POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 11 Ospiti

giovanlotto

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE.

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. Empty SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE.

Messaggio Da Ospite il Dom 7 Ago 2011 - 10:57

DA UN PO DI TEMPO PENSAVO DI SMETTERE CON LE PREVISIONI, MA NON PERCHE' I RISULTATI NON ARRIVASSERO COME PRIMA, MA PERCHE':
ERO STANCO MI SENTIVO VUOTO DENTRO, LE COSE CHE NON ANDAVANO NEL VERSO GIUSTO, DELUSIONI UNA DIETRO L'ALTRA ........... PROBLEMI TANTI.............NON VEDERE LA LUCE DAVANTI MA VEDERE SOLO BUIO, UNA GALLERIA SENZA LUCE BUIA.
ARRIVARE PER FORZA E CON TANTA VOGLIA DI CHI VUOLE MA SENZA RIUSCIRCI, QUANDO STAVI LI PER RAGGIUNGERE LA META RITORNAVI INDIETRO AL PUNTO DI PARTENZA, E ALLORA RICOMINCIAVI LA LOTTA QUOTIDIANA, LA FATICOSA RISALITA SALIVI SALIVI MA NON ARRIVAVI A NULLA.
ALLORA INIZIAVI A FARTI DOMANDE SU DOMANDA, ANCHE STRANE, MA SONO IO O E' IL MONDO CHE MI CIRCONDA..( NO NON SONO PAZZO SE STATE PENSANDO QUESTO).
ADESSO CON TANTA FEDE, AMORE, COSTANZA E (FIDUCIA TANTA) FINALMENTE RIVEDO QUELLA BELLISSIMA LUCE DALL'ALTRA PARTE DI QUELLA GALLERIA UNA LUCE SPLENDENTE.
LA VITA CI SORRIDE CON TUTTO IL SUO SPLENDORE. VIVA LA VITA.
IN QUESTO NATURALMENTE CI SONO MOLTISSIME PERSONE CHEDEVO RINGRAZIARE,
IN PRIMO MIA MOGLIE GIUSY, LE MIA AMICHE BIANCHINI 64, SALLY, ORCHIDEA, GRA' , FRISCO ECC. GRAZIE BUONA DOMENICA A TUTTI.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. Empty Re: SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE.

Messaggio Da selly il Dom 7 Ago 2011 - 11:19

Ciao Fortunato, non so se questo pensiero vada bene per te, ma a me giova nei periodi bui, e voglio dirtelo:
"Se io ringraziassi Dio per tutto quello che mi ha dato non avrei tempo per pensare a tutto quello che mi manca."
Mi guardo attorno e mi accorgo che questo è vero.
Ancora ciao e tanti auguri.

selly
Superfanatico del Complotto
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 977

SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. Empty Re: SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE.

Messaggio Da Ospite il Dom 7 Ago 2011 - 11:40

sono davvero davvero felice che le cose comincino ad andare x il verso giusto siete due persone meravigliose e ve lo meritate alla grande non devi ringraziare me fortunato io ho fatto davvero poco e ultimamente non ci sono quasi mai ma tu sai la mia situazione qual'è e so che mi capisci comunque anche se ci siamo incontrati solo x pochi presto minuti la mia impressione su di voi è stata davvero buona io ho visto due persone innamorate semplici e pulite che oggigiorno non è facile incontrare
vi auguro che d'orai in poi sia sempre un giorno migliore dell'altro con tutto il cuore godetevi i giorni che vi rimangono di ferie e mi raccomando giusy oggi è domenica qundi un pranzetto speciale x fortunato èèèèè :P
comunque tanto abbiamo questo meraviglioso forum x sentirci no??
ciao fortnato e giusy buona domenicaaaaa :heart:

Ospite
Ospite

Messaggio Da .:Sally:. il Dom 7 Ago 2011 - 11:56

carissimo fratellone mio, ormai l'affetto che ci unisce è indistruttibile, siete parte di me e della mia vita, tu e giusy.... sapete i miei momenti bui e io so i vostri, perchè quello che ci unisce è il cuore... non potrei fare piu' a meno di voi , e come dici tu, spalle dritte e testa alta, e si va avanti affrontando quello che la vita ci riserva.. mi spiace solo che dovete sopportare me come amica, e non sono semplice da capire, ma voi mi leggete dentro, e ci siete sempre pronti a darmi una mano per rialzarmi, e ti posso solo promettere che io ci saro' sempre per voi... è difficile per gli altri da comprendere , ma da questo forum, è partita e si consolidata un amicizia che va oltre il virtuale qualcosa di molto profondo che nemmeno la distanza ha sminuito di un attimo.... e proprio perchè ci mettiamo il cuore , e tanta sincerita' e rispetto, nulla ha spezzato o offuscato l'affetto reciproco... che dire ancora, continuiamo questo meraviglioso cammino con l'augurio che le cose si sistemano e che possiamo ancora gioire di questo legame bellissimo che si chiama amicizia.....P.S. non potevi capitare in mani peggiori... sono matta ,ma ne vado fiera e vi voglio un bene dell'anima a te e giusySCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. Amicizia_comefarei1_cp
.:Sally:.
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da lavolpeallegretta il Dom 7 Ago 2011 - 12:51

Ciao Sally, Fortu...posso unirmi ank'io?? anche x me siete diventati amici stupendi e ho notato come Sally che avete una grande capacità di interiorizzare i miei problemi, ..la nostra è ancora un'amicizia x ora ancora virtule e a questa lista nel corso del tempo si sono aggiunte kappa,( che conosco) schannel e complottona, una signora più grande di me ma devo dire sinceramente molto molto solare, carinissima e simpaticissima...E' vero, hai ragione Sally quando dici che "bisogna metterci il cuore"... senza amore non c'è vita, amicizia,...nulla1 Buona domenica e buone vacanze a voi, amici miei!
lavolpeallegretta
lavolpeallegretta
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4033
Scrivo da : Pescara
Il mio vero nome : Paola

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da melissa il Dom 7 Ago 2011 - 15:29

Ciao Fortunato ho letto il tuo sfogo mi dispiace se hai passato momenti un po particolari,ma l importante nn abbattersi fai bene ha dedicarti nei momenti liberi al lotto la matematica libera la mente purtroppo la vita e dura ma tanto bella basta saperla apprezzare e amare vai avanti nn guardarti indietro momenti bui ci sono per tutti leggo che nn sei solo hai una bellissima moglie con l amore si supera tutti gli ostacoli te lo dice una veterana di matrimonio dopo 31 anni di matrimonio sai quanti problemi ho dovuto affrontare? ma se ce amore si supera tutto ti auguro un immenso bene a te e Giusy e buone vacanze melissa.
melissa
melissa
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1622

Messaggio Da gianma54 il Dom 7 Ago 2011 - 17:06

:sunny: Fortunato sono felice che le cose vadano meglio per voi ( includo Giusy )e spero di :heart: che andranno sempre meglio ! SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. 726120 ma i bassi ci sono sempre;in quei momenti pensa a l'amore ;agli amici e alle cose belle che hai ,che ti circondano ! e vedrai che ti riterrai "fortunato" SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. 718419 nella vita se hai la fede e l'amore :sposti le montagne!! tanti auguri a voi due un abbraccio SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. 968604_________Frisco l'idea non é male ma si potrebbe proporre e chi vuole viene no ? SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. 726120 SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. 968604
gianma54
gianma54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4262
Scrivo da : UMBRIA
Il mio vero nome : ANNE-MARIE

Messaggio Da gianma54 il Dom 7 Ago 2011 - 17:34

SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. 397207 Frisco non credo che verrebbero tutti !!!! SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. 241972 SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. 33802 ma un bel cappanone, un buon cuoco e vaiiiiiii SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. 446601
gianma54
gianma54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da rosalinda il Dom 7 Ago 2011 - 17:45

Caro Fortunato sono felice per te che il peggio sia passato, (sò per esperienza personale cosa vuol dire non riuscire a vedere uno spiraglio di luce e credere di vivere in un incubo), ma per fortuna tu hai avuto tua moglie e dei validi amici che ti hanno saputo aiutare. Non lasciare più che la tristezza s'impadronisca di te.
Un abbraccio a te e Giusy
rosalinda
rosalinda
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 8979
Scrivo da : Caltagirone CT
Il mio vero nome : Rosalinda

Messaggio Da gianma54 il Dom 7 Ago 2011 - 17:47

SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. 726120 si dovrebbe proporre SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. 552644 a Fabrizio SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. 968604
gianma54
gianma54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da rosalinda il Dom 7 Ago 2011 - 17:47

Frisco ha scritto:
gianma54 ha scritto:SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. 397207 Frisco non credo che verrebbero tutti !!!! SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. 241972 SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. 33802 ma un bel cappanone, un buon cuoco e vaiiiiiii SCUSATEMI PER QUESTO MIO SFOGO PERSONALE. 446601

Bellissimo Gianma...come si fa ai raduni degli alpini...sarebbe una gran festa...speriamo che si possa realizzare davvero una cosa così... :D
Aspettatemi vengo anch'io :D
rosalinda
rosalinda
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 8979
Scrivo da : Caltagirone CT
Il mio vero nome : Rosalinda

Messaggio Da Luigim il Dom 7 Ago 2011 - 18:11

Ricordati Fortunato che non esiste una famiglia
che non ha problemi piu o meno gravi. In tutto la
nostra vita abbiamo tanti temporali ma dopo ritorna
il sereno. Tanti auguri a te e alla tus famiglia
luigim
Luigim
Luigim
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1598
Scrivo da : S.DONato Milanese MI
Il mio vero nome : luigi

Messaggio Da moma il Dom 7 Ago 2011 - 18:18

E' inevitabile che le conoscenze virtuali richiedano dopo del tempo di essere trasformate in reali...L'animo umano ha bisogno di affetto vero, reale, appunto.
Ancora per fortuna le " macchine " non riescono a sostituirci completamente.
E' proprio quella parte di noi che ci fà soffrire e gioire che è insostituibile : il cuore unito alla mente ci guidano nel cammino della nostra vita ... Dobbiamo ascoltarli molto attentamente per non perdere di vista i nostri obbiettivi, specialmente quando appaiono difficili da raggiungere...E quando poi dopo il buio riappare la luce , ci troviamo sorpresi di noi stessi pronti di nuovo a vivere pienamente e a combattere con determinazione ...
Fortunato, ricordo di avere colto tempo addietro una tua difficoltà ,un disagio ...
Sono abbastanza nuova del forum e non sono stata capace di esserti vicina più di tanto.
Me ne dispiaccio oggi che col tuo sfogo hai confermato quella mia sensazione, ma nel contempo sono contenta di partecipare appieno alla tua ritrovata serenità...
Per questo amico Frisco trovo buona la tua idea...
moma
moma
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2186
Scrivo da : Firenze!
Il mio vero nome : Anna

Messaggio Da Ospite il Dom 7 Ago 2011 - 18:23