Lottoelotto: il nostro universo:IL TERNO DI FINE ANNO+NUOVO DUETTO LOTTOELOTTO-FRISCO!

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Lottoelotto: il nostro universo:IL TERNO DI FINE ANNO+NUOVO DUETTO LOTTOELOTTO-FRISCO! Empty Lottoelotto: il nostro universo:IL TERNO DI FINE ANNO+NUOVO DUETTO LOTTOELOTTO-FRISCO!

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Lun 26 Dic 2011 - 0:25

IL "GRAN TERNO DI FINE ANNO"+ NUOVO DUETTO CON FRISCO

FI-NA-TO-TUTTE

8-72-76 AMBO E TERNO SECCO

NUOVO DUETTO FRISCO-LOTTOELOTTO

NAPOLI 47-76 SUPER COPPIA PER ESTRATTO ED AMBO SECCO

ABBINAMENTI 52-7-45-72-8-64

Nella mia vita ho visto il mondo sempre a modo mio , senza costruirmi una maschera che si adattasse a ciò che gli altri vogliono. Ho seguito la stessa filosofia con il lotto, per molti all'inizio ero un povero folle, uno che parlava del lotto come una filosofia, come un tipo di arte.Prima di creare questo universo ,che ho condiviso con voi , mi sono interrogato più volte,volevo capire ciò che stavo cercando, cosa volevo ottenere. Da piccolo sentivo dentro di me pulsare questa passione per l'universo dei 90 numeri, il primo giornale che acquistai era Superlotto, non immaginate quante volte sognavo di vedere il mio nome scritto in quelle pagine. Già all'età di 12 anni indagavo nei tabelloni presentati nel giornale, ne calcolavo le previsioni, ma il mio sogno era far conoscere la mia opinione agli altri. L'entrata nel Compl8forum mi ha cambiato la vita, tra ciò che facevo prima e ciò che stavo per intraprendere c'era una cosa molto importante, VOI, tutti voi che mi seguite. Grazie a voi mi sono migliorato e cerco di migliorarmi ogni giorno che passa. In ogni previsione, in ogni articolo, ricordate sempre che c'è un GRAZIE rivolto a tutti voi! L'ho detto sin dall'inizio, Lottoelotto non è solo un nome ma è la differenza tra il lotto normale, quello da mercatino e il Lotto con la L maiuscola, il lotto inteso come arte. Ciò che mi rende forte è vedere che i topic scritti da me raggiungono in pochissimi giorni migliaia di visualizzazioni, che gli articoli pubblicati su carta stampata ricevono vari consensi dal pubblico....di tutto questo e di molto altro ancora devo dirvi GRAZIE.

GRAZIE A TUTTI VOI!

GIUSEPPE CHIARAMIDA.

Ultima modifica di Giuseppe Chiaramida il Ven 24 Feb 2012 - 9:53, modificato 6 volte
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Torna in alto Andare in basso

Lottoelotto: il nostro universo:IL TERNO DI FINE ANNO+NUOVO DUETTO LOTTOELOTTO-FRISCO! Empty Re: Lottoelotto: il nostro universo:IL TERNO DI FINE ANNO+NUOVO DUETTO LOTTOELOTTO-FRISCO!

Messaggio Da .:Sally:. il Lun 26 Dic 2011 - 7:47

Ho imparato a conoscerti piano piano, ma sei stata una delle poche persone per le quali, ho sentito subito, un empatia e un affetto .... Ti ho visto crescere ,in questo tempo che sono nel Complotto, e diventare cio' che sei, raggiungendo traguardi con tenacia , con la grande onesta' che ti contraddistingue. Ho capito che ragazzo sei, semplice ma con dei valori, che non hai mai messo da parte o dimenticati, nemmeno adesso che potresti ,sentirti un gradino avanti a molti altri....sei sempre lo stesso di prima, sempre in movimento e sempre alla ricerca di diventare migliore per te e per gli altri...ti chiamo "vulcano" proprio per questo.Stai costruendo ,mattone per mattone,la tua vita, non arrendendoti mai nemmeno davanti alle difficolta', anzi,sono proprio quelle che ti spronano ad andare avanti con piu' grinta... gli altri ,conoscono,solo il tuo lato di ragazzo disponibile, e attento, e non sanno ne' i sacrifici che fai ,per portarti avanti , ne'il lavoro e la pazienza che ci metti per essere sempre come sei....tralasciando la tua eta',e tutto cio' che comporta viverla come tutti, magari con spensieratezza e qualche divertimento in piu', che dovresti prenderti.Ho capito come sei, per questo ti voglio bene, e ho un grande rispetto per cio' che fai.... se qualcuno ti attacca, esce immediatamente fuori, il mio senso di protezione, come fossi un figlio, perchè ( ti ringrazio per questo) mi hai dato modo di conoscere il il vero Giuseppe.... un ragazzo semplice e con una testa sulle spalle....un ragazzo di altri tempi...... raro....AUGURI PER TUTTO "VULCANO" e spero che la vita ti ripaghi per tutti i sacrifici che stai facendo.... ricorda, nessuno ti regala nulla, devi essere tu ,magari rischiando, a prenderti le rivincite e a raggiungere con caparbieta' le tue mete.....
.:Sally:.
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Lottoelotto: il nostro universo:IL TERNO DI FINE ANNO+NUOVO DUETTO LOTTOELOTTO-FRISCO! Empty Re: Lottoelotto: il nostro universo:IL TERNO DI FINE ANNO+NUOVO DUETTO LOTTOELOTTO-FRISCO!

Messaggio Da funny il Lun 26 Dic 2011 - 9:04

Quando la mente è al servizio del cuore, i risultati non possono mancare.
Complimenti per tutti i tuoi meritati successi presenti e tanti sinceri auguri per quelli futuri
funny
funny
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 539
Scrivo da : ACILIA
Il mio vero nome : ADELE

Messaggio Da antimino il Lun 26 Dic 2011 - 10:00

Ciao Giuseppe spero che hai passato un sereno Natale.Che dirti?
Dopo quello che ha detto Sally è difficile aggiungere qualcosa, e quindi
non mi rimane che dirti
Grazie Giuseppe per la tua umanità, e sensibilità che dimostri tutti i giorni
mettendo a disposizione di tutti la tua esperienza e il tuo sapere.
CIAO wink
antimino
antimino
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 222
Scrivo da : LECCE
Il mio vero nome : Marcello

Messaggio Da loretta il Lun 26 Dic 2011 - 10:36

Ciao Giuseppe,tu sei uno di quelli che io seguo sempre con interesse perchè,nonostante la tua giovane età,si capisce che ami molto il mondo dei numeri ,sei molto professionale e sei una persona speciale con sentimenti di altruismo molto rari in questo periodo e,ha ragione Sally,nonostante i tuoi successi,sei rimasto quello che eri.Ti faccio degli auguri speciali perchè continui a farti avanti nel tuo campo,raccogliendo i meritati successi nel corso della tua vita

loretta
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1044

Messaggio Da Adri62 il Lun 26 Dic 2011 - 11:15

Mi associo a tutto ciò che a detto sally. Ogni madre sarebbe orgogliosa di averti come figlio! Credimi io sono mamma e tè lo dico col cuore ciao
Adri62
Adri62

Numero di messaggi : 512
Il mio vero nome : Adri

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Lun 26 Dic 2011 - 11:32

Dai ragazzi mi fate commuovere....vi voglio bene!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da navagy il Lun 26 Dic 2011 - 11:40

Nonostante la giovane età ,dimostri tutta la tua sensibilità ed educazione nei confronti del prossimo.La vita ti dovrà per forza sorridere alla grande con l'aiuto del Signore,ma un merito enorme va sicuramente ai tuoi genitori.AUGURI,Gianni.
navagy
navagy
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 285
Scrivo da : napoli
Il mio vero nome : giovanni

Messaggio Da Ospite il Lun 26 Dic 2011 - 11:52

avevo visto giusto giuseppe oltre che un ragazzo senzazionale hai anche un gran cuore continua così sei grande welcome

Ospite
Ospite

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Lun 26 Dic 2011 - 12:03

GRAZIE....VOI SIETE IL MOTORE CHE FA MUOVERE LOTTOELOTTO!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da VOLPE il Lun 26 Dic 2011 - 12:42

Giuseppe Chiaramida ha scritto:MARTEDì 27 DICEMBRE IN ESCLUSIVA IL "GRAN TERNO DI FINE ANNO"

Nella mia vita ho visto il mondo sempre a modo mio , senza costruirmi una maschera che si adattasse a ciò che gli altri vogliono. Ho seguito la stessa filosofia con il lotto, per molti all'inizio ero un povero folle, uno che parlava del lotto come una filosofia, come un tipo di arte.Prima di creare questo universo ,che ho condiviso con voi , mi sono interrogato più volte,volevo capire ciò che stavo cercando, cosa volevo ottenere. Da piccolo sentivo dentro di me pulsare questa passione per l'universo dei 90 numeri, il primo giornale che acquistai era Superlotto, non immaginate quante volte sognavo di vedere il mio nome scritto in quelle pagine. Già all'età di 12 anni indagavo nei tabelloni presentati nel giornale, ne calcolavo le previsioni, ma il mio sogno era far conoscere la mia opinione agli altri. L'entrata nel Compl8forum mi ha cambiato la vita, tra ciò che facevo prima e ciò che stavo per intraprendere c'era una cosa molto importante, VOI, tutti voi che mi seguite. Grazie a voi mi sono migliorato e cerco di migliorarmi ogni giorno che passa. In ogni previsione, in ogni articolo, ricordate sempre che c'è un GRAZIE rivolto a tutti voi! L'ho detto sin dall'inizio, Lottoelotto non è solo un nome ma è la differenza tra il lotto normale, quello da mercatino e il Lotto con la L maiuscola, il lotto inteso come arte. Ciò che mi rende forte è vedere che i topic scritti da me raggiungono in pochissimi giorni migliaia di visualizzazioni, che gli articoli pubblicati su carta stampata ricevono vari consensi dal pubblico....di tutto questo e di molto altro ancora devo dirvi GRAZIE.

GRAZIE A TUTTI VOI!

GIUSEPPE CHIARAMIDA.

Parafrasando un titolo di un buon libro ""NON HO PAROLE"
Ti dico solo "grazie di esistere" e prosegui nel tuo cammino senza remore e senza paure.

Con un abbraccio affettuoso
VOLPE
VOLPE
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 3482
Scrivo da : Legnano
Il mio vero nome : Bruno

Messaggio Da delfa71 il Lun 26 Dic 2011 - 12:53

LA MIA UNICA COSA CHE VOGLIO DIRTI E' "GRAZIE" PER QUELLO CHE FAI PER NOI E PER QUELLO CHE CI DONI,CIOE' IL TUO SAPERE ,SONO POCHISSIME LE PERSONE COME TE...MA QUELLE POCHE RIESCONO A RIEMPIRE TUTTI I VUOTI,ED E' QUELLO CHE FAI TU CON TUTTI NOI....GRAZIE DI NUOVO.

delfa71
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 216

Messaggio Da G il Lun 26 Dic 2011 - 13:16

credo sia stato già detto tutto .Io anche se sono iscritta da poco .vi seguo da molto e mi ricordo un periodo che tu eri attaccato da più persone e io da casa leggendo i post dicevo-forza dai non mollare-perchè vedevo nelle tue parole la forza di un ragazzo che-sempre con educazione - cercava di far valere le sue idee.io ho un figlio della tua età che combatte ogni giorno con un lavoro precario e come lo auguro a lui auguro anche a te che possa realizzare i tuoi sogni.un abbraccio
G
G
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 15877
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : giusy

Messaggio Da carmine11 il Lun 26 Dic 2011 - 13:29

Concordo con quanto detto da Sally e anch'io voglio dirti......Lottoelotto: il nostro universo:IL TERNO DI FINE ANNO+NUOVO DUETTO LOTTOELOTTO-FRISCO! Grazie11 e..
Lottoelotto: il nostro universo:IL TERNO DI FINE ANNO+NUOVO DUETTO LOTTOELOTTO-FRISCO! Sempli10
carmine11
carmine11

Numero di messaggi : 790
Scrivo da : Pozzuoli(NA)
Il mio vero nome : Antonio

Messaggio Da elicrisa il Lun 26 Dic 2011 - 13:45

Ti abbiamo seguito in questa crescita personale e siamo felici per tutti i risultati meritatissimi che stai conseguendo!Un abbraccio affettuoso Elicrisa fantasy-dreams

elicrisa
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1013

Messaggio Da robi 76 il Lun 26 Dic 2011 - 13:46

giuseppe sei un grande, quando fai quello che ami questi sono i risultati complimenti..... fantasy-dreams fantasy-dreams fantasy-dreams
robi 76
robi 76
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2090
Scrivo da : torino
Il mio vero nome : roby

Messaggio Da robi 76 il Lun 26 Dic 2011 - 13:56

elicrisa ha scritto:Ti abbiamo seguito in questa crescita personale e siamo felici per tutti i risultati meritatissimi che stai conseguendo!Un abbraccio affettuoso Elicrisa fantasy-dreams
ciao erclisa passato bene il natale? ti oh chiesto l'amicizia posso averla? ciao ciao smile
robi 76
robi 76
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2090
Scrivo da : torino
Il mio vero nome : roby

Messaggio Da piazza salvatore il Lun 26 Dic 2011 - 13:57

giuseppe vai alla grande ti seguiremo e sempre grazie

piazza salvatore
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 223
Scrivo da : verona

Messaggio Da rodica il Lun 26 Dic 2011 - 13:59

GRAZIE GIUSEPPE per tutto quello che fai per noi

rodica
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 352
Scrivo da : Sicilia
Il mio vero nome : Rodica

Messaggio Da gianma54 il Lun 26 Dic 2011 - 16:08

fantasy-dreams "LA VALEUR N'ATTEND PAS LE NOMBRE D'ANNEE" welcome ne sei la dimostrazione! Sally ha detto tutto dont-know (come sempre!) smile complimenti ai tuoi genitori che ti hanno educato dandoti certi valori:rispetto ,onesta ,tenacia e sopratutto amore ! love-rose li stai dividendo con noi :GRAZIE L&L . love-rose SEI SOLO A L'INIZIO DI UNA BELLA AVENTURA:il TUO sogno realizato !!! ancora tutto da concretizzare fantasy-dreams ma non mi preoccupo L&L ci riuscirai senza prendere "la grosse tete" !VAI noi ti seguiremo love-rose monster wink
gianma54
gianma54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4262
Scrivo da : UMBRIA
Il mio vero nome : ANNE-MARIE

Messaggio Da lorella il Lun 26 Dic 2011 - 16:42

Grazie Giuseppe per tutte le idee innovative e per il grande lavoro svolto
frutto di tanta vera passione, studio e osservazione
continua a condividere con noi le gioie dei risultati....
Lottoelotto: il nostro universo:IL TERNO DI FINE ANNO+NUOVO DUETTO LOTTOELOTTO-FRISCO! 00033032
lorella
lorella
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2469
Scrivo da : roma
Il mio vero nome : lorella

Messaggio Da milena il Lun 26 Dic 2011 - 17:15

grazie
tanti tanti auguri di buon anno
Milena

milena
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 267
Il mio vero nome : Milena

Messaggio Da pallina1944 il Lun 26 Dic 2011 - 17:18

vai giuseppe sei un bravo figliolo, complimenti per la tua continuità e quando offri a tutti noi che ti seguiamo.....grazie di cuore pallina 1944
pallina1944
pallina1944
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4728
Scrivo da : calabria
Il mio vero nome : ida

Messaggio Da capoferri giuseppina il Lun 26 Dic 2011 - 17:40

ciao giuseppe , buon anno e grazie x le tue previsioni ciaoooo fantasy-dreams
capoferri giuseppina
capoferri giuseppina
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 354
Scrivo da : bergamo
Il mio vero nome : giueppina

Messaggio Da sande il Lun 26 Dic 2011 - 17:47

E' A TE CHE DOBBIAMO DIRE GRAZIE PER QUELLO CHE FAI.
sande
sande
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 141

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: