POSSO AIUTARTI?

NON STARE A GUARDARE!
ENTRA E SCRIVI QUALCOSA!

HAI PERSO I DATI? TI AIUTO.

SE RICORDI IL NOME UTENTE

E LA MAIL DI REGISTRAZIONE
> RECUPERA TU LA PASSWORD <

NON RICORDI IL NOME UTENTE?
SCRIVI UNA MAIL ALL'ADMIN:
FABRIZIO.LAFERLA[@]GMAIL.COM

IN ALTERNATIVA PROVA A
ISCRIVERTI NUOVAMENTE!

Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 634 il Sab 22 Dic 2012 - 20:45
Ultimi argomenti
» METODI DIVERSI,SOMME IDENTICHE
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyDom 25 Mar 2018 - 20:13 Da gio54

» DOMENICA 25 MARZO SALUTI
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyDom 25 Mar 2018 - 14:48 Da rita marras

» SISTEMONE 10ELOTTO NUMERI PROBABILI PER MARTEDI 27/03/2018
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyDom 25 Mar 2018 - 11:11 Da cantante

» 10eLotto serale: il pronostico di marzo 2018
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:29 Da DamBu82

» Metodo Mi-Na...9^mese
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyDom 25 Mar 2018 - 10:26 Da DamBu82

» e rieccomi....
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyDom 25 Mar 2018 - 9:44 Da claudio merlina

» BA CA per 27/3
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptySab 24 Mar 2018 - 22:11 Da Cre.Ma

» SABATO 24 MARZO SALUTI
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptySab 24 Mar 2018 - 13:45 Da marvik

» BA-CA-FI 3x1
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptySab 24 Mar 2018 - 12:59 Da gio54

» °°° SENZA REGOLE °° RECORD... 1 QUATERNA A NAPOLI E TUTTE IN S -SUPERATO UN'ALTRO RECORD
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptySab 24 Mar 2018 - 10:43 Da annamariacorona

» BA CA per 3/3
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:24 Da Cre.Ma

» Bari per 1/3
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:22 Da Cre.Ma

» AMBO LOTTO VORTEX
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyVen 23 Mar 2018 - 21:11 Da cantante

» VINCIAMO CON LA FIGURA 09 - ALTRO TERNO DAL METODO 09.90.18
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:59 Da rita marras

» VENERDI 23 MARZO SALUTI
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyVen 23 Mar 2018 - 14:58 Da rita marras

» °°INFO DI GIOCO..°°
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:23 Da lotto_amico

» °° ALLA RICERCA DELL'AMBO PERDUTO °° 1° COLPO TUTTE TERNO SECCO E UNA QUATERNA
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:12 Da lotto_amico

» °° METODO BY LOTTOAMICO 2017°° 1° COLPO BARI AMBO 16.18
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyGio 22 Mar 2018 - 22:07 Da lotto_amico

» ** ANNO 2018 - I SUOI CENTENARI ** a voi che entrate qui lasciate ogni speranza di ritornare indietro...
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:44 Da lotto_amico

» ** I 5 MOSCHETTIERI ** ROMA TERNO IN C 08.89.90
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:41 Da lotto_amico

» ** METODO 09.90 **TUTTE QUATERNA 09.18.45.72
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyGio 22 Mar 2018 - 21:39 Da lotto_amico

» GIOVEDI 22 MARZO SALUTI
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyGio 22 Mar 2018 - 15:56 Da larablu

» Cagliari cinque numeri per un ambo
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyGio 22 Mar 2018 - 12:04 Da bianca valium

» Cagliari ambata 4
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyMer 21 Mar 2018 - 20:24 Da lulu67

» BARI & CAGLIARI IN VETRINA (Dal 03/03/2018) - RISOLTO
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyMer 21 Mar 2018 - 19:08 Da franco48

» MERCOLEDI 21 MARZO SALUTI
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyMer 21 Mar 2018 - 10:29 Da glosilv

» UNA SMORFIA:TRE NUMERI TRE RUOTE...
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:08 Da pescia

» MARTEDI 20 MARZO SALUTI
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyMar 20 Mar 2018 - 14:06 Da pescia

» AMBATA VELOCE
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyMar 20 Mar 2018 - 11:23 Da il re degli ignoranti56

» LUNEDI 19 MARZO AUGURI
7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI EmptyLun 19 Mar 2018 - 18:11 Da cris77

FABRIZIO LA FERLA

CLICCA SU #FLF PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

TERNO IN CINQUINA!
76-10-36 FI

AMBO MILIONARIO!
15-81 MI

SUPER AMBETTI!
27-49 NZ
33-85 RO
31-75 GE

HAI VINTO ANCHE TU?

FAX VINCITE 178.27.43.003
fabrizio.laferla[@]gmail.com

GIUSEPPE CHIARAMIDA

CLICCA SU #GC PER
SEGUIRMI SU FACEBOOK!

AMBO SECCO 1°C!

60-64 NA

CENTENARIO KO!

80-70-23 CA

TERNO IN QUARTINA!
12-19-61 RO

HAI VINTO ANCHE TU?
FAX VINCITE 178.27.42.674
chiaramidalottoelotto[@]gmail.com

I postatori più attivi del mese

Statistiche
Abbiamo 8376 membri registrati
L'ultimo utente registrato è antonella10

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 902542 messaggi in 22375 argomenti

7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI Empty 7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI

Messaggio Da Franco marangon il Gio 21 Lug 2011 - 22:48

QUESTA SERA SI E' VERIFICATA UNA CONDIZIONE DELLA COPPIA
PERFETTA 7-13 NELLE RUOTE DI CA VE QUINDIIII..
CA VE AMBATE 74-29 ABB.9-24
GLI ABBINAMENTI SONO INCOMPLETI MANCANO DUE NUMERI
SI POTREBBE AZZARDARE VISTO CHE DALLA PRECEDENTE PREVISIONE
DI TO VE QUESTA SERA HA DATO L' AMBO A TO 29-09 E FORSE TERNO COL 79
74 BIDIAMETRALE 09
29 ----------------------------04
74 DIAM.IN DECINA 79
29 -----------------------------24

CA VE AMBATE 74-29 ABB. 09-24........04-79?????
SE DOMANI OPPURE LUNEDI' IL SIG. BALDAZZI METTESSE I RIMANENTI
ABBINAMENTI SU SLNEWS VE LI RIPORTO IN QUESTO TOPIC.

Ultima modifica di Franco marangon il Ven 6 Gen 2012 - 13:58, modificato 5 volte
Franco marangon
Franco marangon
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1173
Scrivo da : torino.provincia
Il mio vero nome : franco52

Torna in alto Andare in basso

7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI Empty Re: 7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI

Messaggio Da stefania girolami il Ven 22 Lug 2011 - 7:03

GRAZIE
stefania girolami
stefania girolami
Superfanatico del Complotto

Numero di messaggi : 525
Scrivo da : s.barbara comune di cavriglia provincia AR
Il mio vero nome : STEFANIA GIROLAMI

7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI Empty Re: 7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI

Messaggio Da pallina1944 il Ven 22 Lug 2011 - 7:12

ok... franco aspetto che lo posti..... :P pallina
pallina1944
pallina1944
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4728
Scrivo da : calabria
Il mio vero nome : ida

Messaggio Da larablu il Ven 22 Lug 2011 - 10:00

grazie franco!! :heart:
larablu
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO
ModeratoreSe hai una domandascrivici nella sezioneBAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17888
Scrivo da : PUGLIA

Messaggio Da titti il Ven 22 Lug 2011 - 10:17

SCUSAMI FRANCO, MA NON SI CONSIDERA ANCHE LA RUOTA DI CAGLIARI OVE E' SORTITO IL 7 ISOTOPOAL 13 DI VENEZIA ?
O SI CONSIDERANO SOLO LE RUOTE CONSECUTIVE ???
GRAZIE PER LA RISPOSTA.
TITTI.
titti
titti
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1022
Il mio vero nome : BENEDETTA

Messaggio Da stefania girolami il Ven 22 Lug 2011 - 12:56

vedo che il signor CESARE BALDAZZI E' IN LINEA SE VOLESSE SCIOGLIERE QESTO DILEMMA CI FAREBBE GRANDE PIACERE .
PER TUTTO L'ARGOMENTO
GRAZIE STEFANIA
stefania girolami
stefania girolami

Messaggio Da ciopperina il Ven 22 Lug 2011 - 14:00

titti ha scritto:SCUSAMI FRANCO, MA NON SI CONSIDERA ANCHE LA RUOTA DI CAGLIARI OVE E' SORTITO IL 7 ISOTOPOAL 13 DI VENEZIA ?
GRAZIE PER LA RISPOSTA.
TITTI.

TITTI GUARDA CHE NELLA PREVISIONE IN ALTO POSTATA DA FRANCO LE RUOTE SONO CAGLIARI E VENEZIA DOVE STA' IL PROBLEMA?

NN MI SEMBRA DI AVERE RISPOSTO IN MALO MODO COMUNQUE LA CAMOMILLA FA BENE A TANTI.

Ultima modifica di ciopperina il Ven 22 Lug 2011 - 15:13, modificato 1 volta
ciopperina
ciopperina
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 7219
Scrivo da : Modena
Il mio vero nome : Anna

Messaggio Da Bacco il Ven 22 Lug 2011 - 14:03

ciopperina ha scritto:
titti ha scritto:SCUSAMI FRANCO, MA NON SI CONSIDERA ANCHE LA RUOTA DI CAGLIARI OVE E' SORTITO IL 7 ISOTOPOAL 13 DI VENEZIA ?
GRAZIE PER LA RISPOSTA.
TITTI.

TITTI GUARDA CHE NELLA PREVISIONE IN ALTO POSTATA DA FRANCO LE RUOTE SONO CAGLIARI E VENEZIA DOVE STA' IL PROBLEMA?

Cioppe, ma come rispondi in maniera antipatica :lol!: ti hanno fatto arrabbiare oggi? :lol!:
Bacco
Bacco
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 9106

Messaggio Da ciopperina il Ven 22 Lug 2011 - 14:14

Bacco ha scritto:
ciopperina ha scritto:
GRAZIE PER LA RISPOSTA.
TITTI.

Cioppe, ma come rispondi in maniera antipatica :lol!: ti hanno fatto arrabbiare oggi? :lol!:

NO PERO' NN VEDO PERCHE' CHIEDERE, MA NN SI CONSIDERA CAGLIARI DOVE E' SORTITO IL 7 ISOTOPO AL 13 DI VENEZIA, QUANDO FRANCO SOPRA HA SCRITTO CHIARAMENTE CHE DOPO L'ESTRAZIONE DI IERI SERA ESSENDO SORTITO 1L 7/13 ISOTOPO SU CAGLIARI E VENEZIA SI PUO' APPLICARE IL METODO E NELLA PREVISIONE METTE CAGLIARI E VENEZIA.
SINCERAMENTE NN E' UNA COSA RIVOLTA IN PARTICOLARE A TITTI MA HO CONSTATATO PURTROPPO CHE C'E' GENTE CHE QUANDO LUI POSTA DELLE PREVISIONI FA , A MIO PARERE, IN MODO IRONICO ARRIVI CHE NN MI SEMBRANO CORRETTI NEI SUOI CONFRONTI.
E SINCERAMENTE ULTIMAMENTE ANCHE IN ALTRI POST NN SOLO NEI SUOI VEDO CHE C'E' GENTE CHE ATTACCA FACILMENTE.
E' SOLO UNA QUESTIONE DI RISPETTO NEI CONFRONTI DI PERSONE CHE PASSANO ORE DEL LORO TEMPO A DEDICARLO A NOI E NN MI SEMBRA IL CASO DI ATTACCARLI SE LE PREVISIONI NN ESCONO O PER ALTRI MOTIVI.
POI HAI RAGIONE DEVO IMPARARE A FARMI GLI AFFARI MIEI , ANCHE SE E' PIU' FORTE DI ME DIFENDERE CHI VIENE TARATASSATO , MA GIUSTAMENTE QUESTO E' COMPITO DEI MODERATORI.
SCUSATE SE MI SONO INTROMESSA NN ERA UN ATTACCO PERSONALE NEI CONFRONTI DI TITTI.

CIAO CIOPPE
ciopperina
ciopperina
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da titti il Ven 22 Lug 2011 - 14:31

GAZIE BACCO !

SCUSA CIOPPERINA... DATTI UNA CALMATA! ADESSO NON SI PUO' PIU' CHIEDERE? MI SONO SOLO SBAGLIATA PERCHE' VOLEVO SCRIVERE ...TORINO... E HO CONFUSO LE COSE..... NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO!
NON IO , ALMENO!
MI SONO SEMPRE RIVOLTA IN MODO EDUCATO VERSO TUTTI... NON MI MERITO UN "ATTEGGIAMENTO" COSI'.
QUINDI ... TI CONSIGLIO UNA BELLA CAMOMILLA. CALDA.... UN BEL RESPIRONE..... E VAI CHE PASSA ANCHE QUESTA BRUTTA GIORNATA !
SAREBBE IL COLMO DOVER LITIGARE ANCHE FRA DI NOI.... E' GIA' COSI' COMPLICATA LA VITA.... MA PER CARITA' !
CIAO E BUONA GIORNATA.
titti
titti
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da stefania girolami il Ven 22 Lug 2011 - 14:35

SCUSA CIPPERINA MA FRSE MI SENTO CHIAMATA IN CAUSA.
IO VOLEVO SOLO DEI CHIARIMENTI TRA VIRGOLETTE ,PERCHè ALTRE PERSONE VOLEVANO SAPERE ALTRE COSE MA A ME INTRESSAVA SAPERE SOLO LA PREVISIONE PER INTERO.HO VISTO CHE IL SIGNOR BALDAZZI ERA IN LINEA ED IO HO CHIESTO CREDENDO DI FAR PIACERE ANCHE AD ALTRI.
CHIARAMENTE QUESTO SENZA NULLA TUGLIERE A FRANCO CHE SEGUO SEMPRE ANCHE SE NON INTERVEGO.
SE HO OFFESO QUALCUNO CHEDO SCUSA
CIAO A TUTTI
stefania girolami
stefania girolami

Messaggio Da ciopperina il Ven 22 Lug 2011 - 15:02

stefania girolami ha scritto:SCUSA CIPPERINA MA FRSE MI SENTO CHIAMATA IN CAUSA.
IO VOLEVO SOLO DEI CHIARIMENTI TRA VIRGOLETTE ,PERCHè ALTRE PERSONE VOLEVANO SAPERE ALTRE COSE MA A ME INTRESSAVA SAPERE SOLO LA PREVISIONE PER INTERO.HO VISTO CHE IL SIGNOR BALDAZZI ERA IN LINEA ED IO HO CHIESTO CREDENDO DI FAR PIACERE ANCHE AD ALTRI.
CHIARAMENTE QUESTO SENZA NULLA TUGLIERE A FRANCO CHE SEGUO SEMPRE ANCHE SE NON INTERVEGO.
SE HO OFFESO QUALCUNO CHEDO SCUSA
CIAO A TUTTI

PERCHE' TI SENTI CHIAMATA IN CAUSA,NN MI SEMBRA PROPRIO CHE TU ABBIA FATTO SARCASMO CON LA TUA RICHIESTA, ANCHE IO HO CHIESTO CHIARIMENTI PER LA PREVISIONE COMPLETA PERCHE' NEL GIORNALE NN E' MENZIONATA, SE LEGGI NEL POST PRECEDENTE IO HO DETTO CHE CI SONO PERSONE CHE FANNO BATTUTE SARCASTICHE NN MI SEMBRA CHE FOSSE RIVOLTO NE A TE NE A BACCO NE A TITTI MA A QUALCUNO CHE IERI L'ALTRO HA FATTO SARCASMO IN UNO DEI POST DI FRANCO DEI METODI BALDAZZI .
ciopperina
ciopperina
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da ciopperina il Ven 22 Lug 2011 - 15:09

titti ha scritto:GAZIE BACCO !

SCUSA CIOPPERINA... DATTI UNA CALMATA! ADESSO NON SI PUO' PIU' CHIEDERE? MI SONO SOLO SBAGLIATA PERCHE' VOLEVO SCRIVERE ...TORINO... E HO CONFUSO LE COSE..... NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO!
NON IO , ALMENO!
MI SONO SEMPRE RIVOLTA IN MODO EDUCATO VERSO TUTTI... NON MI MERITO UN "ATTEGGIAMENTO" COSI'.
QUINDI ... TI CONSIGLIO UNA BELLA CAMOMILLA. CALDA.... UN BEL RESPIRONE..... E VAI CHE PASSA ANCHE QUESTA BRUTTA GIORNATA !
SAREBBE IL COLMO DOVER LITIGARE ANCHE FRA DI NOI.... E' GIA' COSI' COMPLICATA LA VITA.... MA PER CARITA' !
CIAO E BUONA GIORNATA.

LA CAMOMILLA ME LA POSSO ANCHE BERE MA SINCERAMENTE QUESTE MI SEMBRANO PROVOCAZIONI ALLE QUALE NN VOGLIO RISPONDERE, MI SEMBRAVA DI VAVERE GIA' RISPOSTO A BACCO CHE NN ERA UN ATTACCO NEI TUOI CONFRONTI. COMUNQUE TORINO NN C'ENTRA NIENTE HA GIA' PAGATO DEVI GUARDARE QUANDO ESCE SU DUE RUOTE IN MODO PREFERIBILMENTE ISOTOPO IL 7/13 QUINDI CAGLIARI E VENEZIA SEMPRE CHE NEI 20 COLPI PRECEDENTI NN ABBIA GIA' DATO ESITO ANTICIPATO DI AMBO DATO DA AMBATA E UNO DEI 2 ABBINAMENTI SE L'AMBO SI FORMA FRA GLI ABBINAMENTI SI PROSEGUE UGUALMENTE,
QUESTO E' QUANTO IL SIGNOR BALDAZZI DICE NEI SUOI METODI SE VALE PER UNO PENSO VALGA PER TUTTI,
DIVERSAMENTE STIAMO IN ATTESA DI UN SUO CHIARIMENTO
ciopperina
ciopperina
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da gianma54 il Ven 22 Lug 2011 - 15:23

7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI 718419 Anna tranquilla, calma, dai!! 7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI 718419 non sono buoni per la tua salute sti sbalzi di pressione! 7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI 241972
gianma54
gianma54
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 4262
Scrivo da : UMBRIA
Il mio vero nome : ANNE-MARIE

Messaggio Da Giuseppe Chiaramida il Ven 22 Lug 2011 - 15:28

Ragazze datevi na calmatella eh!

Vi capisco oggi ho litigato pure col mio cuscino....perora sono nervoso pure io! ahahah ! Sdrammatizziamo!

Ragazze possono capitare dei malintesi, se con questo avete chiarito , sono davvero felice per voi ma se dovrete continuare col botta e risposta, gentilmente , per rispetto di tutti , non continuate nel forum!

Come moderatore del forum, cerco di spegnere i focolari, un grande abbraccio a tutte!
Giuseppe Chiaramida
Giuseppe Chiaramida
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17182

Messaggio Da .:Sally:. il Ven 22 Lug 2011 - 15:52

7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI Images?q=tbn:ANd9GcQv3QKdNpMgNWaK4OfHsSxnFA_w0hm55N1VW0npkbp1_SR1K6SfoQ...AHIO'... MI AVETE SVEGLIATO DALLA SIESTA,,,,... ragazzi, non è successo nulla , disguidi su come vengono interpretate certe parole... stringetevi la mano.....ihihiihhi...virtualmente ...e fatela a me .......7-13 COPPIA PERFETTA ( BALDAZZI ) AGGIORNATA CON GLI ABBINAMENTI Camomilla
.:Sally:.
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da stefania girolami il Ven 22 Lug 2011 - 17:43

RICAMBIO L'ABBRACCIO ATUTTI E SOPRATUTTO A CIOPPERINA CIAO
stefania girolami
stefania girolami

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Bacco il Ven 22 Lug 2011 - 21:45

Spero che questo piccolo battibecco non sia dovuto alla mia battuta a ciopperina! Amiche e amici del forum, non bisogna litigare, BISOGNA VINCERE :smile2: quindi usate le forze per riuscire a vincere e far vincere tutti :D

Complimenti a Franco che aggiorna e ci tiene presente sempre delle previsioni di baldazzi!!! :D
Bacco
Bacco
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 9106

Messaggio Da titti il Ven 22 Lug 2011 - 22:15

BACCO TU NON HAI COLPA ASSOLUTAMENTE DI NULLA , COME NESSUNO DI NOI CE L'HA.
ADESSO CHE CIOPPERINA MI HA SPIEGATO IL METODO , CHE NON CONOSCEVO, HO CAPITO TUTTO. PER CUI LA RINGRAZIO. VOLEVO SAPERE SOLO QUELLO.
UN ABBRACCIO A TUTTI VOI CHE, ANCHE SE NON CONOSCO DIRETTAMENTE O PER MP, CONSIDERO PERSONE DISPONIBILI E ,SOPRATTUTTO, LEGATE DA UN UNICO SCOPO: COME HA DETTO IL CARO BACCO... CIOE' VINCERE!!!!
TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE. E PENSO DI FARE I PENSIERO DI MOLTI.
PER CUI.. PIU' UNIT DI PRIMA.. E ANCHE SE VENGONO FUORI DOMANDE STUPIDE ( ANCHE SE PER ME NON ESISITONO DOMANDE STUPIDE) POSSONO SERVIRE PER AVERE QUELLA INTUIZIONE CHE PUO' ESSERE ... VINCENTE ! .. SPERUMA !!!!!
BUONA SERATA A TUTTI VOI.
TITTI.
titti
titti
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da Franco marangon il Sab 23 Lug 2011 - 20:29

AL 1 colpo ambo secco a VE 74-24
e x un pelo si faceva il terno 78 invece del 79
io preso voi?
pizzicarsi non serve a nulla l' inportante e' vincere

CIAO
Franco marangon
Franco marangon
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Numero di messaggi : 1173
Scrivo da : torino.provincia
Il mio vero nome : franco52

Messaggio Da ciopperina il Sab 23 Lug 2011 - 20:40

BRAVO FRANCO IO NN SAPENDO GLI ABBINAMENTI MANCANTI NN L'HO GIOCATA COMUNQUE BRAVISSIMO CI HAI CREDUTO ANCHE SENZA I DUE ABBINAMENTI E LA FORTUNA TI HA PREMIATO.

COMPLIMENTI :clap2:
ciopperina
ciopperina
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da ciopperina il Sab 23 Lug 2011 - 20:43

SIGNOR BALDAZZI ANCHE QUESTO SUO METODO HA FATTO STRIKE

COMPLIMENTI ANCHE A LEI, MA SE PASSA DA QUESTE PARTI PER PIACERE CI SCRIVA LA PREVISIONE COMPLETA CON ANCHE I DUE ABBINAMENTI MANCANTI SU SUPERLOTTONEWS, VOGLIAMO SOGNARE ANCORA UNA VOLTA
INSIEME A LEI FESTEGGIARE E BRINDARE MAGARI CON UN TERNINO LA PROSSIMA VOLTA.

CON STIMA CIOPPERINA
ciopperina
ciopperina
Onorario del Complotto
Onorario del Complotto

Messaggio Da larablu il Sab 23 Lug 2011 - 23:35

Franco anche Ca ha fatto la sua parte ...è uscito il 74 ambata.....io da un mio metodo personale lo avevo qst 74 su ca e leggendo qst post mi ero decisa a metterlo in gioco da martedì prox xkè ho voluto saltare il 1° colpo......e sono rimasta a terraaaaaa!!!!!!la prox volta comincio dal colpo n.1................ :silent:
larablu
larablu
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 17888
Scrivo da : PUGLIA

Messaggio Da .:Sally:. il Sab 23 Lug 2011 - 23:38

che dire... un plauso a BALDAZZI e a franco per il lavoro di aggiornamento :clap2:
Moderatore
Se hai una domanda
scrivici nella sezione
BAR DEL COMPLOTTO

Numero di messaggi : 76862
Scrivo da : sicilia
Il mio vero nome : salvatrice

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: