POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !!

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! Empty AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !!

Messaggio Da titti il Mer 3 Ott 2012 - 8:20

BUONGIORNO A TUTTI VOI, AMICI DEL FORUM ... BUON INIZIO GIORNATA!
UNA DOMANDA: NELL'ESTRAZIONE DI IERI 2 OTTOBRE E NOTANDO LA PERFETTA ISOTOPIA A MILANO E NAPOLI DEI NUMERI 8 - 77 MI E' VENUTO IN MENTE CHE ..... UNO DI NOI "FORUM INI AVEVA PROPOSTO UN METODO ( MA NON MI RICORDO CHI????!!!! ) IN CUI BISOGNAVA SOMMARE I TERZI ESTRATTI DELLE DUE RUOTE ED IN CASO DI 1* E 5* POSIZIONE BISOGNAVA FARE LA SOMMA E POI LA DIFFERENZA DEI TERZI ESTRATTI........ ?????? INSOMMA .... NON MI RICORDO PIU'... CHISSA' SE QUALCUNO DI VOI CHE HA PIU' MEMORIA DI ME ..... MI PUO' AIUTARE ??????
GRAZIE A TUTTI. UN GRANDE ABBRACCIO.
titti
titti
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1022
Il mio vero nome : BENEDETTA

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! Empty Re: AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !!

Messaggio Da .:Sally:. il Mer 3 Ott 2012 - 8:49

titti spero che qualcuno ricordi l'autore e il metodo in questione ,per il momento ho trovato solo questo che si avvicina a cio' che cerchi, ma non sono sicura si tratti di cio' che cerchi, vedrai che qualcuno avra' piu' memoria di me ...in bocca al lupoI BIVALENTI VINCONO CON I NUMERI UGUALI ISOTOPI SU RUOTE CONSECUTIVE!
Spoiler:
Da peppelotto il Sab 28 Gen 2012 - 18:18

ECCO IL NUOVO METODO SUI NUMERI UGUALI ISOTOPI, CHE VINCE CON L'AIUTO DEI NUMERI BIVALENTI. IL METODO RICAVA 2 AMBATE; 9AMBI SECCHI UNA LUNGHETTA SULLE DUE RUOTE UNTERESSATE ED A TUTTE PER RECUOERO SPESE.

-TEORIA: dobbiamo rintracciare nel quadro estrazionale di qualsiasi estrazione, la presenza su due ruote consecutive, di un numero uguale isotopo(stessa posizione); rintracciata questa semplice condizione, iniziamo a calcolare la previsione servendoci della tabella bivalente (ad ogni numero da 1 a 90 ne corrisponde uno bivalente).

ambata= troviamo il bivalente del numero uguale isotopo che sarà la prima ambata da giocare sulle due ruote interessate, il vertibile della prima ambata sarà la nostra seconda ambata da giocare. le due ambate vanno messe in gioco anche come ambo secco.

abbinamenti= per trovare gli abbinamenti dobbiamo sommare i restanti numeri isotopi trovati sulle due ruote interessate, e trovare poi il bivalente di ciascun numero uscente; quindi troveremo 4 nuovi numeri che saranno gli abbinamenti da abbinare alle ambate per il gioco di ambo secco. infine giocare anche la lunghetta per recupero spese sulle due ruote interesate ed a tutte.

variante di gioco: se qualcuno vuole, puo' anche giocare solo 4 terzine unendo le due ambate con gli abbinamenti, e logicamente, giocare sempre anche la lunghetta per sorti superiori (questo per chi vuol tentare la vincita del terno secco).

durata di gioco: il gioco va seguito per 9 colpi sia per ambata che per ambo o terzine!! (chi vuole puo' seguire le ambate anche per i soli primi 5 colpi, in quanto solitamente non si supera questa soglia).

ESEMPIO DI GIOCO: ESTRAZIONE DEL10/12/2011:

NAPOLI = 75-12-01-09-58

PALERMO = 52-13-90-48-58

COME POTETE VEDERE ABBIAMO LA CONDIZIONE IN 5°POSIZIONE CON IL NUMERO 58 ISOTOPO SULLE RUOTE CONSECUTIVE SI NAPOLI E PALERMO.

CALCOLIAMO L'AMBATA: toviamo il bivalente del 58 che è il numero 17; il suo vertibile 71 è la seconda ambata!!! e diventa anche il primo ambo secco da giocare 17-71.

CALCOLIAMO GLI ABBINAMENTI:

1°abb = 75 52 = 127-90 = 37 bivalente = 65

2°abb = 12 13 = 25 bivalente = 41

3°abb = 90 01 = 91-90 = 01 bivalente = 02

4°abbinamento = 48 09 = 57 bivalente = 15

ecco la previsione in gioco:

NA/PA = AMBATE ED AMBO SECCO 17-71;

ABBINAMENTI PER AMBO = 65-41-02-15;

LUNGHETTA = 17-71-65-41-02-15(ANCHE A TUTTE DAL TERNO IN SU);

ESITO = AL 1°COLPO (ESTRAZ EL 13 DICEMBRE 2011) VINTO A PALERMO AMBATA 71 AMBO SECCO 71-65 IN LUNGHETTA!!

.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! Empty Re: AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !!

Messaggio Da gianma54 il Mer 3 Ott 2012 - 9:19

look credo che sia di DOMINICK(dominickf1) Titti dont-know l'avevo notato ma su un foglio......e non lo ritrovo! wink
gianma54
gianma54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4262
Scrivo da : UMBRIA
Il mio vero nome : ANNE-MARIE

Messaggio Da titti il Mer 3 Ott 2012 - 10:07

GRAZIE RAGAZZI.... ADESSO PROVO A VEDERE .... VI RINGRAZIO TANTISSIMO !
SIETE SPLENDIDI ....
titti
titti
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da larablu il Mer 3 Ott 2012 - 10:13

titti forse è questo.................

http://www.ilcomplottoforum.com/t11385-metodo-sui-ambi-uguale
larablu
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17888
Scrivo da : PUGLIA

Messaggio Da titti il Mer 3 Ott 2012 - 10:30

LARABLU !!!!
SPLENDIDA CHE NON SEI ALTRO! E' GIUSTO..... L'HO TROVATO. GRAZIE CARA.
MI SENTO CHE QUESTA CONDIZIONE.... CI POSSA RELAGRE QUALCOSA DI BUONO. CHE NE PENSATE? PROVIAMO A GIOCARL0?
ADESSO TIRO FUORI I NUMERI E LI PROPONGO...... ALMENO QUESTO! DOPO TUTTA LA VS. GENTILEZZA!!!
RENATO ZERO DIREBBE................. G R A A N D D I I II IIIIIIIIIIII
titti
titti
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da larablu il Mer 3 Ott 2012 - 10:34

ah ah ah!!!!!!!!!!!devi ringraziare Anne.marie .....ha tirato fuori il nome giusto.....DOMINICK!!!!!!!!!okkeyyy...postali e proviamo a giocare questo pronostico....speriamo vincente a colpo fantasy-dreams !!!!!!!!
larablu
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da titti il Mer 3 Ott 2012 - 11:07

INFATTI RINGRAZIO TUTTE VOI !
ALLORA, I NUMERI SONO:

MILANO - NAPOLI 44 AMBATA
44-14-22
44-26-46
44-28-53
44-52-83
titti
titti
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da .:Sally:. il Mer 3 Ott 2012 - 11:45

ahhahahahah....brave...l'unione fa la forza....io sempre imbranata....ma sapete che capisco poco di lotto....allora si va con questa previsione....e in bocca al lupo a noi e a chi vorra' giocarla...un grazie a te titti per esserti ricordata di questo metodo....e meriti la mia sorpresa per te....la useremo come portaforuna... wink

Ultima modifica di .:Sally:. il Mer 3 Ott 2012 - 11:48, modificato 1 volta
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da .:Sally:. il Mer 3 Ott 2012 - 11:48

Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da gianma54 il Mer 3 Ott 2012 - 13:01

kiss-me GRAZIE LARABLU :era nel sottomarino? ( non era in aeroporto!) lol GRAZIE TITTI per averla calcolata love-rose e GRAZIE SALLY PER RENATO ZERO muhaha L'UNIONE FA LA FORZA... wink
gianma54
gianma54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da Ospite il Mer 3 Ott 2012 - 13:53

ciao titti io ricordo di un metodo che aveva messo vincent quando escono due ambi isotopi e su due ruote consecutive si gioca l'estratto 27 e gli abbinamenti 2 e 11 lo ricordo perchè aveva dato buoni risultati e me lo ero segnato
ciao spero di esserti stata utile e in bocca al lupo wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da titti il Mer 3 Ott 2012 - 14:12

Grazie Bianchini64, sei stato molto gentile. Non conoscevo questo metodo, grazie per avermelo regalato.
Titti
titti
titti
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da AnnaM. il Mer 3 Ott 2012 - 14:51

Grazie a tutte ragazze (Titti, Gianma, Larablù, Sally e Patrizia) wink
AIUTOOOO NON MI RICORDO PIU' IL METODO !! 95uc1l10
AnnaM.
AnnaM.
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 7830
Scrivo da : Salento
Il mio vero nome : Anna Maria

Messaggio Da michelem il Mer 3 Ott 2012 - 14:56

titti ha scritto:INFATTI RINGRAZIO TUTTE VOI !
ALLORA, I NUMERI SONO:

MILANO - NAPOLI 44 AMBATA
44-14-22
44-26-46
44-28-53
44-52-83

per me questo metodo da troppi numeri, io gioco poco e ristretto quindi non potrei giocarli e mirando all'ambetto secco da 235€ gioco solo ambi secchi a ruota (mi ripeto giocando poco non mi è permesso giocare a tutte o naz o ambate...)

dal doppio 8.77 isotopo vi propongo queste due previsioni; vedete se vi piaccino

milano e napoli 21*56 oppure 27*75
in entrambe il 90 è forte wink wink wink

michelem
Fan del Complotto
Fan del Complotto

Numero di messaggi : 50

Messaggio Da luisa65 il Ven 5 Ott 2012 - 9:56

Ciao a tutti,

ho giocato anch'io questi numeri, grazie per le vostre informazioni, si continua ancora questo gioco.

Un saluto a tutti.

luisa65
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 165

Messaggio Da larablu il Ven 5 Ott 2012 - 10:21

allora Luisa.... personalmente ho avuto poco tempo x controllare.....degli ultimi 2 casi postati da DOMINICK ho visto ke il primo è stato negativo...il secondo ha dato solo l'ambata 82 al 3'colpo......ma parliamo di casi risalenti a maggio 2012......nn so se nel frattempo il metodo abbia continuato a dare risultato oppure no!!!!!!cmq...l'ambata si gioca x 4 colpi max...le terzine x 7 colpi.....in alcuni casi il terno però è arrivato dopo i 7 colpi......dai un'okkiata al post

http://www.ilcomplottoforum.com/t11385-metodo-sui-ambi-uguale#499506

buona giornata!!!!!! wink
larablu
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da titti il Ven 5 Ott 2012 - 11:42

CIAO AMICI " FORUMINI".... HO PROVATO A GIOCARE LE TERZINE CON IL 44 MA , COME AVETE VISTO, NIENTE DI CHE...... E' CERTO CHE NON POSSO GIOCARE TRE VOLTE ALLA SETTIMANA 8 € . PER ME E' TROPPO. E POI VISTO CHE E' ANCORA USCITA UNA NUOVA CONDIZIONE ,IERI 4 OTTOBRE, HAIME' !!!!!!! TROPPI NUMERI ACC...........
titti
titti
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da larablu il Ven 5 Ott 2012 - 15:04

Titti anch'io ho gioc le terzine.....ero un pò scettica xkè era il 1'colpo.....ma visto che erano ruote consecutive e numeri isotopi......mi sono detta proviamo wow-dude !!!!!!!
nn so....ad intuito sento che l'ambata è ottima.....ma x l'ambo o il terno..... dont-know .......appena posso controllo i casi da maggio in qua .....vediamo il resoconto.....
larablu
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Messaggio Da Ospite il Sab 6 Ott 2012 - 21:48

bianchini64 ha scritto:ciao titti io ricordo di un metodo che aveva messo vincent quando escono due ambi isotopi e su due ruote consecutive si gioca l'estratto 27 e gli abbinamenti 2 e 11 lo ricordo perchè aveva dato buoni risultati e me lo ero segnato
ciao spero di esserti stata utile e in bocca al lupo wink

hai visto titti? te lo avevo detto che era forte stasera 27 estratto a milano e ambo secco a tutte 11-27 complimenti a vincent wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da larablu il Sab 6 Ott 2012 - 22:45

bè PATRIZIA......VINCENT è un mito fantasy-dreams !!!!!!!!!!!!

BRAVISSIMO cheer !!!!!!!!!!!!!!
larablu
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da gianma54 il Dom 7 Ott 2012 - 1:35

lol COMPLIMENTI ANCHE A MICHELEM :NA 21-56-90=AMBO IN TERZINA SFIORATO IL TERNO ! wink
gianma54
gianma54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da titti il Dom 7 Ott 2012 - 18:47

bravissimo bianchini, io purtoppo non l'ho giocato......tentavo l'altro gioco e un altro non potevo giocarlo. cmw veramente tanti complimenti !!!!
titti
titti
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da Vincent il Dom 7 Ott 2012 - 18:57

larablu ha scritto:bè PATRIZIA......VINCENT è un mito fantasy-dreams !!!!!!!!!!!!

BRAVISSIMO cheer !!!!!!!!!!!!!!
Ciao Larablu,

Grazie per i complimenti..... ma per diventare un mito la strada è ancora tanta e non è facile raggiungerla...

Grazie e complimenti anche a Patrizia per averla inserita qui. wink
Vincent
Vincent
Previsionista del Complotto

Numero di messaggi : 4914
Scrivo da : Sicilia
Il mio vero nome : Vincenzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: