Il Complotto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale)

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) Empty SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale)

Messaggio Da Fabrizio La Ferla il Mar 27 Mar 2012 - 2:06

SCANDALO!
La famosa "lottologa" Tiziana ha palesemente copiato il mio pronostico dei terni col 6 della Nazionale!
La previsione postata dal sottoscritto sabato 24/3/12 (corredata da spiegazione e da relativo metodo pubblicato su I Diari Mese) è stata proposta giorno 26/3/12 al codice di Tiziana delle "News".

Ecco il relativo registrato: non può trattarsi di una "convergenza"... i terni sono stati dati nello stesso identico ordine di quelli da me pubblicamente proposti!

Se questa è professionalità... grazie davvero per la considerazione!

Fabrizio La Ferla ha scritto:L'allergia non è un buon pretesto per lamentarsi... quindi col vostro permesso... si parte! ENJOY!

Parte la grande novità di Fabrizio La Ferla per il Complottopedia: arrivano i Podcast!
Un progetto tenuto nel cassetto per tanto tempo e adesso diventato (finalmente) realtà!

Un nuovo modo innovativo per aumentare il coinvolgimento dei miei lettori alle strutture di gioco analizzate nel dettaglio secondo il mio stile ed i miei metodi.
La traccia audio sarà quindi un supporto al post ed una nuova modalità per i più pigri di voi!

In cima basta che premiate PLAY per ascoltare l'intera traccia.
Questa è più lunga del previsto perchè l'analisi riguarda un metodo davvero speciale: IL FATTORE Q.

ESTRAZIONE DEL 22 MARZO 2012

SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) Q110SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) Q210

IL FATTORE Q - COSA RICERCARE
- due ambi: uno di distanza 18 ed uno di distanza 27 (se uniti abbiamo un PLUS)
- eclissi totale: i due ambi devono essere disposti a quadrato
- corrispondenza figurale: la figura di una coppia deve essere il doppio dell'altra
- FATTORE Q: c'è quando la somma di un ambo dà un elemento dell'altra coppia

Nel quadro allegato tutti questi requisiti sono pienamente rispettati!
PALERMO 20-58 (d. 18, figura 2, somma 58) e MILANO 31-58 (d. 27, figura 4, somma 89)

IL FATTORE Q - CALCOLO
Si parte dalle somme degli ambi (58 e 89) e si proiettano le due distanze 18 e 27 (e viceversa).

40<--(58)-->76 (proiezione con la distanza 18)
62<--(89)-->26 (proiezione con la distanza 27)
Gli ambi da giocare si formano in diagonale: 40-26 (somma 66) e 62-76 (somma 48).

31<--(58)-->85 (proiezione con la distanza 27)
71<--(89)-->17 (proiezione con la distanza 18)
Gli ambi da giocare si formano in diagonale: 85-71 (somma 66) e 17-31 (somma 48).

IL FATTORE Q - LA SCELTA DEGLI AMBI
Gli ambi integrali sono sempre quattro: 40-26/85-71 (somma 66) e 62-76/17-31 (somma 48).
La presenza di una delle somme nell'estrazione - in modo isotopo - evidenzia le coppie migliori.
Su Napoli e Roma presente due volte la somma spia 48 che evidenzia gli ambi 62-76/17-31!

IL FATTORE Q - IL TERNO SECCO
Ad ogni singolo ambo si abbinano due numeri: le somme in verticale dei numeri di partenza.
20+31= 51 e 38-58=6

IL FATTORE Q - LE RUOTE IN GIOCO
- Milano e Palermo: ruote di partenza (quindi principali)
- Bari e Nazionale: elementi ripetuti isotopi
- Napoli e Roma: doppia somma spia

IL FATTORE Q - LA PREVISIONE
- 62-76/17-31 ambi secchi principali
- 40-26/85-71 ambi secchi secondari
- 51/6 abbinamenti a rotazione per terno secco

In evidenza sulla ruota Nazionale: 62-76-6 / 17-31-6 ma anche 40-26-6 / 85-71-6
Chi volesse appronfondire può scoprire uno dei tre articoli già pubblicati su IL FATTORE Q:
(cliccate sull'anteprima per leggere l'articolo a schermo intero)

http://www.ilcomplottoforum.com/t12463-flf-il-fattore-q-annuncia-il-6-della-nazionale-re-dei-centenari

Amministratore
Amministratorefabrizio.laferla[@]gmail.com

Numero di messaggi : 6950
Scrivo da : Milano

Torna in alto Andare in basso

SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) Empty Re: SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale)

Messaggio Da dominickf1 il Mar 27 Mar 2012 - 6:55

la clase nn è acqua speriamo de fare il colpaccio in bocca al luppo per questa sera e grazie della pevisione
dominickf1
dominickf1
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1044
Scrivo da : calvi dell'umbria
Il mio vero nome : johanna

SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale) Empty Re: SCANDALO! Tiziana copia Fabrizio (6 della Nazionale)

Messaggio Da ADRIANA75 il Mar 27 Mar 2012 - 7:46

non ci sono parole fabrizio..e chissà quante volte avrà copiato
ADRIANA75
ADRIANA75
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 303

Messaggio Da rosina il Mar 27 Mar 2012 - 8:04

MAMMA MIA MAGARI NON E' LA PRIMA VOLTA E
DICE DI ESSERE TANTO BRAVA - CIAO FABRIZIO
rosina
rosina
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1708
Scrivo da : casa

Messaggio Da gdb il Mar 27 Mar 2012 - 8:15

Ottimo!!!! Complimenti!!!
Per quanto riguarda Tiziana... non è la prima volta che copia gli altri (io ne so qualcosa da 15 anni), per non parlare dei "fantastici" buffoni delle reti telvisive specifiche del settore con gli 899.... lì, trovi tutti i pronostici copiati dai vari giornali o di siti o, ancora, da sms e 899 dati da veri studiosi!
Buona guarigione
gdb
gdb
gdb
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 312
Scrivo da : Pescara
Il mio vero nome : Giovanni de Biase

Messaggio Da rosina il Mar 27 Mar 2012 - 8:32

SENTI UN PO' STO ASCOLTANDO PROPRIO TIZIANA E STA DICENDO DI COMPERARE LE NEWS XCHE' RIMARREMO SPUPITI DI COME HA STUDIATO I NUMERI BE............HA PURE IL CORAGGIO DI FARLA PAGARE.
COME DICI TE GDB .IMBROGLIONI.
rosina
rosina
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1708
Scrivo da : casa

Messaggio Da G il Mar 27 Mar 2012 - 8:41

vai avanti Fabrizio se ti copiano e mettono le previsioni nell 899 vuol dire che sanno quanto vali e che con te hanno la vincita assicurata per il resto non ci sono parole solo VERGOGNA
G
G
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 15877
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : giusy

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da gianni3 il Mar 27 Mar 2012 - 8:55

i soliti buffoni e ciarlatani, si fanno belli con il lavoro degli altri...
gianni3
gianni3
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 445

Messaggio Da chiara76 il Mar 27 Mar 2012 - 9:19

Rimango senza parole che SCANDALO!!!!!!!
chiara76
chiara76
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1058
Scrivo da : Ferrara
Il mio vero nome : chiara

Messaggio Da rosy pattano il Mar 27 Mar 2012 - 9:59

ciao Fabrizio, che ci vuoi fare le solite persone che si fanno belle con il lavoro altrui....la pappa è servita su un piatto d'argento..
si dovrebbe solo vergognare...
comunque non è stupida, ha copiato un grande.

buona giornata wink
rosy pattano
rosy pattano
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4830
Scrivo da : parabiago (mi)
Il mio vero nome : rosy

Messaggio Da Bacco il Mar 27 Mar 2012 - 10:04

Che schifo! Li possa spendere in medicine i soldi che guadagna con gli 899!!! Ma quali numeri vuole studiare quella gallina, sicuramente c'è qualche persona iscritta qui sul forum, che lavora per lei e glieli passerà!!! Fabrizio anche tu dovresti rendere visibile le sezioni solo agli iscritti, anzi agli iscritti attivi! ma dico io, che dignità può avere una persona che fa pagare delle previsioni di altri, per giunta regalate! agressive
Bacco
Bacco
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 9106

Messaggio Da trevis robotie il Mar 27 Mar 2012 - 10:09

io non mi meraviglio di questo scandalo affatto;è routine!lei,al massimo,si difenderà dicendo di essersi ispirata alla previsione di Fabrizio!però un conto è copiare la 'Gioconda' di da Vinci,un altro è spacciala per l'originale!in ogni caso non saprei come e se si può tutelare nel settore del lotto.....boh

trevis robotie
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 73
Scrivo da : Treviso
Il mio vero nome : Robert

Messaggio Da MARIA MIRANNA il Mar 27 Mar 2012 - 10:10

IO TIZIANA NON LA SOPPORTO ORA ANCORA MENO
MARIA MIRANNA
MARIA MIRANNA
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4314
Scrivo da : SICILIA
Il mio vero nome : MARIA MIRANNA

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mar 27 Mar 2012 - 10:13

Ma i tipi come lei sanno fare solo questo, copiare e copiare. Gli originali sono solo nel complotto forum e parafrasando una celebre canzone....tutto il resto e` noia.
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Messaggio Da giulia 65 il Mar 27 Mar 2012 - 10:47

ma che vergogna........copiamo tutti tutti fabrizio e diventeamo tutti lottologi ...ancora vergogna!!!!!!!!vai avanti fabrizio cosi ti invidiano tutti!!!!!

giulia 65
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 304

Messaggio Da ALWIN il Mar 27 Mar 2012 - 10:57

ciao fabrizio wink

senza parole cant-believe-it
ALWIN
ALWIN
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 248

Messaggio Da mauriziociccio il Mar 27 Mar 2012 - 11:00

meglio non giudicare certe persone dont-know
mauriziociccio
mauriziociccio
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 299
Scrivo da : campomarino (cb)
Il mio vero nome : maurizio

Messaggio Da patfinger il Mar 27 Mar 2012 - 11:03

penso sia inutile giudicare l'operato altrui, specialmente quando si pensa
che il fatidico 6 saranno ormai 4 mesi che lo date e ancora e' nell'urna
penso solo che si debba un attimo fare un esame di coscenza prima di dare numeri ritardari, anche per le persone che vi seguono, mi domando solo una cosa, quanti soldi sono stati buttati via sentendo che oggi esce il 6
e non esce domani esce il 6 e non esce sicuramente direte ma e' un consiglio nessuno obliga nessuno a giocare. a questo punto allora invece di avercela su con qualcuno che copia che queste cose si sanno gia da un pezzo e nessuno e' escluso, meglio stare zitti e continuare per la propria strada con umilta' e si raccomanda i ritardari consigliarli solo alle multinazionali non alla gente comune che si fa influenzare dai consigli, sicuramente dovra' uscire non rimane in eterno nell'urna ma consigliare un numero cosi mi sembra quasi illogico in quanto non date come consigli solo questa di previsione ma come mi sono accorto ne date a quantita', poi volete fare le gare facendo in modo che si posta una sola ruota, ha un senso per caso? perche voi mi riferisco allo staff quando consigliate qualcosa mettete sempre 6 ruote? non vi sembra un po troppe sicuramente con la vostra giocata coprite tutto ma ne vale la pena?, penso che questo argomento sia stato discusso varie volte ma si fa sempre finta alla fine di non sentire, perche vi ritenete piu bravi e qui si manca di umilta', a questo punto viene da pensare meglio giocare un ambo a tutte che si spende meno e si prende di piu' che giocare i vostri consigli e rimetterci le penne, qui si sta solo parlando, per cui caro Fabrizio se ritieni che il post sia offensivo come penso puoi bannarmi e non ti vergognare di farlo in quanto sono abituato a vedere certi atteggiamenti che non sono consoni con il pensiero di chi conduce un sito se lo fai mi fai capire solo che siamo all'era di hitler e non in un era democratica in cui si cerca di discutere pacatamente dove ci si confronta dove si espone un pensiero il forum e' fatto anche di questo non di una persona che se dici A si sente offesa e per hiudere l'argomento lo si banna , a volte bisogna affrontare le cose non girarci attorno, non significa neppure dire qua sono io che comando e faccio quello che voglio allora sei un bambino capriccioso che nella vita vuole sempre avere ragione , tempo indietro e' stato ribadito da un altra persona questi fatti c'e' chi e' stato bannato c'e' chi ha preso una strigliata insomma un po buon senso non deve mancare da parte di nessuno, ognuno fa il suo lavoro che lo faccia bene o lo faccia male lo fa, poi a giudicare non deve essere il web master ma gli utenti che leggono percio ribadisco ancora una volta se qui si posta senza poter nemmeno poter esprimere un libero pensiero e senza offendere nessuno siamo alla frutta e con questo vi auguro una buona giornata

patfinger
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 518

Messaggio Da lulu68 il Mar 27 Mar 2012 - 11:13

SENZA PAROLEEEEEEEEEEEEE wtf damn stay-away
lulu68
lulu68

Numero di messaggi : 933
Scrivo da : L ISOLA CHE NON Cè

Messaggio Da Fabrizio La Ferla il Mar 27 Mar 2012 - 11:16

patfinger ha scritto:penso sia inutile giudicare l'operato altrui, specialmente quando si pensa
che il fatidico 6 saranno ormai 4 mesi che lo date e ancora e' nell'urna
penso solo che si debba un attimo fare un esame di coscenza prima di dare numeri ritardari, anche per le persone che vi seguono, mi domando solo una cosa, quanti soldi sono stati buttati via sentendo che oggi esce il 6
e non esce domani esce il 6 e non esce sicuramente direte ma e' un consiglio nessuno obliga nessuno a giocare. a questo punto allora invece di avercela su con qualcuno che copia che queste cose si sanno gia da un pezzo e nessuno e' escluso, meglio stare zitti e continuare per la propria strada con umilta' e si raccomanda i ritardari consigliarli solo alle multinazionali non alla gente comune che si fa influenzare dai consigli, sicuramente dovra' uscire non rimane in eterno nell'urna ma consigliare un numero cosi mi sembra quasi illogico in quanto non date come consigli solo questa di previsione ma come mi sono accorto ne date a quantita', poi volete fare le gare facendo in modo che si posta una sola ruota, ha un senso per caso? perche voi mi riferisco allo staff quando consigliate qualcosa mettete sempre 6 ruote? non vi sembra un po troppe sicuramente con la vostra giocata coprite tutto ma ne vale la pena?, penso che questo argomento sia stato discusso varie volte ma si fa sempre finta alla fine di non sentire, perche vi ritenete piu bravi e qui si manca di umilta', a questo punto viene da pensare meglio giocare un ambo a tutte che si spende meno e si prende di piu' che giocare i vostri consigli e rimetterci le penne, qui si sta solo parlando, per cui caro Fabrizio se ritieni che il post sia offensivo come penso puoi bannarmi e non ti vergognare di farlo in quanto sono abituato a vedere certi atteggiamenti che non sono consoni con il pensiero di chi conduce un sito se lo fai mi fai capire solo che siamo all'era di hitler e non in un era democratica in cui si cerca di discutere pacatamente dove ci si confronta dove si espone un pensiero il forum e' fatto anche di questo non di una persona che se dici A si sente offesa e per hiudere l'argomento lo si banna , a volte bisogna affrontare le cose non girarci attorno, non significa neppure dire qua sono io che comando e faccio quello che voglio allora sei un bambino capriccioso che nella vita vuole sempre avere ragione , tempo indietro e' stato ribadito da un altra persona questi fatti c'e' chi e' stato bannato c'e' chi ha preso una strigliata insomma un po buon senso non deve mancare da parte di nessuno, ognuno fa il suo lavoro che lo faccia bene o lo faccia male lo fa, poi a giudicare non deve essere il web master ma gli utenti che leggono percio ribadisco ancora una volta se qui si posta senza poter nemmeno poter esprimere un libero pensiero e senza offendere nessuno siamo alla frutta e con questo vi auguro una buona giornata

Caro patfinger,
mi sembra di essere al Conservatorio del Lotto.
Dove cioè uno se la canta e se la suona da solo!

wtf

Amministratore
Amministratorefabrizio.laferla[@]gmail.com

Numero di messaggi : 6950
Scrivo da : Milano

Messaggio Da micmicky il Mar 27 Mar 2012 - 11:30

Patfinger... "ognuno fa il suo lavoro che lo faccia bene o male" ....si discute proprio di questo....la signora in questione non ha fatto il suo lavoro, ma ha copiato quello degli altri, che è un altra cosa.
Per quanto riguarda le tue lamentele personali...
i ritardatari, personalmente io non li gioco...proprio perchè li reputo una perdita di gran soldi ma non mi lamento perchè ci sono previsioni che riguardano l'argomento....chi li segue bene, chi non li segue bene lo stesso!
c'è anche gente che gioca solo quelli...e allora?
ognuno è libero di scegliere se e cosa giocare.....in questo forum e nelle previsioni di Fabrizio e degli altri non ci sono solo previsioni che riguardano i ritardatari......ci sono anche altre previsioni e ognuno è libero di seguire ciò che meglio crede....come è libero di non seguire niente.
Il tuo atteggiamento mi sembra molto quello di una persona che siccome non riesce ad ottenere ciò che vorrebbe (probabilmente gran soldi attraverso il gioco del lotto), l'unica cosa che riesce a fare è lamentarsi o prendersela con gli altri perchè ciò che fanno non va bene......e fai qualcosa tu allora! mah...
ti lamenti perchè ci sono troppe ruote.....ma pensi che sia così semplice pronosticare un ambo a ruota????
se così fosse saremmo tutti ricchi...non trovi?
poi....se tu credi di essere in grado di sfornare previsioni vincenti a ruota.... ben venga!!! ne saremmo tutti felici :D
Sinceramente non capisco chi si lamenta perchè le previsioni non sono formate da un ambo e una ruota ma da più ruote......non capisco proprio dove si vuole arrivare... sono troppe? E non giocarle!!!
Ad ogni modo non credo sia il caso di bannare nessuno, fino a prova contraria qui tutti abbiamo un cervello e siamo in grado di parlare, ragionare e confrontarci....
non sto sminuendo ciò che hai scritto.....solo non capisco il fine....
non mi sembra una critica costruttiva....se lo fosse ti vedrei impegnato a trovare soluzioni, non a criticare il LAVORO degli altri perchè non soddisfa le tue esigenze....
quindi....in totale....cosa vorresti? perchè non si è capito...
micmicky
micmicky

Numero di messaggi : 885

Messaggio Da angelo.rio1 il Mar 27 Mar 2012 - 11:36

si attinge dai migliori cosi non perdono ore a studiare come fa fabrizio e lo staff agressive

angelo.rio1
Nuovo Lottoamatore
Nuovo Lottoamatore

Numero di messaggi : 9
Scrivo da : castelveccana
Il mio vero nome : angelo

Messaggio Da micmicky il Mar 27 Mar 2012 - 11:37

Fabrizio La Ferla ha scritto:
patfinger ha scritto:penso sia inutile giudicare l'operato altrui, specialmente quando si pensa........senza poter nemmeno poter esprimere un libero pensiero e senza offendere nessuno siamo alla frutta e con questo vi auguro una buona giornata

Caro patfinger,
mi sembra di essere al Conservatorio del Lotto.
Dove cioè uno se la canta e se la suona da solo!

wtf

muhaha eat
micmicky
micmicky

Numero di messaggi : 885

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mar 27 Mar 2012 - 11:44

Caro patfinger essendo previsionista del forum posso dirti che prima di scrivere certe cose bisogna informarsi e leggere, qui parlano sempre e solo i fatti, di certe dicerie, dette tanto per dire qualcosa,personalmente poco mi interessa.
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente