POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME

Andare in basso

DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME Empty DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME

Messaggio Da lucky72 il Sab 19 Mag 2012 - 14:49

Questa mattina cari amici io e tutti i miei concittadini brindisini , abbiamo iniziato la giornata come mai avremmo voluto: UNA TRAGEDIA.
TRAGEDIA,SGOMENTO,DOLORE E TANTA RABBIA sono i sentimenti che accomunano tutti noi , perche’ un avvenimento di barbarie inaudita come questo, verso giovani innocenti , nella storia brindisina non era mai accaduto sino ad oggi.
Voglio solamente dire che il dolore piu’ grande in assoluto per un genitore, e’ quello di perdere un figlio e in una circostanza drammatica e a dir poco orribile come questa, il cuore si spacca letteralmente in mille pezzi.
Salutare la propria figlia la mattina, vederla uscire di casa per non rivederla piu’ rientrare viva, e’ lacerante, un dolore incolmabile.
In qualita’ di brindisino e di cittadino italiano esprimo il mio sdegno verso episodi del genere e mi auguro che non si ripetano mai piu’.
Prego per Melissa e per tutte le altre ragazze coinvolte ed esprimo la mia vicinanza verso le famiglie delle giovani vittime coinvolte.
Mi auguro fortemente che le istituzioni si attivino quanto prima per fare luce su questa terribile tragedia…
lucky72
lucky72
Previsionista del Complotto

Numero di messaggi : 13308
Scrivo da : Salento... Lu soli, lu mari, lu vientu
Il mio vero nome : luca

Torna in alto Andare in basso

DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME Empty Re: DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME

Messaggio Da AnnaM. il Sab 19 Mag 2012 - 15:01

Prego anch'io per Melissa e spero che al più presto i colpevoli vengano presi e condannati all'ergastolo, perchè non è giusto perdere una figlia in questo modo tremendo. Esprimo la mia vicinanza alle famiglie di questa tragedia.
AnnaM.
AnnaM.
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 7830
Scrivo da : Salento
Il mio vero nome : Anna Maria

DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME Empty Re: DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME

Messaggio Da G il Sab 19 Mag 2012 - 15:02

sono vicina a te e alla città di Brindisi ,Luca ,non ci sono parole...come è possibile che dei ragazzi ,felici perchè sta finendo la scuola e con una vita tutta da sognare e da vivere abbiano in un attimo tutto distrutto.Quei poveri genitori....Un caro abbraccio a te e alla tua città e spero che i colpevoli vengano presi al più presto ..
G
G
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 15877
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : giusy

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da larablu il Sab 19 Mag 2012 - 15:21

dici benissimo Francesco...........violenza senza senso......colpire ragazzi davanti ad una scuola ........è l'atto più criminale....più infame ...più orrendo che ci possa essere.......nn riesco neanche ad immaginare lo strazio che stanno vivendo in qst momento quelle famiglie.....il profondo dolore a cui nn si può dare un xkè............un unico pensiero..........che li prendano subito questi assassini.........x loro l'ergastolo non basta......
larablu
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17888
Scrivo da : PUGLIA

Messaggio Da ALWIN il Sab 19 Mag 2012 - 15:46

SALVE A TUTTI

stamattina quando ho sentito la notizia al tg le sensazioni che ho provato come tutti voi sono state rabbia,sdegno,incredulita'e poi tanto tanto dolore

nn riesco a concepire come si possono fare certi atti è disumano solo pensare di fare certe cose.

anch'io ho pensato che l' ergastolo per questi .............. nn è sufficiente adesso la giustizia deve rispondere in fretta catturandoli e processandoli subito

IL mio pensiero è a chi ha subito e ai loro familiari questo atto vile
esprimo la mia solidarieta' tramite te LUCA a tutti i brindisini e a tutti gli onesti cittadini italiani che si sentono colpiti da questa tragedia

una preghiera alla giovane vittima e a tutti i ragazzi feriti

BASTA !!!!!!!

ALWIN
ALWIN
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 248

Messaggio Da psyche76 il Sab 19 Mag 2012 - 16:39

DOLORE,SDEGNO E TANTA RABBIA.... UN PENSIERO RIVOLTO ALLE GIOVANI VITTIME 552984_10150797991816076_30325811075_9992554_1962470704_n

sono vicino a tutti i brindisini ma in particolare alle famiglie di quelle povere ragazza. l 'uomo spesso e volentieri e' un animale ke in natura piu' belva non esiste. bastardi, chiunque sia stato
psyche76
psyche76
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 6724
Scrivo da : Sardegna
Il mio vero nome : MICHELE

Messaggio Da erka il Sab 19 Mag 2012 - 16:50

Ciao amici sono con voi tutti nel pensare che il mondo ormai e' alla fine...quanta cattiveria e crudelta' cosa centravano quelle ragazze?un abbraccio all'angelo che e' salito in cielo ...sarai sempre nei nostri cuori!!!!Daniela!

erka
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 261
Scrivo da : torino
Il mio vero nome : Daniela

Messaggio Da peppelotto il Sab 19 Mag 2012 - 17:09

non ho parole!!! sono allibito e addolorato!!! mi spiace per la studentessa morta e per i feriti!!! condoglianze alla famiglia!!! qui la situazione si fa sempre più complicata!!! ma come si puo' fare una cosa del genere??? ma che razza di delinquenti!!! mi auguro solo che li possano prendere!!!

ciao peppe!
peppelotto
peppelotto
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 29106
Scrivo da : provincia di brescia
Il mio vero nome : oreste

Messaggio Da Ospite il Sab 19 Mag 2012 - 18:02

è davvero terribile quello che è successo poveri genitori come faranno a andare avanti adesso? perchè tutta questa malvagità su ragazzi innocenti? non ci sono parole davvero abbiamo toccato il fondo

Ospite
Ospite

Messaggio Da kubik il Sab 19 Mag 2012 - 20:28

Una preghiera per Melissa.
kubik
kubik
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 5830

Messaggio Da moma il Sab 19 Mag 2012 - 20:35

semplicemente vergogna!!!
moma
moma
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2186
Scrivo da : Firenze!
Il mio vero nome : Anna

Messaggio Da antonino951 il Sab 19 Mag 2012 - 21:15

Non ci sono parole per esprimere quello che si prova di fronte a tanta atrocità, una preghiera per Melissa e un pensiero per tutte le ragazze coinvolte in questa disumana tragedia.

antonino951
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 130
Scrivo da : Provincia di Messina
Il mio vero nome : Antonino

Messaggio Da aurino vita maria il Sab 19 Mag 2012 - 22:15

indignita...e nauseata..vergogna..

aurino vita maria
aurino vita maria
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 3861
Il mio vero nome : vitamaria

Messaggio Da rosy pattano il Sab 19 Mag 2012 - 22:42

non pensavo assolutamnete che si arrivasse a tanto, sono bestie non persone non meritano pietà...
povera ragazza innocente che ha pagato per chi? per cosa?
il mio pensiero va alla famiglia distrutta da tanto dolore..

una preghiera per Melissa..

rosy pattano
rosy pattano
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4830
Scrivo da : parabiago (mi)
Il mio vero nome : rosy

Messaggio Da liana63 il Sab 19 Mag 2012 - 23:17

non ci sono parole x quello che è successo ....nessuna pietà x i responsabili
e una preghiera x melissa un piccolo angelo volato in cielo

liana63
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 224
Scrivo da : friuli
Il mio vero nome : liana

Messaggio Da sande il Dom 20 Mag 2012 - 9:15

SPERO PAGHINO CARO LA VIGLIACCATA CHE HAN FATTO. POVERA MELISSA.
sande
sande
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 141

Messaggio Da MARCELLO71 il Dom 20 Mag 2012 - 12:16

damn

MARCELLO71
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 3748
Scrivo da : Marsala
Il mio vero nome : Marcello

Messaggio Da robi 76 il Dom 20 Mag 2012 - 12:18

sacred
robi 76
robi 76
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 2090
Scrivo da : torino
Il mio vero nome : roby

Messaggio Da chiara76 il Lun 21 Mag 2012 - 9:24

Non ci sono parole per quello che è successo....
chiara76
chiara76
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1058
Scrivo da : Ferrara
Il mio vero nome : chiara

Messaggio Da gianni3 il Lun 21 Mag 2012 - 10:12

una preghiera per melissa...non c'è altro da aggiungere...
gianni3
gianni3
Centenario del Complotto
Centenario del Complotto

Numero di messaggi : 445

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: