Il Complotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi.

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. Empty Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi.

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Dom 22 Apr 2012 - 11:07

Mi piace aiutare la gente, sono sempre disponibile con tutti...ma poi tra questi tutti c'è sempre qualcuno che pensa di essere più furbo di me.

Il carissimo utente luca92 ieri sera mi chiedeva ripetutamente spiegazioni sul metodo....ma con uno scopo diverso.

http://forum.lottoced.com/f12/script-per-un-metodo-93586/

Il suo scopo é stato quello di copiare il metodo su un altro forum e addirittura per farsi creare uno script.

La malafede del gesto si nota dal fatto che non ha chiesto al sottoscritto il fine di queste spiegazioni e a questo si aggiunge il suo non voler dire il mio nome nel forum.

Mi dispiace luca92.....no formula dei radiali no script!

Ultima modifica di Giuseppe Chiaramida il Mer 9 Mag 2012 - 10:45, modificato 1 volta
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Torna in alto Andare in basso

Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. Empty Re: Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi.

Messaggio Da micmicky il Dom 22 Apr 2012 - 11:31

...sempre più in basso.......al peggio non c'è mai fine....
ma io mi chiedo....ma veramente c'è gente che non ha nulla di meglio da fare...
sempre a rincorrere il "minimo sforzo..massimo risultato"
bah.
micmicky
micmicky
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 885

Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. Empty Re: Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi.

Messaggio Da micmicky il Dom 22 Apr 2012 - 11:35

che poi....bastava chiedere a te se avevi uno script....o semplicemente dire che si stava cercando di ottenerlo e servivano altre informazioni, chiedendoti se eri disposto a darle.....
ma questa è correttezza....una strana parola ormai a molti sconosciuta....
peccato
micmicky
micmicky

Messaggio Da genserico il Dom 22 Apr 2012 - 11:36

azz... è una brutta cosa questa...
io lo farei bannare per tot mesi....
cosi mi sono espresso

genserico
genserico
genserico
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 199

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da lorella il Dom 22 Apr 2012 - 11:42

Ciao Giuseppe, ho letto...addirittura c'è tutta la tabella dei numeri radiali...
credo che Luca abbia veramente esagerato....è tutto...altrimenti dico di peggio.
ciao
lorella
lorella
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2469
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : lorella

Messaggio Da giancarlo.vandi il Dom 22 Apr 2012 - 11:42

???????????????? no coment cheer
giancarlo.vandi
giancarlo.vandi
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 190
Scrivo da : Ravenna
Il mio vero nome : VANDI GIANCARLO

Messaggio Da genserico il Dom 22 Apr 2012 - 11:49

comunque a me piaceva tantissimo l'immagine del metodo....quando ci hann chiesto di sbloccarlo

ciao, non prendertela....
anzi presentati nell'altro forum e lo fai nero pure
ciao, buona doamenica

genserico, re dei vandali
genserico
genserico
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da peppelotto il Dom 22 Apr 2012 - 11:52

Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. 3111875797 non voglio commentare!!! è meglio!!! non vorrei offendere!

forse sarebbe utile a questo punto non inserire piu' i nostri metodi che con tanta passione e impegno creiamo per tutti!!!

non è possibile che ogni volta ci siano furbetti che scopiazzano i lavori altrui e poi si prendono pure i meriti!!! vergogna!!!!!!!!!!!!!!!

e qui mi fermo!!!

ciao peppe!
peppelotto
peppelotto
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 29106
Scrivo da : provincia di brescia
Il mio vero nome : oreste

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Dom 22 Apr 2012 - 12:10

genserico ha scritto:comunque a me piaceva tantissimo l'immagine del metodo....quando ci hann chiesto di sbloccarlo

ciao, non prendertela....
anzi presentati nell'altro forum e lo fai nero pure
ciao, buona doamenica

genserico, re dei vandali
ahahahah genserico vi ricordate le ''puntate precedenti'' wink

L'IMMAGINE TORNERA ANCORA PIU BELLA!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Dom 22 Apr 2012 - 12:29

A luca 92 ho preparato un bel viaggio...a mai più rivederci.
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da genserico il Dom 22 Apr 2012 - 12:42

bene, grazie
gens
genserico
genserico
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Messaggio Da micmicky il Dom 22 Apr 2012 - 13:20

io sono d'accordo con lucionelli...è un'ottima idea quella di dare la possibilità di scaricare alcune cose solo a chi ha un tot di punti, quindi a chi è più partecipe e quindi a chi ci mette passione e cerca di capire ma soprattutto contribuire...e non solo di "avere" .
dopotutto........non è che sia dovuto.....o no???
micmicky
micmicky

Messaggio Da .:Sally:. il Dom 22 Apr 2012 - 14:04

Titolo----La storia Infinita----
RECENSIONE
E' un film gia' visto, da noi in sicilia,questi individui si chiamano "scecchi c'aricchi"...somari con le orecchie lunghe.....cioe' quegli individui che si credono furbi e sapientini a tal punto,che anche parandosi il sedere ,dicendo che il metodo non è frutto del loro piccolo cervellino, tentano di spiegarlo, ma non avendo appunto un cervellino tutto loro, non "...sanu fari mancu a O co' bicchieri" altra licenza di lingua siciliana....luca....luca.... prima di fari i cosi, mpariti a leggeri a scriviri e macari a truvari l'intererutturi ca tadduma ndu pocu ri ciriveddu ca hai....
SCONSIGLIATA LA VISIONE DI QUESTO FILM.....IL PROVERBIO DICE: prima o dopo i nodi vengono sempre al pettine...è solo questione di tempo....e fare i furbi non paga, si rischia di essere scoperti e fare figure di MXXXX.....

P.S.non mi interessa risultare antipatica....quando posso...dico sempre la mia divertendomi un sacco whoopsy
Ecco perhé Giuseppe Chiaramida non vuole diffondere troppo i suoi metodi. Gif-asino-che-raglia1
.:Sally:.
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da elicrisa il Dom 22 Apr 2012 - 14:12

Sono appena andata a vedere...direi che c'è parecchio da arrabbiarsi...mah!

elicrisa
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1013

Messaggio Da Fabrizio La Ferla il Dom 22 Apr 2012 - 14:18

Storie già viste. Stessi personaggi parassiti.

La parola chiave è rispetto.
Ancor di più se si riceve qualcosa gratuitamente che ha richiesto un grande lavoro di preparazione, studio ed editing del fascicolo.

Fondamentalmente la logica del Complotto è una logica APERTA.
Significa che noi siamo per la divulgazione libera, ma con delle garanzie.
Una fra tutte citare la fonte e chiedere SEMPRE il placet all'autore.

Chi non cita l'autore è una persona sottoacculturata e sciocca.
Chi non rispetta il lavoro degli altri è una persona senza dignità.
Chi pensa di aver un proprio tornaconto egoistico avrà dalla vita pari ricompensa.

Detto questo l'idea avanzata dei punti la prenderò seriamente in considerazione.
Mi stupisco di come Giuseppe non abbia riservato questa iniziativa alla sola STANZA DELLE MERAVIGLIE che condividiamo insieme e riservata agli utenti con almeno 500 punti!

Molti sottovalutano i rischi che si corrono nel ledere il lavoro altrui.
Fintanto che un giorno arriva una lettera e ti rovina la vita.
State attenti signori - voi siete furbi, noi non siamo coglioni.

Amministratore
fabrizio.laferla[@]gmail.com
Amministratorefabrizio.laferla[@]gmail.com

Numero di messaggi : 6950
Scrivo da : Milano

Messaggio Da Giuseppe83 il Dom 22 Apr 2012 - 14:28

SENZA PAROLE!!! offended
Giuseppe83
Giuseppe83
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 45
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : giuseppe

Messaggio Da trevis robotie il Dom 22 Apr 2012 - 14:34

peccato davvero che ci siano vermi come questo........io mi sono sempre chiesto il xké della vostra troppa generosità(capisco che lo fate x trasparenza,ma bastano e avanzano già le previsioni gratuite),regalando a tutti le fonti delle vostre previsioni,comunque sapendo che tanti vendono questi metodi.spesso la generosità viene abusata da tipi come questo.Giuseppe,dimmi una roba x piacere,non esiste il copyright nel mondo del lotto?

trevis robotie
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 73
Scrivo da : Treviso
Il mio vero nome : Robert

Messaggio Da liana63 il Dom 22 Apr 2012 - 14:58

ho appena letto non ci sono parole x descrivere tutto ciò

liana63
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 224
Scrivo da : friuli
Il mio vero nome : liana

Messaggio Da angela delle fave il Dom 22 Apr 2012 - 15:17

Mi associo, non ho parole, forse anche io sono troppo buona ma non arriverei mai a fare cose simili, il lavoro che viene fatto dietro questi metodi è lodevole e dobrebbe rimanere tale, anche perchè potrebbero farlo pagare e anche a caro prezzo.
Ciao e buona giornata a tutti
Angela

angela delle fave

Numero di messaggi : 569
Il mio vero nome : angela

Messaggio Da ducadecor il Dom 22 Apr 2012 - 16:25

mi associo sono d'accordo con Lucionelli
si da la possibilita di scaricare a quelli che frequentano giornalmente il forum

buona domenica
ducadecor
ducadecor

Numero di messaggi : 676

Messaggio Da beppone il Dom 22 Apr 2012 - 16:49

NON CI SONO PAROLE IL MONDO NON CAMBIERA' MAI TROPPI CHE SI VOGLIONO FAR VEDERE FURBETTI ALLE SPALLE DI ALTRI

C i a o

beppone
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1440

Messaggio Da pino55 il Dom 22 Apr 2012 - 17:16

ciao a tutti un saluto particolare a chiarmamida,dico subito che non sono daccordo sù quello che ha tentato di fare luca.luca,ma devo dire che non sono d'accordo neanche sul tuo modo di pensare e di fare,sè il tuo metodo è buono per danneggiare la lottomomatica,non capisco perchè dai la possibilità a 60 persone di copiarlo e a tutto il resto no,devi essere d'accordo con me che non è del tutto limpido e chiaro,però il metodo è tuo ed è giusto che lo gestisci come vuoi.
ps faccio presente che sono uno di quelli che non è riuscito a scaricarlo per motivi di lavoro ma garantisco chepotrò sopravvivere.un saluto pino55

pino55
Nuovo Lottoamatore
Nuovo Lottoamatore

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: