POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE...

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... Empty Re: APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE...

Messaggio Da Ospite il Mer 14 Dic 2011 - 22:27

...una parola sola...vergogna!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... Empty Re: APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE...

Messaggio Da AnnaM. il Mer 14 Dic 2011 - 22:32

Mi sembra che stanno esagerando, si dovrebbero davvero vergognare...
AnnaM.
AnnaM.
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 7830
Scrivo da : Salento
Il mio vero nome : Anna Maria

Messaggio Da rosy pattano il Mer 14 Dic 2011 - 22:35

ciao Frisco, avevo sentito, è assurdo quello che stanno facendo, chi paga siamo sempre e solo noi povera gente, che lavora, e fatica a tirare fine mese...mi spaventa tutto questo... why-me
rosy pattano
rosy pattano
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4830
Scrivo da : parabiago (mi)
Il mio vero nome : rosy

Messaggio Da gabri18 il Mer 14 Dic 2011 - 22:37

siamo alla frutta..... quando pagheremo l'aria che respiriamo? perchè credo manchi solo questa come tassa.....
già da tempo alcune banche sotto i 500 euro ti facevano pagare una piccola comissione se prelevavi allo sportello ... ma ora hanno alzato la posta....
l'unico sportello che non fa pagare commissioni di prelievo per il momento è la posta...... quanto durerà????
gabri18
gabri18
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2366
Scrivo da : friuli
Il mio vero nome : gabri

Messaggio Da gabri18 il Mer 14 Dic 2011 - 22:48

credo ci convenga fare come i nostri bisnonni..... un bel materasso con un bel buco ..ecco la nostra banca ..ahahaha ......almeno in questo evremo un piccolo risparmio....
gabri18
gabri18
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da Ospite il Mer 14 Dic 2011 - 22:50

sai francesco io la domenica pomeriggio sono solita andare a fare una passeggiata a piedi sul lungomare a guardare le vetrine e ora i mercatini di natale di solito vedevo persone serene che si rilassano e si godono la domenica ma mi ha fatto impressione domenica appena passata accorgermi che quasi tutte le coppie che ci passavano vicino avevano in bocca lo stesso argomento tasse da pagare pensioni ecc...e in faccia alla gente si vede solo preoccupazione e rabbia come finiremo?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 14 Dic 2011 - 22:51

Frisco ha scritto:
lunalù ha scritto:...una parola sola...vergogna!!!!!!!!!!!!!

MA TI RENDI CONTO LU'...INCREDIBILE...PENSO CHE ORA SI STA VERAMENTE ESAGERANDO... APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... 3991502188
esagerando??????????...si vuole levare il sangue dalle rape!!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da gianma54 il Mer 14 Dic 2011 - 22:54

[b]VERGOGNA very-evil-plan QUI SI DEVE FARE UNA RIVOLUZIONE this-is-sparta NON SI PUO ANDARE AVANTI COSI omg SONO SEMPRE GLI STESSI CHE SUBISCONO..... grumpy PERCHE NON SI TASSANO LA BUSTA PAGA????? MAFIOSI=POLITICI=MAFIOSI..VERGOGNATEVI
gianma54
gianma54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4262
Scrivo da : UMBRIA
Il mio vero nome : ANNE-MARIE

Messaggio Da Ospite il Mer 14 Dic 2011 - 22:55

Frisco ha scritto:
gabri18 ha scritto:credo ci convenga fare come i nostri bisnonni..... un bel materasso con un bel buco ..ecco la nostra banca ..ahahaha ......almeno in questo evremo un piccolo risparmio....

Penso che immagineranno e stanno già pensando a una tassa sul materasso...ahahahahahah ... wink

purtroppo credo che di questo passo non ci occorrerà nemmeno il materasso perchè di soldi da nascondere non ce ne sono piùùùù

Ospite
Ospite

Messaggio Da gianma54 il Mer 14 Dic 2011 - 22:56

SE NON SI REAGISCE VERRA ANCHE PEGGIO !!!!
gianma54
gianma54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da Ospite il Mer 14 Dic 2011 - 22:56

bianchini64 ha scritto:
Frisco ha scritto:
gabri18 ha scritto:credo ci convenga fare come i nostri bisnonni..... un bel materasso con un bel buco ..ecco la nostra banca ..ahahaha ......almeno in questo evremo un piccolo risparmio....

Penso che immagineranno e stanno già pensando a una tassa sul materasso...ahahahahahah ... APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... 2035602545

purtroppo credo che di questo passo non ci occorrerà nemmeno il materasso perchè di soldi da nascondere non ce ne sono piùùùù
sottolineo quel che ha detto Patrizia

Ospite
Ospite

Messaggio Da gianma54 il Mer 14 Dic 2011 - 22:59

basta guardare in giro :nei negozzi c'é gente ma pochi comprano!
gianma54
gianma54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da Ospite il Mer 14 Dic 2011 - 23:03

gianma54 ha scritto:basta guardare in giro :nei negozzi c'é gente ma pochi comprano!

infatti e mi fanno ridere quando in tv dicono che nei negozi c'è la fila x comprare i regali di natale ma dove? io vedo solo tanta miseria

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 14 Dic 2011 - 23:05

gianma54 ha scritto:basta guardare in giro :nei negozzi c'é gente ma pochi comprano!
un iper mercato con trenta casse ne funzionano 4 e co due tre persone in fila APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... 2579786373

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mer 14 Dic 2011 - 23:06

bianchini64 ha scritto:

infatti e mi fanno ridere quando in tv dicono che nei negozi c'è la fila x comprare i regali di natale ma dove? io vedo solo tanta miseria
hai ragione ...neanche in centro non c'è tutta questa gente che dicono

Ospite
Ospite

Messaggio Da gabri18 il Mer 14 Dic 2011 - 23:08

La situazione sta diventando molto pesante...... qui da noi c'è tantissima gente in cassa integrazione....giovani famiglie con figli in arrivo con mutuo da pagare e con lavoro diventato precario...le fabbriche ( nella mia zona sono di mobili ) stanno chiudendo e non c'è prospettiva.... hanno ordini solo per due giorni a settimana.... i ragazzi nelle scuoe a tempo pieno tonano a casa a mangiare perchè le famiglie non si possono permettere il costo della mensa..ecc...
spero solo che avendo toccato il fondo non si possa far atro che risailre.
....lo spero sopratutto per i figli che devono ancora iniziare la loro vera battaglia con il mondo, il lavoro e la vita di tutti i giorni
gabri18
gabri18
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da rosina il Mer 14 Dic 2011 - 23:12

ciao tutti sapete una cosa far un poco bobbiamo pagare noi la banca perche ' ci tenga qui tre soldi che abbiamo risparmiato . si ritorna a metterli sotto il materasso .APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... Cry1W23APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... Cry1W23APPENA L'HO LETTA MI HA FATTO RIDERE...MA FORSE C'E' DA PIANGERE... Cry1W23
rosina
rosina
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1708
Scrivo da : casa

Messaggio Da Ospite il Mer 14 Dic 2011 - 23:13

gabri18 ha scritto:La situazione sta diventando molto pesante...... qui da noi c'è tantissima gente in cassa integrazione....giovani famiglie con figli in arrivo con mutuo da pagare e con lavoro diventato precario...le fabbriche ( nella mia zona sono di mobili ) stanno chiudendo e non c'è prospettiva.... hanno ordini solo per due giorni a settimana.... i ragazzi nelle scuoe a tempo pieno tonano a casa a mangiare perchè le famiglie non si possono permettere il costo della mensa..ecc...
spero solo che avendo toccato il fondo non si possa far atro che risailre.
....lo spero sopratutto per i figli che devono ancora iniziare la loro vera battaglia con il mondo, il lavoro e la vita di tutti i giorni

me lo auguro anchio gabri io ho un figlio di 23 anni che sta ancora studiando e di soldi ce ne vogliono tanti e poi dopo tanti sacrifici un domani avrà un lavoro? che dio ci aiuti a tutti

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: