POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI

Andare in basso

Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI Empty Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Gio 28 Giu 2012 - 12:21

Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI Diapos38

Casa romita in mezzo a la natìa
campagna, area qui, su l'altipiano
d'azzurre argille, a cui sommesso invia
fervor di spume il mare aspro africano,

te sempre vedo, sempre da lontano
se penso al punto in cui la vita mia
s'aprì piccola al mondo immenso e vano:
da qui, dico, da qui presi la via.

Da questo sentieruolo tra gli olivi,
di mentastro, di salvie profumato,
m'incamminai pe'l mondo, ignaro e franco.

E tanto, e tanto o fiorellini schivi
tra l'erma siepe, tanto ho camminato
per ricondurmi a voi, deluso e stanco.

LUIGI PIRANDELLO 28.6.1867 - 28.6.2012

BA-VE-PA-NAZ secondaria NA

capigioco 33-81

abbinati con 7-11-29-15.

In ristretto PA-TT-NAZ 29-33 AMBO SECCO

Ultima modifica di Giuseppe Chiaramida il Mer 12 Set 2012 - 10:18, modificato 3 volte
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Torna in alto Andare in basso

Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI Empty Re: Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Gio 28 Giu 2012 - 12:33

Carissimi amici ho aperto questo topic con relativa previsione dedicandolo al grande Luigi Pirandello,nel giorno del suo 145 esimo anniversario della nascita, orgoglioso di essere concittadino di uno dei più grandi scrittori, drammaturghi e poeti della storia della letteratura. Ormai conoscete il mio profondo amore per tutta l'arte , vi propongo di lasciare un commento corredato con una poesia o un passo pirandelliano, un grande abbraccio.
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI Empty Re: Lottoelotto .....Casa romita in mezzo a la natìa campagna. AMBO SECCO 11-81 BARI

Messaggio Da robi 76 il Gio 28 Giu 2012 - 13:22

LA FUNE [3]

Mastri funaj, faccenda curïosa

la vostra: andar cosí sempre all ’indietro,

con quella fune che da la callosa

mano vi nasce; e non mutar mai metro.

Però, a pensarci, tutti quanti poi,

mordano i soli, piangano le lune,

modo diverso non teniam da voi:

facciam la vita come voi la fune.

La ruota, onde s ’attorce il non sicuro

fil che ci regge, è sempre nel passato;

e con le spalle andiam verso il futuro,

se nulla mai di antiveder ci è dato.

Mastri funaj, rapida troppo gira

la ruota mia, troppo s ’attorce questa

mia fune e troppo la mia man la tira.

Ne faccio un cappio e vi caccio la testa.
robi 76
robi 76
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2090
Scrivo da : torino
Il mio vero nome : roby

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Gio 28 Giu 2012 - 15:11

Bellissima poesía Roberto.
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da clio48 il Gio 28 Giu 2012 - 15:22

E l'amore guardò il tempo e rise, perchè sapeva di non averne bisogno. Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera senza leggi da rispettare. Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva. fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito, il tempo moriva e lui resisteva.

clio48
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 733
Scrivo da : gorizia
Il mio vero nome : gabriella

Messaggio Da alberto47 il Gio 28 Giu 2012 - 15:56

Grazie delle bellissime poesie del grande Luigi Pirandello e grazie della bellissima previsione.
wink wink

alberto47

Numero di messaggi : 645

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Gio 28 Giu 2012 - 16:07

clio48 ha scritto:E l'amore guardò il tempo e rise, perchè sapeva di non averne bisogno. Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera senza leggi da rispettare. Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva. fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito, il tempo moriva e lui resisteva.

Grazie Clio!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da .:Sally:. il Gio 28 Giu 2012 - 16:25

Voi sbagliate! Siamo molto superficiali, io e voi. Non andiamo ben addentro allo scherzo, che è più profondo e radicale, cari miei. E consiste in questo: che l'essere agisce necessariamente per forme, che sono le apparenze che esso si crea, e a cui noi diamo valore di realtà. Un valore che cangia, naturalmente, secondo l'essere che in quella forma e in quell'atto ci appare. E ci deve sembrare per forza che gli altri hanno sbagliato; che una data forma, un dato atto non è questo e non è così. Ma inevitabilmente, poco dopo, se ci spostiamo d'un punto, ci accorgiamo che abbiamo sbagliato anche noi, e che non è questo e non è così; sicché alla fine siamo costretti a riconoscere che non sarà mai né questo né così in nessun modo stabile e sicuro; ma ora in un modo ora in un altro, che tutti a un certo punto ci parranno sbagliati, o tutti veri, che è lo stesso; perché una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile. La facoltà d'illuderci che la realtà d'oggi sia la sola vera, se da un canto ci sostiene, dall'altro ci precipita in un vuoto senza fine, perché la realtà d'oggi è destinata a scoprircisi illusione di domani. E la vita non conclude. Non può concludere. Se domani conclude, è finita.

dal libro "Uno, nessuno e centomila" di Luigi Pirandello

GRAZIE A TE GIUSEPPE....OGNI TANTO UN BAGNO DI CULTURA CI FA BENE E CI FA CAPIRE COME NULLA CAMBIA....POSSONO PASSARE SECOLI, MA I PENSIERI PROFONDI E LE PREOCCUPAZIONI, SONO SEMPRE UGUALI PER TUTTI GLI UOMINI....
.:Sally:.
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Gio 28 Giu 2012 - 16:38

.:Sally:. ha scritto:Voi sbagliate! Siamo molto superficiali, io e voi. Non andiamo ben addentro allo scherzo, che è più profondo e radicale, cari miei. E consiste in questo: che l'essere agisce necessariamente per forme, che sono le apparenze che esso si crea, e a cui noi diamo valore di realtà. Un valore che cangia, naturalmente, secondo l'essere che in quella forma e in quell'atto ci appare. E ci deve sembrare per forza che gli altri hanno sbagliato; che una data forma, un dato atto non è questo e non è così. Ma inevitabilmente, poco dopo, se ci spostiamo d'un punto, ci accorgiamo che abbiamo sbagliato anche noi, e che non è questo e non è così; sicché alla fine siamo costretti a riconoscere che non sarà mai né questo né così in nessun modo stabile e sicuro; ma ora in un modo ora in un altro, che tutti a un certo punto ci parranno sbagliati, o tutti veri, che è lo stesso; perché una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile. La facoltà d'illuderci che la realtà d'oggi sia la sola vera, se da un canto ci sostiene, dall'altro ci precipita in un vuoto senza fine, perché la realtà d'oggi è destinata a scoprircisi illusione di domani. E la vita non conclude. Non può concludere. Se domani conclude, è finita.

dal libro "Uno, nessuno e centomila" di Luigi Pirandello

GRAZIE A TE GIUSEPPE....OGNI TANTO UN BAGNO DI CULTURA CI FA BENE E CI FA CAPIRE COME NULLA CAMBIA....POSSONO PASSARE SECOLI, MA I PENSIERI PROFONDI E LE PREOCCUPAZIONI, SONO SEMPRE UGUALI PER TUTTI GLI UOMINI....
grazie zietta per il tuo bellissimo intervento!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da gianma54 il Gio 28 Giu 2012 - 17:07

welcome GRAZIE GIUSEPPE :PIRANDELLO passione della mia adolescenza!!! dont-know forse lo dovrei "scoprire" in italiano ! love-rose e GRAZIE DELLA PREVISIONE monster wink
gianma54
gianma54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4262
Scrivo da : UMBRIA
Il mio vero nome : ANNE-MARIE

Messaggio Da annaida il Sab 30 Giu 2012 - 17:01

ho letto con piacere tutti i messaggi postati e anche se i giorni della maturità sono un ricordo lontanissimo, è stata un'emozione stupenda e mi ha fatto piacere scoprire che anche i giovani di oggi apprezzano gli autori che hanno avuto una enorme importanza per la mia generazione.Grazie anche per questo e grazie delle previsioni, a presto

annaida
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 338
Scrivo da : arezzo
Il mio vero nome : anna

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Gio 5 Lug 2012 - 20:33

AMBO SECCO O IN TERZINA 11-81 SU BARI!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da robi 76 il Gio 5 Lug 2012 - 20:51

bravo giuseppe fantasy-dreams wink
robi 76
robi 76
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da alberto47 il Gio 5 Lug 2012 - 21:08

Grande Giuseppe!1000 grazie,preso in terzina
wink wink

alberto47

Numero di messaggi : 645

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da SANPATRIZIO il Gio 5 Lug 2012 - 21:12

complimenti!!!!
SANPATRIZIO
SANPATRIZIO

Numero di messaggi : 790

Messaggio Da G il Gio 5 Lug 2012 - 21:14

mi hai fatto tornare alla mente bei ricordi ,che forse quando ero al liceo non riuscivo ad apprezzare grazie Giuseppe wink e complimenti per la vincita
G
G
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 15877
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : giusy

Messaggio Da elicrisa il Gio 5 Lug 2012 - 21:25

Bravissimo wink

elicrisa
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1013

Messaggio Da rosy pattano il Gio 5 Lug 2012 - 21:58

bravo lottino wink
rosy pattano
rosy pattano
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4830
Scrivo da : parabiago (mi)
Il mio vero nome : rosy

Messaggio Da gabri18 il Gio 5 Lug 2012 - 22:30

Grazie Giuseppe

preso l'ambo però ho giocato 2 cinquine

appena posso invio fax
gabri18
gabri18
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2366
Scrivo da : friuli
Il mio vero nome : gabri

Messaggio Da MARCELLO71 il Ven 6 Lug 2012 - 16:51

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII wow-dude

MARCELLO71
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 3748
Scrivo da : Marsala
Il mio vero nome : Marcello

Messaggio Da robi 76 il Sab 7 Lug 2012 - 12:08

Com ’aquile avvolgenti a un brullo monte

corone ampie con l ’ali poderose,

larve di gloria in torno a la mia fronte

si raccolgon superbe, e scudo a l ’onte

mi son dei fati avversi e de l’irose

passïoni terrene ed altre cose

le virtú richiamando, accorte e pronte.

Fermo l ’animo a loro, io vo seguendo

questo acuto desio che mi conduce

de la ragione a le piú alte cime.

E con molto pensier, sereno, ascendo,

che d ’esser nato la perfetta luce

mi consoli sul vertice sublime.
robi 76
robi 76
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: