Rivelazioni (da parrucchiera) sul Complotto che verrà!

Andare in basso

Rivelazioni (da parrucchiera) sul Complotto che verrà! Empty Rivelazioni (da parrucchiera) sul Complotto che verrà!

Messaggio Da Fabrizio La Ferla il Mer 1 Ago 2012 - 21:26

Lo sapete. Questo nostro Forum non è come tutti gli altri. O lo odi o lo ami.
E noi che lo amiamo stiamo qui giorno e notte a pettinargli i capelli... sempre più lunghi.

Poi arriva Fabrizio e decide una volta di cambiare colore... un'altra da un bel taglio... un'altra mette le extension... e un'altra cambia semplicemente pettinatura.

Le decisioni sono frutto di come evolvono i tempi ed i modi di vivere un luogo.
Ecco perché il nostro Complotto muta di continuo per stare al passo coi tempi.
Di vecchi tromboni e di comunità parassite la rete è piena. Ma noi NO!

E' vero. Ultimamente ha i capelli ribelli perché il coiffeur ha vissuto tante cose (troppo) velocemente ed ha dovuto imporsi delle priorità. Inevitabilmente. E non si ferma... mai!

Questo messaggio per dirvi che per me questo Forum è parte della mia vita e inevitabilmente risente dei miei stessi polmoni. E chi lo vive ogni giorno, questo lo ha capito. E ci convive.

Ne ho lette e sentite di ogni. Carine e non.
Ma sapete che io qui sono da sempre un fido cane da guardia.
Il più delle volte "dormiente". Ma non mi faccio pestare la cosa da nessuno...
Molti mi hanno scritto anche privatamente.
Sto bene! Tranquilli! Ma la creatività... come dico sempre... ha i suoi tempi.

E quando ho messo in piedi (da solo) questo Forum mi sono imposto di percorrere una strada inedita.
E' la filosofia della mia vita. Di questo Forum. Del nostro Forum.

Come sempre ho mille novità per la testa. Molte le vedrete da un giorno all'altro.
Promesso l'effetto bocca aperta.
Se le novità non fanno per voi... di forum-ospizi - mi dicono - c'è ne sono parecchi.
Gli stessi che fanno un giro qui da noi... per bersi un bicchiere di aranciata con l'ombrellino!

Con quel lato commerciale che a qualcuno non piace dico... non devo chiedervi il permesso.
Dico solo di rispettare il lavoro e gli sforzi. Nessuno vi obbliga a scegliermi. Neanche a restare.
Cerco di esprimermi in linea con chi sono. Portando sempre alta la bandiera del rispetto e dell'onestà.
Ma che nessuno dica cosa è "si" è cosa è "no". Quello lo so benissimo. Senza consiglieri (interessati).

Rivelazioni (da parrucchiera) sul Complotto che verrà! Fotoli16

Qualche anticipazione sulle novità.
La nuova release (lo scheletro lo vedete già... anche se un pochino sgangherato) vedrà i nostri Complottisti ancora più protagonisti.

Ho deciso di premiare i più attivi (e seguiti, la correlazione è indispensabile) elevandoli ad uno status più di rilievo nel gruppo della Fratellanza. Un gruppo di Complottisti che diventeranno inevitabilmente un faro per i nostri utenti e che avranno quindi una responsabilità in più.

E visto che ancora siete in attesa di conoscere il vincitore della Gara... sappiate che il premio sarà un posto di rito nella nostra Fratellanza. Ovviamente con possibilità di accettare o meno.

I Complottisti della Fratellanza io li ho già scelti.
Ho spulciato per benino le loro sezioni. Ho visto come scrivono e cosa gli scrivete.
E presto li contatterò privatamente uno ad uno... per inserirli nel circolo della Fratellanza.

La Fratellanza - in qualità di nostro gruppo interno d'onore - sarà spesso al centro di decisioni importanti per la nostra comunità. E cosa non da meno... dovrà decidere a maggioranza chi entrerà da questo momento in poi nel gruppo dei nostri Complottisti.

A presto con altre novità.
Fabrizio La Ferla
Fabrizio La Ferla
Amministratore
fabrizio.laferla[@]gmail.com
Amministratorefabrizio.laferla[@]gmail.com

Numero di messaggi : 6950
Scrivo da : Milano

Torna in alto Andare in basso

Rivelazioni (da parrucchiera) sul Complotto che verrà! Empty Re: Rivelazioni (da parrucchiera) sul Complotto che verrà!

Messaggio Da micmicky il Mer 1 Ago 2012 - 21:46

bellooooooooo!!! wow non vedo l'ora!!!
grande Fabri...mi trovi in linea con tutto, soprattutto sulla parte iniziale....spesso quando c'è ospitalità, generosità e confidenza... invece della gratitudine si tende ad usare la legge dei bambini: "quello che è mio è mio e quello che è tuo è....nostro!" ;)
micmicky
micmicky
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 885

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Rivelazioni (da parrucchiera) sul Complotto che verrà! Empty Re: Rivelazioni (da parrucchiera) sul Complotto che verrà!

Messaggio Da robi 76 il Mer 1 Ago 2012 - 22:09

bel discorso bravo complimenti buon lavoro wink
robi 76
robi 76
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2090
Scrivo da : torino
Il mio vero nome : roby

Messaggio Da G il Mer 1 Ago 2012 - 22:19

grazie Fabrizio anche se da poco più di un anno per me il complotto è un pò come la famiglia ,che si evolve cresce e non è mai uguale a se stessa ,per questo le novità, le tue idee servono a far crescere e andare avanti questa FAMIGLIA ...Io mi fido delle tue scelte e credo che fino ad ora solo in pochi,quelli che non volevano cambiare ,siano rimasti delusi.Aspetto con curiosita .....e...GRAZIE
G
G
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 15877
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : giusy

Messaggio Da Vincent il Mer 1 Ago 2012 - 22:51

Grazie Fabrizio,

Come sempre questo FORUM è unico nel suo genere e tutte le innovazioni che verranno da te apportante continueranno a renderlo unico ed ineguagliabile...... quindi che ben vengano....

Rimaniamo in trepida attesa. Rivelazioni (da parrucchiera) sul Complotto che verrà! 2035602545
Vincent
Vincent
Previsionista del Complotto

Numero di messaggi : 4914
Scrivo da : Sicilia
Il mio vero nome : Vincenzo

Messaggio Da Ospite il Mer 1 Ago 2012 - 22:54

fabrizio questo forum è unico e sicuramente tu lo farai ancora migliore sei in gamba e lo dimostri ogni giorno ciao un caro saluto wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mer 1 Ago 2012 - 23:21

Fantastico! Insuperabile come sempre! Grazie Fab!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Messaggio Da peppelotto il Mer 1 Ago 2012 - 23:36

complimenti fabrizio otimo il tuo discorso che condivido in pieno!!! fregatene delle critiche e vai avanti!!! il complotto non si ferma!!!! è parte della tua vita e penso anche di gran parte di noi!!! io personalmente sono molto affezionato a questo forum e a tutti voi!!! lo vivo tutti i giorni con passione!!!! quindi avanti tutta!!!!

ciao peppe!
peppelotto
peppelotto
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 29106
Scrivo da : provincia di brescia
Il mio vero nome : oreste

Messaggio Da .:Sally:. il Gio 2 Ago 2012 - 0:08

Ecco....ora che devo dire???? mi do' un contegno e cerco di fare la sapientona..critiche e mazzate mi sono sempre arrivate da tante parti, ma io sono come il nostro Complotto...vado avanti,ogni giorno in movimento e con tanta carica , alla continua ricerca di novita', con tanti di voi ho instaurato un bel rapporto e quanto mi sento felice , quando riesco a conoscervi di persona....tento di fare bene le cose che mi piacciono, e cioe' cercare di essere presente, disponibile e sempre con un sorriso per tutte le amiche e gli amici del forum...perchè io sono cosi' realmente...adoro questo forum, non sento il bisogno di guardarmi in giro, è stato subito "amore" a prima vista....e poi anche se siamo nel virtuale, ho sentito da subito, che qua circola qualcosa di speciale di reale ,che ti cattura ....ormai non posso piu' fare a meno del nostro forum e di voi....quindi come prima cosa, voglio ringraziare Fabrizio per aver creato questo gioiello, per renderlo sempre nuovo e pulsante come il cuore ,delle persone vere e oneste che ne fanno parte....poi un ringraziamento agli amici moderatori, che sono riusciti a formare una squadra, che, credetemi non ha rivali...unita ... compatta nel portare avanti un compito, che alle volte non è semplice...e infine, ma non per questo ultimi, a tutti gli utenti , che ogni giorno con simpatia e e collaborazione partecipano a rendere unico questo forum....e perchè no, anche a quella minoranza di simpatiche "canaglie" che ci scopiazzano e si divertono a fare doppie o triple iscrizioni, solo per mettere zizzania, o fare battute cretine....che ci volete fare ,cosi' gira il mondo ,ed è bello proprio perchè vario....mi sto dilungando????? e chi se ne frega ....se avete letto fin qua....vuol dire che siete curiosi....ahahhahah...e adesso dopo le vacanze mi tocca "studiare" e memorizzare tutte le novita' insieme a voi....cosi' non ci fossilizziamo, e teniamo in moto il cervello....
buon lavoro fabrizio e aspettiamo con ansia le novita'.....per adesso mi godo le poche vacanze...
Rivelazioni (da parrucchiera) sul Complotto che verrà! Scimmia_al_mare
.:Sally:.
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da kovac il Gio 2 Ago 2012 - 0:22

Condivido tutto il discorso. Grazie Fab! wink
kovac
kovac
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 329
Scrivo da : Roseto degli abruzzi
Il mio vero nome : Vincenzo

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da AnnaM. il Gio 2 Ago 2012 - 6:11

Bravissimo Fabrizio, complimenti e in bocca al lupo x tutto wink
AnnaM.
AnnaM.
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 7830
Scrivo da : Salento
Il mio vero nome : Anna Maria

Messaggio Da funny il Gio 2 Ago 2012 - 8:09

Rivelazioni (da parrucchiera) sul Complotto che verrà! Tutti-10
funny
funny

Numero di messaggi : 539
Scrivo da : ACILIA
Il mio vero nome : ADELE

Messaggio Da gianni3 il Gio 2 Ago 2012 - 8:41

buon lavoro wink
gianni3
gianni3
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 445

Messaggio Da larablu il Gio 2 Ago 2012 - 9:16

mi sono innamorata di questo bellissimo forum appena l'ho visto!!!!!!!!
è stato un vero e proprio "colpo di fulmine"!!!!!!
lo adoro e adorerò anche le straordinarie novità che apporterai FABRIZIO!!!!!
buon lavoro!!!!!!! wink
larablu
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17888
Scrivo da : PUGLIA

Messaggio Da stefanocurioso il Gio 2 Ago 2012 - 11:11

Ciao fabrizio .Buongiorno.E' da poco tempo che frequento il forum,di conseguenza non sò come fosse prima.Così come è ora è già paricolarmente interessante e stimolante .Chissà che spettacolo sarà con le novità da te accennate.Cambia tutto molto rapidamente in questi tempi ,riuscire a vivere o anticipare i tempi stessi è segno di intelligenza,quindi opporsi e non accettare sarebbe sintomo di altro,e poi dopotutto per fare un matrimonio bisogna volerlo in 2...altrimenti..

Sono "curioso"(ormai si sà)di vedere le novità promesse.

Buon lavoro wink
stefanocurioso
stefanocurioso
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1131
Scrivo da : Firenze
Il mio vero nome : stefano

Messaggio Da saadia deghar il Gio 2 Ago 2012 - 11:24

grazie fabrizio,per tutto,io da quando mi sono scritta in quisto forum,mi sono santita aiutata e rispettata, come in una grande famiglia unita per 1 hobby grande e vechio come il lotto qui 1 puo divertirsi giocando e fare delle amicizie.mille grazie per aver reso tutto cio possibbele.
saadia deghar
saadia deghar
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 477
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : saadia

Messaggio Da DanyRoss il Gio 2 Ago 2012 - 12:02

Grazie Fabrizio per il lavoro che svolgi sempre con tanta passione per questo
forum che si distingue da tanti perchè guidato da persone intelligenti ed
oneste, qualità rare da trovarsi oggi e che tu hai sempre dimostrato con i fatti
di possedere...non è da tutti saper trovare la strada giusta per un restyling
che apporti le giuste innovazioni che permettano a questo forum di prosegui-
re al meglio il suo percorso di crescita e noi ti apprezziamo per questo e
sappiamo benissimo che ne saremo entusiasti! fantasy-dreams wink
DanyRoss
DanyRoss
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1503
Scrivo da : Bari
Il mio vero nome : Rossella

Messaggio Da gianma54 il Gio 2 Ago 2012 - 18:34

welcome ben vengano le modifiche dopo tutto sei a casa tua! lol finora mi sono piaciute e sono curiosa di vedere il seguito! muhaha anche se abbiamo l'eta non siamo pronte per l'ospizio.....anzi cerchiamo di essere sempre IN al passo col tempo e voi ragazzi ci aiutate ! love-rose BRAVO FABRIZIO SEMPRE UN PASSO AVANTI.....QUESTO FORUM DEVE RIMANERE "SPECIALE" gli vogliamo troppo bene ed anche i forumini sono fantastici!!! wink PS :a quando la "radunata forum"? kiss-me BUON LAVORO FABRIZIO wink
gianma54
gianma54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4262
Scrivo da : UMBRIA
Il mio vero nome : ANNE-MARIE

Messaggio Da anna j il Gio 2 Ago 2012 - 19:50

Rivelazioni (da parrucchiera) sul Complotto che verrà! F1b7b233-a322-4f2b-8cf5-e2442ec07d65_3_0

A FABRIZIO CON AMMIRAZIONE

Sebbene la nostra vita è un percorso temporaneo in uno spazio infinito,
il percorso interiore dovrà necessariamente essere parallelo alla nostra temporaneità.
Solo chi ha la capacità di rinnovarsi costantemente
riuscirà a superare i piccoli e i grandi ostacoli della vita senza timore di cadere nel banale.

...Anpi..
anna j
anna j
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 18765
Scrivo da : casa
Il mio vero nome : anna

Messaggio Da angela delle fave il Dom 5 Ago 2012 - 18:06

Grazie Fabrizio per tutto quello che stai facendo per noi e per il complotto
Ricordati che alcume volte chi disprezza ama quindi come han detto fregatene e vai avanti per la tua strada.
Sei bravo e basta.
Ciao
Angela

angela delle fave

Numero di messaggi : 569
Il mio vero nome : angela

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: