POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Andare in basso

Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta Empty Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta

Messaggio Da ANONIMO VENEZIANO il Gio 20 Mag 2010 - 11:56

ANONIMO VENEZIANO ha scritto:
ANONIMO VENEZIANO ha scritto:Carissimo Paolone ... ti siamo spiritualmente tutti vicino in questo momento .... vedrai che si risolverà al meglio !!! Tu stalle accanto e falle sentire il tuo amore, quel grande amore che solo una madre e un padre sanno dare.

La tua assenza nel Forum è più che comprensibile .... ti siamo tutti molto vicini ....

Un forte abbraccio Paolone.

ore 19.40 - Ho chiamato Paolone .... dalla situazione critica inniziale stà migliorando ... La figlia maggiore è stata colpita da un virus ai polmoni ... la cosa si è complicata perchè non aveva dato alcun segnale di allarme.
E' ancora in rianimazione e intubata.
Paolone lo sa che gli siamo tutti vicini col cuore e con il pensiero. Tutti noi siamo madri e padri e sò che con il nostro aiuto morale passerà con la grande forza dell'amore di cui tutti siamo dotati.

Paolo Carta Oggi a 16:46

BUONGIORNO COMPLOTTOFORUM

L'AMORE E LA FEDE HANNO PREVALSO SULLA MALATTIA CHE HA COLPITO MIA FIGLIA,UNA POLMONITE GRAVISSIMA ..
SONO STATI 7 GIORNI LUNGHISSIMI ,DI GRANDE ANSIA ,MA SOPRATUTTO DI FEDE E AMORE ,SONO COMMOSSO NEL VEDERE COME TUTTI MI SIETE STATI VICINO ALLA MIA FAMIGLIA...NON TROVO LE PAROLE ...CREDETEMI ,PER RINGRAZIARE QUANTI ,HANNO E SONO STATI VICINI AL DOLORE.

UNA SOLA COSA POSSO DIRVI: NON DIMENTICHERO' MAI QUANTO è STATO DIMOSTRATO PER LA MIA FAMIGLIA .

PAOLO E FAMIGLIA RINGRAZIA IL COMPLOTTOFORUM

GRAZIE PAOLO CARTA

UN DOVEROSO GRAZIE VA' A LORENZO "ANONIMO VENEZIANO" E A VITTORIO ..

a breve tornero' ....nuovamente grazie
ANONIMO VENEZIANO
ANONIMO VENEZIANO
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 252
Scrivo da : VENEZIA
Il mio vero nome : LORENZO

Torna in alto Andare in basso

Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta Empty Re: Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta

Messaggio Da peppelotto il Gio 20 Mag 2010 - 11:59

caro paolo non so cosa sia successo a tua figlia, ma vi auguro che tutto si risolva per il meglio e tutto il bene di questo mondo!! un abbraccio peppelotto!
peppelotto
peppelotto
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 29106
Scrivo da : provincia di brescia
Il mio vero nome : oreste

Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta Empty Re: Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta

Messaggio Da .:Sally:. il Gio 20 Mag 2010 - 12:19

dal profondo paolo ti auguro che tutto si risolva subito e che la piccola si rimetta in fretta......un abbraccio a tutta la tua famiglia e una preghiera per esserti piu' vicini....
.:Sally:.
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da biro il Gio 20 Mag 2010 - 12:27

UN ABBRACCIO ANCHE DA PARTE MIA, SPERO CHE TUTTO SI RISOLVA AL PIU PRESTO E CHE TUA FIGLIA SI RIMETTA
CIAO DA BIRO
biro
biro
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 222
Scrivo da : provincia di bergamo
Il mio vero nome : Paolo

Messaggio Da monica72 il Gio 20 Mag 2010 - 12:29

Ciao carissimo Paolo, ho appena letto, mi dispiace tantissimo, un grande abbraccio anche da parte mia, ti auguro di cuore che tutto possa risolversi per il meglio.
monica72
monica72
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 17989
Scrivo da : Teramo
Il mio vero nome : monica

Messaggio Da VOLPE il Gio 20 Mag 2010 - 12:39

Caro Paolo,

vedrai che tutto si risolverà per il meglio.

Abbi fiducia ed infondi tranquillità alla tua figliola .

Un abbraccio affetuoso
VOLPE
VOLPE
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 3482
Scrivo da : Legnano
Il mio vero nome : Bruno

Messaggio Da xena9 il Gio 20 Mag 2010 - 12:45

ciao paolo ho' appena letto ,non so' cosa sia successo a' tua figlia,le' auguro una pronta guarigione ,un caro saluto.
xena9
xena9
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4433
Scrivo da : liguria

Messaggio Da giumar il Gio 20 Mag 2010 - 13:25

ciao PAOLO spero non sia nulla di grave..dirò una preghiera x bimba Un augurio di pronta guarigione alla figlia di Paolo Carta Herz giumar
giumar
giumar
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1268

Messaggio Da mariagrazia il Gio 20 Mag 2010 - 13:32

Ciao carissimo paolo,ti siamo tutti vicini a te alla bimba e a tutta la tua famiglia,un grandissimo abbraccio.
mariagrazia
mariagrazia
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 6095
Scrivo da : Catania
Il mio vero nome : mariagrazia

Messaggio Da Ospite il Gio 20 Mag 2010 - 13:38

caro paolo ti sono vicino un forte abbraccio a te e tua moglie e a tua figlia spero che tutto si risolva presto

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Gio 20 Mag 2010 - 13:43

Ciao Paolo, ho appena letto di tua figlia. Cosa sia successo non lo so, ma comprendo che momenti terribili per un genitore quando il proprio figlio sta male! Mi auguro nulla di serio, e che possa ristabilirsi al più presto. Non disperare, abbi fede, il Signore è vicino a chi soffre e ridarà a tua figlia la gioia di vivere.
Ti siamo tutti vicini con affetto! Attilia

Ospite
Ospite

Messaggio Da Antonellabo il Gio 20 Mag 2010 - 13:49

ciao paolo auguro a tua figlia una pronta guarigione

Antonellabo
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 146
Scrivo da : Novara
Il mio vero nome : Antonella

Messaggio Da Ospite il Gio 20 Mag 2010 - 14:34

ciao paolo,faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a tua figlia,
un abbraccio affettuoso a entrambi.

Ospite
Ospite

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da dani57 il Gio 20 Mag 2010 - 14:40

Ciao Paolo, ho appena letto i messaggi degli
amici, non so cosa sia successo a tua figlia
mi auguro nulla di serio, e che possa ristabilirsi
al più presto.
Un grosso abbraccio. dani57
dani57
dani57
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2536

Messaggio Da psyche76 il Gio 20 Mag 2010 - 14:49

paesa' che succede? cos'ha tua figlia? spero niente di grave e che si rimetta presto . noi siamo con te e tua moglie x far forza alla tua piccola. auguri di pronta guarigione.
un abbraccio affettuoso il tuo amico michele
psyche76
psyche76
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 6724
Scrivo da : Sardegna
Il mio vero nome : MICHELE

Messaggio Da Imma d'Apruzzo il Gio 20 Mag 2010 - 15:07

.................quando ci sono i bimbi di mezzo, noi adulti andiamo in tilt, spero non sia nulla di grave, un abbraccio imma.
Imma d'Apruzzo
Imma d'Apruzzo
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 561
Scrivo da : PROVINCIA DI MODENA
Il mio vero nome : imma

Messaggio Da ELOISA il Gio 20 Mag 2010 - 15:35

PAOLO AUGURO A TUA FIGLIA KE POSSA GUARIRE AL PIU' PRESTO!!!
ELOISA
ELOISA
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1006
Scrivo da : Palermo
Il mio vero nome : Maria Pia

Messaggio Da opatito il Gio 20 Mag 2010 - 16:27

Carissimo Paolo stai tranquillo e abbi fede il Signore è con te ed il tuo angelo un abbraccio Rosario
opatito
opatito
Previsionista del Complotto

Numero di messaggi : 4711
Scrivo da : Napoli
Il mio vero nome : Rosario

Messaggio Da melissa il Gio 20 Mag 2010 - 16:29

ciao Paolo ho letto solo ora mi dispiace tanto spero nn sia nulla di serio e che ritorni presto la serenità nella tua famiglia un grosso augurio di guarigione a tua figlia ,e che tutto si risolva al più presto ciao,melissa.
melissa
melissa
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1622

Messaggio Da navagy il Gio 20 Mag 2010 - 17:28

un augurio forte di pronta guarigione e che la serenità e la felicità riempia presto i vostri cuori.giovanni.
navagy
navagy
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 285
Scrivo da : napoli
Il mio vero nome : giovanni

Messaggio Da zizoulotto il Gio 20 Mag 2010 - 17:49

caro paolo ti sono vicino in questo triste momento
spero non sia niente di grave
un abbraccione
francesco
zizoulotto
zizoulotto

Numero di messaggi : 855
Scrivo da : pescara
Il mio vero nome : francesco

Messaggio Da HOLLI64 il Gio 20 Mag 2010 - 17:51

spero si tratti di una cosa passeggera
e che presto potrai tornare
un bacio alla tua bimba
ti auguro tanto bene
HOLLI64
HOLLI64
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2108
Scrivo da : CASERTA
Il mio vero nome : OLIMPIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: