POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO!

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! Empty I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO!

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mar 8 Giu 2010 - 15:11

Carissimi amici e amiche del compl8 forum....avete mai sentito la puzza del marciume??? E' pessima avete ragione! Sapete cosa io odio??? La falsità e la menzogna! Una certa ''intelligentona'' (si tratta di un infelice ossimoro per la suddetta persona!) di un altro forum ha letteralmente scopiazzato la mia previsione di PATTO D'ACCIAIO, (quella con 23-53-30-90,inclusa la copiatura delle ruote!) ,ma magari l'avesse scopiazzata bene! In poche parole si è impadronita (infatti mica ha specificato chi è l'autore della previsione! ) del pronostico eseguendo un bel copia-incolla(maldestro tralaltro!!)Vergognatevi....volete essere lodati col lavoro altrui! Amici vi informo che in questo miserevole forum (''trainato'' da ''grandi nomi'' per dire....) qualche settimana fa hanno copiato la versione della distanza 45 dell'ambatissima radiale , sempre in un copia-incolla malfatto!. Vergognatevi! Comunque, per essere copiati significa che almeno noi le vincite le facciamo vere e senza artefizi!(non ambi di cinquina su tutte o in decina a ruota!) . Se noi del Complotto siamo copiati , da una parte sicuramente è un qualcosa che ci scoccia, dall'altra parte invece pensiamo ad un'altra cosa....SIAMO NOI CHE STIAMO DIVULGANDO LE NUOVE TEORIE DEL LOTTO, SIAMO NOI I MAESTRI E GLI ALTRI POSSONO SOLO IMITARCI! Amici COMPLOTTISTI questa mia affermazione non dovete vederla come una frase ipocrita o del tipo ''mi sento al settimo cielo'' ,lo sapete che io sono una persona molto umile che non fa autopubblicità di ''gesta eroiche '' o di vanto! ,anche se i risultati delle mie previsioni , e mi posso arrogare il diritto di dirlo , sono ottimi, ma ovviamente come voi constatate non mi classifico come ''un grande'' o il ''maestro''!

Cliccate QUI e gustatevi lo show delle uova marce!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Torna in alto Andare in basso

I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! Empty Re: I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO!

Messaggio Da MARCELLO71 il Mar 8 Giu 2010 - 15:28

I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! Icon_eek I I N N C C R R E E D D I I B B I I L L E E E E E E E I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! Icon_eek

MARCELLO71
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 3748
Scrivo da : Marsala
Il mio vero nome : Marcello

I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! Empty Re: I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO!

Messaggio Da trillypilly il Mar 8 Giu 2010 - 15:41

cia lottoelotto hai tutta la mia solidarietà. per quanto mi riguarda questo sito è il migliore in assoluto per il gioco del lotto fatto di gente onesta e anche di veri professionisti. purtroppo c'era d'aspettarselo e chissà quanti ancora copieranno alla grande.
ma come si sà la verità poi esce sempre e sono convinta che alla fine quando non si ha l'intelligenza per poter spiegare metodi e previsioni il risultato è..... una grande bufala!!!!!
coraggio lottoelotto vai avanti per la tua strada che sicuramente potrà essere solo in salita.
un abbraccio solidale.
trilly
trillypilly
trillypilly
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 559
Scrivo da : CREMONA
Il mio vero nome : RITA

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mar 8 Giu 2010 - 15:49

Grazie a tutti voi, ovviamente non è una situazione che mi scalfisce...ma mi fa solo ridere!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da Ospite il Mar 8 Giu 2010 - 15:52

TUTTO VERO.E NON SOLO,IO HO NOTATO ALTRE ''SCOPIAZZATURE''..RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Mar 8 Giu 2010 - 15:55

TUTTO VERO,ANZI,HO NOTATO ANCHE ALTRE COPIATURE...RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ospite
Ospite

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mar 8 Giu 2010 - 15:56

Caro gio li compatiamo....loro sono capaci di fare solo questo noi del compl8 invece dettiamo sauti amico!!!!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da lotto_amico il Mar 8 Giu 2010 - 15:58

Ciao lottoelotto.

Questo è uno dei motivi del perckè nn metto lo sviluppo dei metodi...uno può scopiazzare la previsione ma sarà fine a se stessa sè nn conosci poi come arrivarci...

Questo è un problema che noi tutti sappiamo benissimo... quando nn si hanno attributi "lo scopiazzamento impera" mà e come un temporale estivo, questa volta è toccato a te essere scopiazzato e' questo deve farti riflettere....sicuramente e un segno positivo, io aggiungo che è un complimento alla tua bravura....

Vedo dal profilo che sei giovanissimo io sono un pò il là con gli anni e ti garantisco che altre volte ti capiterà di vedere il tuo lavoro scopiazzato.....vai dritto e persegui l'obbiettivo che ti sei prefissato..buon lavoro
lotto_amico
lotto_amico
Previsionista del Complotto

Numero di messaggi : 11920

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mar 8 Giu 2010 - 16:04

Grazie lottoamico....lo so benissimo che mi hanno copiato , mi copiano e mi copieranno....infatti nel forum da gennaio ho pubblicato dei metodi con le tabelle e non con i calcoli (tranne i calcoli per gli abbinamenti dell'ambatissima radiale) Comunque come ben si sà il nostro forum è super copiato , malamente però! (infatti nessuno arriva ai livelli del compl8!) un caro saluto lottoamico e complimenti anche a te per i risultati conseguiti e grazie a tutti per il contributo che ognuno di voi dà a questa community.... noi siamo il compl8 forum!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da stella23 il Mar 8 Giu 2010 - 16:30

caro Giuseppe ai la mia solidarieta anchio ho notato in altri siti le tue previsioni con i nostri commenti.
Non farci caso sappi che i migliori sono sempre stati copiati ma l'originale è tutt'altra cosa tu sei e sarai sempre il numero 1 . con affetto stella I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! Icon_sunny
stella23
stella23

Numero di messaggi : 514
Scrivo da : lodi
Il mio vero nome : lorenza

Messaggio Da opatito il Mar 8 Giu 2010 - 16:32

Il nostro piacere è avere il maestro I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! 5928 originale le copie le lasciamo agli altri
opatito
opatito
Previsionista del Complotto

Numero di messaggi : 4711
Scrivo da : Napoli
Il mio vero nome : Rosario

Messaggio Da Imma d'Apruzzo il Mar 8 Giu 2010 - 16:43

Vai avanti per la tua stada, essere scopiazzati come fanno e faranno vuol solo dire che tu sei il più bravo che che in fondo sono invidiosi di ciò che riesci a realizzare.Continua per la tua stada e non farti scalfire da persone coì meschine e invidiose.
Un abbraccio forte, Imma.
Imma d'Apruzzo
Imma d'Apruzzo

Numero di messaggi : 561
Scrivo da : PROVINCIA DI MODENA
Il mio vero nome : imma

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mar 8 Giu 2010 - 16:48

Grazie Rosario e Imma .....siete dei grandi amicio sono fiero di avervi conosciuto nel nostro forum. Comunque chi mi conosce(come la maggior parte di voi, e soprattutto gli utenti del gruppo AMICI DI LOTTOELOTTO) sà benissimo il significato della parola ''maestro/i'' adottatto nel post e nel titolo, sinceramente non mi definisco con nessun grado di qualifica....sono il vostro amico lottoelotto, anzi GIUSEPPE!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da .:Sally:. il Mar 8 Giu 2010 - 16:57

giuseppe questo è lo scotto che si paga quando si è bravi....che dico....tu sei un genio....il genio del complotto...e io so con quanta passione (rinunciando ad altre cose),tu studi e prepari i tuoi metodi......ti giuro che se l'avessi tra le mani sta deficente" ci ni rassi na sugghiata"......credimi da un lato rimango male per il dispiacere che ti ha arrecato, ripeto sta deficente.....ma un po' mi sento orgogliosa e sai perchè ?perchè non possedendo un proprio cervello sfrutta quello degli altri per farsi lodare......ma essendo DEFICENTE e scopiazzando male .....verra' scoperta presto......
.:Sally:.
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da psyche76 il Mar 8 Giu 2010 - 17:07

giuseppe questo come ha detto anche lottoamico e' uno dei motivi x cui anche io non ho mai messo i metodi ma solo le previsioni.

condivido cio' che ha detto gra', accesso limitato ai complottisti
psyche76
psyche76
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 6724
Scrivo da : Sardegna
Il mio vero nome : MICHELE

Messaggio Da sussu il Mar 8 Giu 2010 - 17:07

Sei grande lottino e superiore a tutti. ciao

sussu
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 443
Scrivo da : Ravenna
Il mio vero nome : maria assunta

Messaggio Da schannel il Mar 8 Giu 2010 - 18:02

sono rimasta a bocca aperta leggendo tutto

(ma dico a queste che copiano le previsioni dal nostro amico super bravissimo)

(chiffari no na viti a casa invece di andare a fari u pighia e potta delle previsioni del nostro lottoelotto!!!!!!!!!

vergognatevi .................
schannel
schannel
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4337
Scrivo da : catania
Il mio vero nome : patrizia

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Mar 8 Giu 2010 - 19:00

Avete visto perchè ho sempre detto LOTTOELOTTO siete voi? Grazie a tutti voi ''lottini''!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da melissa il Mar 8 Giu 2010 - 22:03

ciao Giuseppe leggo solo ora,nn te la prendere ricordati che i grandi MITI e le cose, persone,vere (originali)vengono e verranno sempre scopiazzati vedi anche le grandi firme ma scopiazzano talmente male che durino poco il vero mito da seguire sei solo tu per i tuoi buoni consigli e bellissime Previsioni ciao e continua cosi. Melissa.
melissa
melissa
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1622

Messaggio Da SUSANNA REI il Mar 8 Giu 2010 - 22:42

NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA.........!!!! sempre valido con gli stupidi I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! Affraid

SUSANNA REI
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 46

Messaggio Da Laika il Mar 8 Giu 2010 - 23:19

Ciaoooooooo Lottoelotto mi dispiace che certe persone si facciano grandi con il lavoro di altri, purtroppo non è solo nel campo del lotto, ma è un po' in tutti i campi, copiano, copiano male e si arrogano pure il diritto di affermare che sono loro gli autori.
Molti spesso, purtroppo, copiano il lavoro di altri e si fanno pure pagare.
Tu sei bravissimo complimenti per le tue bellissime vincite, che fanno la felicità degli amici di questo meraviglioso forum, specialmente dei fans che ti seguono con costanza e fiducia.
Sei una persona meravigliosa e meriti tutta la nostra fiducia per il tuo operato.
Continua con i tuoi studi, continua a far gioire ed aiutare gli amici che ti seguono.
Un abbraccio circolare dalla Sardegna ciaooooooo Franca

I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! 446601 I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! 369367
Laika
Laika
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 429
Scrivo da : SARDEGNA
Il mio vero nome : FRANCA

Messaggio Da luisella58 il Mer 9 Giu 2010 - 0:22

I ''MAESTRI'' DETTANO LEGGE E GLI ASINELLI COPIANO! Icon_flower caro giuseppe,gira e rigira gli utenti sui forum di lotto sono sempre gli stessi.....a che pro prendere previsioni da un forum per metterli su un altro?per ricoprirsi di gloria in caso di uscita di un ambo?e poi?copia e ricopia prima o poi salta fuori da dove hai copiato,proprio in virtù del fatto che la gente che legge all'80 percento è sempre la stessa,e le persone come noi che ti seguono, i tuoi metodi e sopratutto i tuoi numeri li conoscono benissimo......tira dritto per la tua strada e non ti curar di loro,un grazie per i tuoi studi e per il tempo che ci dedichi
luisella

luisella58
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 115

Messaggio Da HOLLI64 il Mer 9 Giu 2010 - 9:15

credo che qualsiasi cosa si faccia si puo essere copiati
noi sappiamo che il doc sei tu
HOLLI64
HOLLI64
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2108
Scrivo da : CASERTA
Il mio vero nome : OLIMPIA

Messaggio Da ciopperina il Mer 9 Giu 2010 - 10:05

nn ti curare delle persone meschine, sin da piccola mi hanno sempre insegnato a essere onesta, a volte mi è stato ribadito che sono persino stupida fin che sono onesta, ma la sera quando mi ritrovo sola con me stessa tutto posso rimproverarmi all'infuori che la disonestà e la cosa più importante è essere in pace con se stessi
ciopperina
ciopperina
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 7219
Scrivo da : Modena
Il mio vero nome : Anna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: