della vita con perseveranza e forza di volonta',il denaro per come lo hai sognato e' un buon auspicio.

i numeri sono

suocero 82

cognato 50

morto che parla 48

ridere 70

denaro 70

Grazie e brava rita marras,la tua interpretazione corrisponde a verita
(sembra quasi che tu mi conosca da una vita!!!)
Buona serata wink

gio54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. Empty Ho sognato 2 numeri

Messaggio Da simcomp il Lun 27 Mag 2013 - 20:14

Vorrei condividere con voi questi due numeri che ho sognato 27-32. La ruota non c'era nel sogno ma proverei a fare PA-TT (dato che 27 è ritardatario a PA) per 6 colpi da domani. Buona fortuna a tutti!!
simcomp
simcomp
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 284

Messaggio Da rita marras il Lun 27 Mag 2013 - 20:53

gio54 ha scritto:
rita marras ha scritto:ciao Gio' parlare coi parenti in sogno indica il rapporto che hai con il tuo ambiente,hai bisogno di esser considerato, ridere e' sinonimo di allegria e fortuna, la motocarrozza e' ricchezza spirituale , riesci a conciliare i pro e i contro della vita con perseveranza e forza di volonta',il denaro per come lo hai sognato e' un buon auspicio.

i numeri sono

suocero 82

cognato 50

morto che parla 48

ridere 70

denaro 70

Buona serata Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. 2035602545

Giò a Cagliari è uscito 82-70 ,un salutone ,spero li hai giocatiIeri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. 2035602545
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da rita marras il Lun 27 Mag 2013 - 20:55

simcomp ha scritto:Vorrei condividere con voi questi due numeri che ho sognato 27-32. La ruota non c'era nel sogno ma proverei a fare PA-TT (dato che 27 è ritardatario a PA) per 6 colpi da domani. Buona fortuna a tutti!!

Grazie Simcomp bellissimo ambo,metti anche Bari,la ruota dei sogni,bello anche a tutte e naz,un salutoneIeri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. 2035602545
rita marras
rita marras
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da AnnaM. il Lun 27 Mag 2013 - 21:21

Grazie Simcomp, buona fortuna a tutti wink
AnnaM.
AnnaM.
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 7830
Scrivo da : Salento
Il mio vero nome : Anna Maria

Messaggio Da gio54 il Lun 27 Mag 2013 - 21:53

rita marras ha scritto:
gio54 ha scritto:

i numeri sono

suocero 82

cognato 50

morto che parla 48

ridere 70

denaro 70

Buona serata Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. 2035602545

Giò a Cagliari è uscito 82-70 ,un salutone ,spero li hai giocatiIeri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. 2035602545

Ciao rita,si l'ho giocato,ho vinto poco ma ho vinto!!Mi dispiace non averti potuto mandare la fotocopia ma non ho fatto in tempo a scannerizzarla nel pc.Sarà x la prossima vincita (sicura)con i tuoi numeri.
Buana serata e spero di fare altri sogni!!! wink

gio54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da .:Sally:. il Lun 27 Mag 2013 - 22:30

Ieri una Smorfia. Oggi #FabbricaLaFortuna. Intuito
Nessuno nasce fortunato o sfortunato! Piuttosto le nostre convinzioni e i nostri atteggiamenti condizionano il nostro comportamento, influendo la nostra possibilità di creare e cogliere opportunità favorevoli..

Wiseman ha dimostrato attraverso i suoi curiosi esperimenti che, mentre l’esito di una lotteria è un evento del tutto causale e la possibilità di vincere non è collegata alla percezione di essere più o meno fortunati, altri eventi, come incontrare l’uomo dei propri sogni, trovare un lavoro gratificante o avere successo negli affari, sono profondamente influenzati dalla convinzione di essere o meno baciati dalla fortuna.
L’elemento centrale quindi sembra essere la convinzione di sè stessi, la convinzione di essere fortunato o di essere sfortunato!
Wiseman ha evidenziato le persone che sono convinte di essere fortunate siano accomunate da alcune caratteristiche:

Sono in grado di cogliere al volo le occasioni offerte dal caso. Si potrebbe pensare che le opportunità siano frutto della casualità, ma la capacità di notarle e di utilizzarle a nostro vantaggio è altrettanto importante. “Essere nel posto giusto al momento giusto significa in realtà essere nel giusto stato d’animo”. Infatti, le persone che si definiscono fortunate sono socievoli, escono spesso e incontrano gente nuova, sono aperti alle nuove esperienze, il che accresce le loro probabilità di avere degli incontri positivi, che potrebbero cambiare la vita o semplicemente fornire delle opportunità in futuro, uscendo dai consueti schemi mentali. Inoltre le persone convinte di essere fortunate hanno un atteggiamento rilassato nei confronti della vita. Spesso non ci accorgiamo, infatti, delle occasioni intorno a noi perché siamo troppo tesi a cercare altro. Un atteggiamento rilassato verso la vita ci aiuta a notare che cosa accade intorno a noi. Può suonare assurdo, ma non sforzandoci troppo di guardare finiamo per vedere molto di più.
Si fidano del proprio intuito. Anche se non ne siamo consapevoli, l’ambiente circostante è ricco di segnali, piccole indicazioni che ci possono dare preziose informazioni su quello che ci accade intorno. Da questi segnali nasce l’intuizione. Tutti siamo in grado di percepirli ma le persone convinte dei essere sfortunate non si fidano delle proprie percezioni, mentre chi si considera fortunato si affida maggiormente al proprio intuito per prendere delle decisioni.
Sono ottimiste. A differenza di coloro che sono convinti di essere sfortunati, che ritengono che ogni evento positivo avrà vita breve e che il resto della loro vita non sarà altro che una triste conferma della loro sfortuna, i fortunati pensano che la sfortuna sia effimera, e la fiducia nel futuro li porta a non arrendersi di fronte agli ostacoli. Per questo gli individui fortunati perseverano nel raggiungere i propri obiettivi, anche di fronte a scarse probabilità di successo: accettando il rischio di fallire, si danno la possibilità di avere successo.
Sanno trasformare la sfortuna in fortuna. Contrariamente a quel che pensiamo, le persone che si considerano fortunate non sono immuni ai tiri mancini della sorte. Anche loro s’imbattono nella sfortuna, ma quando capita riescono a viverla in maniera positiva. In che modo? Innanzi tutto cogliendo in ogni sfortuna gli aspetti positivi, imparando a concentrarsi anche sui vantaggi che sono scaturiti da eventi negativi, e non rimuginando troppo sul passato. Ricordare episodi negativi non fa altro che peggiorare l’umore, che a sua volta influenza il modo in cui guardiamo il presente.

I fortunati, semplicemente, sono convinti di non essere perseguitati dalla mala sorte, e non si percepiscono in balia degli eventi.
Coloro che sono convinti di essere fortunati, considerano gli eventi sfortunati una sfida da vincere, e questo atteggiamento può condurli a occasioni più propizie in futuro.
Paradossalmente l’atteggiamento non ottimistico degli sfortunati li porta anche a essere molto più superstiziosi dei fortunati, affidandosi spesso a rituali “”magici” e comportamenti bizzarri, nella convinzione che la fortuna sia qualcosa che non dipenda da noi, ma che in qualche modo eserciti un controllo dall’esterno.

È dunque possibile rovesciare la propria sorte e costruire un futuro migliore? Sicuramente acquistare un portafortuna è meno faticoso che cambiare alcune convinzioni. Penserete che sia impossibile imparare a guardare le cose in modo diverso, in fondo “Se qualcosa può andar male, lo farà”.
Ma forse vale la pena assumersi la responsabilità della propria fortuna, piuttosto che lasciarla nelle mani del caso… in fondo la fortuna non è poi così cieca.
.:Sally:.
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: